Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten93    07/02/2007    7 recensioni
Vi siete mai chiesti come sarebbe la vita dei nostri eroi di dragon ball alla scuola di Hogwarts ?Questa storia0 vede come protagonisti soprattutto Vegeta , Bulma,Pan e Goten . Ora leggete e recensite più che potete
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goten, Pan, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e il super sayan .

Capitolo 1

L’assegnazione

 

“Corvonero!”il cappello parlante aveva rivelato ad  un altro allievo la sua casa di appartenenza alla scuola per  maghi e streghe di Hogwarts ,l’allievo ,un tratto si alzò,e lo fece cadere a terra .

“Come ti permetti insulso copricapo , stai parlando con il principe dei Super Sayan,io entrerò a far parte della casa dei Serpeverde. Se ho deciso così ,sarà così !!!”Quel Vegeta era su tutte le furie ,si notavano le vene gonfie come un pallone .

“Cosa state dicendo stolto ragazzo !”intervenne così la Mcgranitt , anche lei sembrava arrabbiata .

“Il cappello decide quale sia la casa di appartenenza di tutti gli alunni   “proseguì la professoressa Sprite alzandosi dalla sedia dietro il banchetto .

“Stai zitta tu !”disse Vegeta e le lanciò un’ onda energetica .Un lampo di luce avvolse la sala ,e dopo qualche secondo di totale buio le luci si riaccesero.

 

Tutti stavano bene ,ma la professoressa Sprite non si vedeva più , quando a un tratto …

 

“Ehi , guardate lì,il cappello della Sprite !”Bra , che faceva parte di Tassorosso, indicava Goten ,che  stava provando il magico cappello.

 

“Ti devo dire due cose ragazzino ,prima cosa : devi posare quel copricapo , seconda , il verde non ti dona .”la Mcgranitt avanzava verso l’alunno di Grifondoro con aria minacciosa ,e all’improvviso tolse  il cappello di … bhe , non si può certo dire di mano a Goten ,prese il cappello di testa a Goten ,e se lo portò al tavolo.

 

“Quanto a te (e indicò Vegeta )ci vediamo dopo nell’ufficio insieme a Piton ,e a quel che rimane della Sprite.”

 

“Ts,non ho paura di te donna !” gli  gridò Vegeta in faccia .

 

Dopo l’esclamazione di Vegeta la sala si riempì di Ohhhhhh,dopo poco tutti si misero a mangiare ,chiacchierando su quello che aveva fatto Vegeta .

 

“Lo metteranno in punizione sicuramente !”esclamò Chichi mentre Vegeta passava al tavolo di Grifondoro  .

 

Vegeta odiava tutte quelle persone ,era stato costretto ad andare ad Hogwarts ,lui voleva volare con la sua Nimbus 2007 nei campi da Quidditch di Durmstrang,in questa scuola  non aveva nessun amico ,o meglio non lo aveva ancora .

 

Si avvicinò al tavolo dove mangiava da solo Vegeta , Bulma , una ragazza di Tassorosso ,che si sedette accanto a lui .

 

“Questo tavolo è libero ?”chiese Bulma .

“S ì!Stammi lontano donna ,vattene !”le gridò Vegeta .

“Ma ci sono quattro  posti liberi !”

“Perché io valgo quattro persone ,nessuno può superarmi , io sono il migliore di tutti ,valgo sette Silente ,otto Goku e diciannove Ghoan messi insieme ,sono il più forte di tutti in Assolutooooooo!”

“Potevi solamente dire che il  tavolo era  occupato !”

“Scusa ,impiastro di una donna , il tuo re' ti dà il permesso di sederti ,ma questa è la prima e l’ultima volta che succede .Ci siamo capiti!”

“Come non posso capirti , mi hai rotto un timpano.!”  

“E ora io sarei il problema , fammi il piacere donna !”

“Non mi piace se mi chiami donna “

“A me non importa , perché sono un ‘essere superiore a te e non mi importa del tuo nome !”

A un tratto così arrabbiata Bulma prese un piatto di purè e lo schiaffò in faccia a Vegeta .

“Eccoti servito , uomo !”detto questo Bulma avanzò verso il tavolo di 18 ,Videl e Chichi.

“Quella donna è un mostro , ha una mente malefica … Mi piace !”esclamò Vegeta .

   

The end

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten93