Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: miki2000    24/07/2012    0 recensioni
'Cazzo, finalmente ho un ragazzo!'
-Cosa pensano che dico le mie amiche..
Invece no,non è così,certo sono felicissima che ho trovato lui che è dolce,simpatico,tenero,bello è parte di me..
Ma se un giorno lo dovessi perdere,come dovrei stare(?)
Io ho paura,da una semplice cotta mi sono innamorata!
Ora parte,riuscirò a fidarmi di lui?
Ha già sbagliato una volta e non voglio che commetta lo stesso errore di qualche mese fa!
Quindi 'amiche' capite che avere un fidanzato è dura! E' come se un uomo vi tirasse delle coltellate nel cuore e alcune volte (credo mai) anche alla mente!
Non capirete mai,voi volete un tipo perché dovete essere fighe , ma non si è fighe con un ragazzo anzi, vi rovinerebbe:
-vi farà piangere e ricordate che quando si piange si è brutte:(
-piangendo vi colerà il trucco e di certo una con il trucco tutto sbavato non è bella(?!?)
Però dopo di tutte queste come posso chiamarle.. cose.. lui almeno un giorno vi farà sentire come principesse come Biancaneve appena si sveglia grazie al bacio del principe, o come Belle che vede che la Bestia si trasforma in un principe STUPENDO,in fondo come ogni storia d'amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Amore svegliati!- Urlò Tom,il mio ragazzo. -Michi,svegliati!Ci dobbiamo preparare,abbiamo l'aereo!- Continuò ad urlare lui, io gli risposi: -Non urlare!Sono sveglia!Ora mi preparo!- Che sciocca, prima di andare avanti mi devo presentare: Sono Michela,ho 19 anni,sono alta,mora,occhi castani e vengo da Genova ma io e il mio ragazzo Tom,anche lui diciannovenne,alto,biondo,occhi verdi e di Genova,andiamo in vacanza 2 mesi a New York,ora continuo la storia! Tom:-Amore!- Io:-Cosa c'è??- Tom:-Ti amo!- Io:-Awww quanto sei dolce!Comunque anche io ti amo!- Da quel che avrete letto penserete che Tom sia un ragazzo dolce,tenero,romantico,si lo è,però è molto testardo e permaloso!Alcune volte insopportabile.. Tom:-Ti ho preparato la colazione!- Io:-Ora arriva a mangiare!- Tom:-Ok!- Io:-Eccomi!!- Mise la colazione nel mio piatto e dissi: Io:-Mmm buono..- Tom:-Non sembri convinta..- Io:-Bhe..c'è sempre di meglio!- Tom:-Mamma mia come sei!Non ti va mai bene quello faccio!- Io:-Ma non è vero!Cosa dici?- Tom:-Va bene hai sempre ragione tu!- Io:-Ma dobbiamo litigare,anche oggi?- Tom:-Ma inizi tu!- Io:-Ok,basta!!- Mi alzai,spostai con potenza la sedia e andai in camea mia a prendere i vestiti per prepararmi e andai in bagno. Tom bussò alla porta e disse: Tom:-Amore,scusa in effetti non era buona la colazione,scusami!- Io:-E' tutta colpa mia,mi lamento per tutto!- Uscii e lo baciai. Tom:-Vabbè,fai veloce che tua madre ci sta aspettando per andare all'aeroporto!- Io:-Ci sto 2 secondi!-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miki2000