Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: anna21    24/07/2012    4 recensioni
Salve a tutti!!
Il primo capitolo era stato cancellando causando la depressione della vostra scrittrice.
I nostri concorrenti ci raccontano che cosa provano a distanza di anni ricordando il Reality.
Alcuni parleranno d' amore, altri di litigi e altri ancora di manipolazioni.
Scoprire con Anna21!!
METTO LE DIVERSE SEGNALAZIONI QUI :D
AVVERTIMENTI:
OOC, AU, raccolta.
GENERI:
Drammatico, Romantico, Sentimentale, Malinconico, Slice of Life.
PERSONAGGI:
La maggior parte o forse tutti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trent

Sono passati due anni dalla fine di A tutto Reality e ancora adesso non l'ho dimenticata.
La signorina Flashbook ha rubato il cuore ad un povero chitarrista fallito.
Ancora mi chiedo come abbia potuto preferire il troglodita a me.

Negli ultimi tempi io e Court ci siamo avvicinati molto dato il lavoro condiviso.
A volte lei viene a casa mia e altre volte io vado da lei per suonare i nostri strumenti e consolarci con Mozart.
Già, consolarci. Nemmeno lei si è ancora dimenticata del punk a distanza di due anni.
Come è possibile che due persone, apparentementi belle e intelligenti, non abbiano ancora trovato l' anima gemella.
Mia madre dice che Courtney sarebbe una moglie perfetta e lo confermo.
Vorrei chiederle di fidanzarsi con me, ma il coraggio non mi assiste.

Stamattina mi è arrivato un invito di Gwen.
Dapprima ho pensato che mi invitasse ad una festicciola o qualcosa del genere, ma quando ho letto la parola matrimonio sono saltato.
Mi ha più tardi chiamato Court, dicendomi di aver ricevuto l' invito al matrimonio e dicendo che sarebbe venuta subito a casa mia.

Quando l'ho vista di fronte alla porta di casa mia col violino in spalle ho pensato che volesse suonare.
Ma no Court, io dovevo parlare con te!
Le ho fatto posare l' aggeggio su un tavolino e lei ha detto che dopo il matrimonio dei nostri ex, noi non avremmmo più dovuto piangerci adosso.
E aveva ragione!
Mentre muoveva freneticamente le mani per spegarmi la sua teoria, le nostre labbre si sono incociate e si sono  staccate soltanto per la proposta di fidanzamento.


ANGOLO AUTRICE:
Ahhhh l' amore <3 ! Come nasce all' improvviso. Gli amanti della D&C e della G&T spero che non mi uccideranno!
Ci sarà anche il pensiero di Court, moltooo presto :3 .
Il prossimo capitolo sarà su un personaggi della 4 stagione.
Voi chi vorreste usare??
Arrivederci!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21