Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: HeartSoul97    24/07/2012    4 recensioni
(FillaxRekla)
Hello! E' la prima vera ff che scrivo. Protagonisti sono i pensieri di Filla, il Vittorioso che accompagna Rekla nelle Terre Ignote. Nessuno ci ha mai prestato troppa attenzione, perciò ho deciso di rendergli omaggio. Ditemi se non vi è piaciuto.
Dal testo:
"I Vittoriosi non possono provare amore, essi sono solo armi, strumenti nelle mani di Thenaar"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             L’amore di un Vittorioso
                                                                                                              (FillaxRekla)

Per lui, Rekla era tutto. Più che fede in Thenaar, aveva fede in lei. Non era solo la sua maestra, colei che gli aveva insegnato a essere una perfetta macchina da guerra. La sua forza nelle mani da ragazzina, la spietatezza nei suoi meravigliosi occhi azzurri…Filla li amava. L’amava. L’aveva ammirata per la sua fede cieca in Thenaar, aveva provato una sorta di compassione per la sua eterna solitudine, aveva sentito sulla pelle la sua disperazione quando il Dio non le parlava.
 “I Vittoriosi non possono provare amore, essi sono solo armi, strumenti nelle mani di Thenaar”. Queste erano le parole che Yeshol, la Suprema Guardia, gli aveva rivolto tanto tempo fa. Filla ci credeva, prima di conoscere Rekla. Ma l’amava. Ora avrebbe dato la sua vita, pur di farla vivere.
Anche così, anche con tutti i suoi veri anni sulle spalle, Filla non poteva fare a meno di amarla.
E adesso che era morta, che il suo corpo raggrinzito giaceva oltre quei massi franati davanti a lui, per Filla era tutto finito. Tutto.


**************
Angolo autrice
Non è un granché, ma ho voluto esprimere i miei pensieri riguardanti i sentimenti di Filla...grazie a tutti coloro che recensiranno o semplicemente leggeranno.
HeartSoul97
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: HeartSoul97