Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: onihimefine99    23/07/2012    2 recensioni
SALVE A TUTTE!
Questa ff la dedico a una mia cara amica marty (t.v.b)
Spero vi piaccia e vi incuriosisca!
BACIONI KEKKA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Aereoporto di tokyo.>>

 

Un aereo privato proveniente dall'America stava scendendo sulla pista d'atterraggio.

Appena si fermò, lo sportellone si aprì, facendo uscire una bellissima ragazza.

Era alta, slanciata, con un fisico da modella.

Indossava una camicetta azzurra, un paio di pantaloni bianchi aderenti e delle scarpe col tacco della stessa tonalità della camicia.

Aveva due bellissimi occhi, che sembravano due zaffiri preziosi.

I suoi capelli erano del colore del grano in un giorno d'estate, con dei bellissimi boccoli, adornati da mesch rosa.

*Allora, finalmente sono in Giappone.* pensò per poi far spuntare un enorme sorriso, bello come il sole.

*Preparati sto arrivando* pensò per poi salire sulla limusine nera siretta verso il Cafè Mew Mew.

 

Dopo qualche minuto, che per la misteriosa ragazza sembravano un eternità, finalmente arrivò a destinazione.

"Allora è questo il famoso Cafè Mew Mew" disse scendendo dalla lunga auto nera, che brillava al sole.

A testa alta iniziò ad incamminarsi verso la porta, che permetteva di entrare in quella struttura, dove dentro c'era una persona che aveva tanta voglia di rivedere.

Erano passati anni dall'ultima volta che l'aveva vista, e ora era il grande giorno.

Dopo anni di attesa, aveva preso il coraggio di venire in Giappone.

Ora si trovava d'avanti a quella porta imponente che la separava da quella persona speciale.

Non sapeva se entrare o no.

La sua mano tremava dall'agitazione 

Fece un sospiro, per poi abbassare la maniglia e aprire la porta.

Entrò per poi chiuse la porta dietro di se.

Dentro l'arredamento era davvero molto carino.

C'era una bella atmosfera.

Le clienti erano quasi tutte ragazze molto allegre.

Quel posto le piaceva.

Qualcosa in un angolo attirò la sua attenzione.

Un bellissimo ragazzo dai capelli biondi e due bellissimi occhi azzurri come il cielo limpido.

Quanto le erano mancati quei bellissimi occhi, in cui avrebbe tanto voluto affogare.

Rimase per molti minuti a fissare quelle bellissime iridi, che non si accorse che il ragazzo la stava fissando con un sguardo tra lo stupito e il meravigliato.

Non poteva crederci.

Davanti a se c'era la ragazza per cui aveva preso la sua prima cotta, e che tuttora le faceva battere il cuore all'impazzata.

Dalle sue labbra non si udiva nemmeno un respiro.

Solo un nome gli usci dalla bocca.

"Chanel..."

 
 

CIAO A TUTTE!

Spero vi sia piaciuta.

BACIONI KEKKA!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: onihimefine99