Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyrai    24/07/2012    5 recensioni
Cominciate a preoccuparvi perchè la mia mente ha sfornato un'altra fic comica.
Il protagonista principale è Tadashi -ovviamente-.
~ ~ ~ ~ ~ ~
Anche quel giorno Karino aveva proposto ai compagni una partita a carte.
Nessuno in quel gioco era più bravo di lui.
Hikari, ovviamente, aveva accettato di giocare e, insieme a lei, anche Ryu, Jun e Megumi.
Takishima, al contrario, aveva guardato storto gli amici e rifiutato l’invito aggiungendo che quello ''era solo uno stupido gioco per bambini''.
~ ~ ~ ~ ~ ~
Hope you like !!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Smile! ☼'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ironically

Ironically ~

~Ovvero: come litigare per uno stupido gioco..~

 
-Ragazzi!-
Una voce, qualche metro più in là, li chiama. È allegra e porta con sé un buon odore di the al limone.
-Non ora. Non è il momento adatto, Akira. Aspetta.- rispose un ragazzo dai capelli castani.
La viola sembrò arrabbiarsi.
Una seconda ragazza dagli occhi blu notte pesca dal mazzo, tace e ride tra sé.
-Vuoi unirti a noi?- le chiede.
-Certo, Hikari! Sto arrivando, battiamo insieme questo pallone gonfiato.- le rispose.
Tadashi sbuffò, poi sorrise leggermente.
~Con questa partita, potrò finalmente vendicarmi..~ pensò.

 
Anche quel giorno Karino aveva proposto ai compagni una partita a carte.
Nessuno in quel gioco era più bravo di lui.
Hikari, ovviamente, aveva accettato e, insieme a lei, anche Ryu, Jun e Megumi.
Takishima, al contrario, aveva guardato storto gli amici e rifiutato l’invito aggiungendo che quello ‘’era solo uno stupido gioco per bambini’’.

 
Tadashi era agitato, con sole due carte in mano, stringeva gli occhi e scuoteva nervosamente su e giù il piede.
Getta una carta, quasi convinto di aver vinto.
La ragazza dai capelli viola si ferma e lo guarda.
-..Tadashi.- parla Akira, con aria apparentemente seria.
-Dimmi.- risponde alzando lo sguardo leggermente solo per intravvedere l’espressione sul volto dell'amica davanti a lui.
-Non hai detto uno.-

E se fosse stato qualcun altro si sarebbe messo a urlargli in faccia parole poco gradite.

 
XXX
-Quindi hai perso?- disse Akira sorseggiando la sua tazza di the, divertita dalla situazione.
Il povero Karino era seduto, con la testa appoggiata al tavolo, depresso.
Come era potuto succedere? Quale stregoneria aveva usato la viola questa volta?
-come hai fatto?- aveva chiesto sottovoce il ragazzo.
-La fortuna del principiante, come dici sempre tu.- Rispose, scrollando le spalle.
Ma Tadashi non si sarebbe arreso tanto facilmente, si sarebbe ripreso il posto di campione.
 

Il giorno dopo arrivò a scuola in ritardo.
Akira era occupata a fare una piramide utilizzando le carte del giorno prima.
Aveva appena finito il terzo piano.
Uno.
Due.
Tre.
Stava andando tutto bene, fino a quando..
-AKIRA!-
Karino si era precipitato nella serra e si stava avvicinando al tavolo.
Quattro.
Cinque.
Sei.
-AKIRA VOGLIO LA RIVINCITA!- proseguì il ragazzo.
Sette.
Otto.
Nove.
Aveva quasi finito anche il quarto piano, non era mai successo in tutta la sua vita.
Dieci.
-Akira mi stai ascoltando?!-
-Non vedi che sto lavorando?- rispose allora la ragazza.
Undici.
Dodici.
Tredici.
-Hai per caso paura di perdere?- la provocò
Quattordici.
Quintordici.
..Eh? Quintordici?
Il ragazzo sbuffa, producendo una folata d’aria che finisce sulla piramide di Akira.
Sapete cosa vuol dire 3 ore buttate via?
No?
Bene, allora ve lo mostro.
-TADASHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Iotifalcioiotifalcioiotifalcioiotifalcioiotifalcio IO TI FALCIO!-
-Akira?!- chiamò di nuovo lui la ragazza, un po’ intimorito.
-Cosa vuoi ancora?!-
-Mi dai la rivincita?-
La ragazza cominciò a prendere qualunque cosa le capitasse a tiro e a lanciarla contro Karino che, nel frattempo, si era messo correre come un fulmine.
È già… finisce sempre così.

 
Angolo autrice…
Scusatemi!
Non sono riuscita a resistere..
All’inizio volevo scrivere qualcosa di serio e deprimente ma.. siccome non avevo ispirazione mi sono buttata sul demenziale!
Se non sapete cos’è la piramide con le carte da gioco..
Vi posso assicurare che è un inferno.
Io riesco a farne stare su due a malapena ^.^''  forse perché arriva sempre mio fratello a soffiarci sopra sul più bello…
Scusate fa pena.. spero solo vi abbia fatto un pochino sorridere!
Vi salutoH,

 

Kahori__

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai