Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Chiara01D    23/07/2012    3 recensioni
Sono Claire, ho 16 anni.
Chi mi conosce in apparenza mi descrive una ragazza solare,simpatica e dolce, a cui non piacciono le feste, adora studiare perchè va bene a scuola ma solo chi mi conosce veramente sà chi sono ma soprattuto sà la mia storia. E voi,la volete scoprire la mia storia?!.
La storia è inventata tranne per alcuni pezzi che purtroppo sono verie ho provato sulla mia pelle.
Volevo,condividere con voi questa ''esperienza'' da cui ancora non ne sono uscita.
Buona lettura. (:
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già da piccola non mi piacevo,mi guardavo allo specchio, scrutavo attententamente il mio corpo e pensavo ''Gurda quanto grasso che c'è lì, oppure lì. Oh mio Dio!''. Così se nei giorni a seguire mi offrivano le caramelle o dolciumi, o tutte quelle cose che i bambini adoravano io riutavo. Io non ero come tutti i bambini, mi definivo GRASSA. Quella brutta parola, quella di cui non avevo nemmeno coraggio a nominarla. Cressi e la mia ''fissa'' mi era rimasta in testa finchè all'età di 13 anni decisi di ''agire'' diminuii i miei pasti,fino a far diventare il mio stomaco piccolissimo. A 14 anni iniziai a sentirmi in colpa anche se mangiavo una fottutissima merendina così iniziai a vomitare. Ora, a 16 anni, per pranzo mangio 4 o 5 foglie di insalata e bevo tantissima acqua,così da avere la sensazione di essere sazia, o almeno il mio cervello mi fà credere questo. I miei non ci sono mai per pranzo così posso liberamente buttare tutto il cibo che mia mamma mi lascia mentre per cena ormai è una cosa che faccio sempre :Mangio pochisimo ma per me è come se fosse tantissimo,corro di sopra,in bagno, vomito mentre apro l'acqua,fingendo di lavarmi e poi prendo dal mio 'nascondiglio segreto' un paio di forbicine, quelle per tagliare le unghie e i miei polsi diventano pieni di sangue,così poi mi sdraio sul letto,prendo sempre dal mio 'nascondiglio segreto'il panno per tamponarmi dal sangue e metto Demi Lovato al massimo. Chiudo gli occhi,semplicemente. Chi sapevo di questo mio problema? Il mio migliore amico, Matt. Lui c'era da quando avevo 5 anni. Anche da piccolina mentre sbuffavo guardandomi allo specchio, lui mi metteva una mano sulla spalla e mi diceva ''Sei bellissima, non sei grassa''. Non rispondevo mai, a quelle parole. 'Era fiato sprecato' mi dico. Ancora oggi, per nascondere le cicatrici, i miei polsi lacerati, sono costretta a farmi qualche disegnino o scritta con la penna............... Ciao gente, non è facilissimo scrivere questa FF, perchè come sapete mi riguardano i comportamenti. Comunque spero vi piaccia, mi ci sono impegnata al massimo. p.s. lasciate una recensione,anche -ina -ina e in questo cap. non c'era nulla di così ''interessante ma dovevo farvi capire la situazione per iniziare a raccontare'. UN BACIO, Buona Lettura (: Xx.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Chiara01D