Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: faith15    08/02/2007    3 recensioni
Correva l’anno 1607… con l’arrivo dei conquistatori inglesi gli indiani potevano darsi per vinti.. Uno ad uno i popoli selvaggi cadevano lasciando ai conquistatori un libero passaggio… Al capo delle fiere e terribili truppe Inglesi c’era lo spietato principe Vegeta… l’unico discendente della stirpe reale dei Sayan… MA dovete leggerla..... recensite.....
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta stava sdraiato sull’erba fresca, non molto lontano dal campo dove fino a poche ore prima si era consumata la prima, e m

 

 

… Un nuovo arrivo…

 

 

 

Vegeta stava sdraiato sull’erba fresca, non molto lontano dal campo dove fino a poche ore prima si era consumata la prima, e meno difficoltosa, parte della guerra che avrebbe cambiato la vita di moltissime persone….

Il cielo si era rallegrato, aveva smesso di piangere per i morti, e milioni di stelle brillavano sopra di loro, quasi volessero benedirli.

Ma altre due stelle, altrettanto luminose lo stavano spiando dai cespugli dietro di lui..

<< Chi sei?? >>

La strana figura non gli rispose, ma uscì dalle tenebre da cui era nascosta rivelando le sue preziose gemme color grigio chiaro…

Vegeta non sembrava sorpreso… non la degno nemmeno di uno sguardo, tornando di nuovo a fissare il cielo…

Il corpo della ragazza era avvolto da un manto nero come la notte, lasciando scoperti solo gli occhi…

<< Cosa ci fai qui?? ><

<< Potrei chiederti la stessa cosa!! Anche se la risposta la so.. Sapevo che prima o poi ti saresti ribellato… >>

<< E allora?? Vuoi metterti anche tu contro di lui??? >>

<< Sai che lo amo più della mia stessa vita ma non sono d’accordo con le sue scelte… Anche la mamma  lo ha detto… >>

<< Tua madre…?? >>

<< Non sa tutto… >> Gli rispose la ragazza, togliendosi il velo che le copriva il capo, liberando le sue chiome platino…

La luce della luna rendeva ancora più chiara la sua pelle, facendola sembrare un cadavere, ma era proprio quel piccolo particolare a renderla davvero bellissima…

<< Allora Vegeta.. cosa hai intenzione di fare??? >>

<< Crystal… Non voglio che tu ci sia domani! >>
<< Per quale assurdo motivo?? >>

<< Andiamo.. Freezer è tuo padre… come puoi stare lì e ammazzarlo…?? >>

<< Come ha potuto lui mettermi nel bel mezzo di una guerra a soli 4 anni?? Vegeta io e te siamo uguali… e sai come è possibile desiderare ardentemente la morte del proprio genitore… Perciò non venirmi a fare la paternale a me! >>

<< Hai ragione.. scusami… >> Le rispose ritornando ad osservare il cielo… perso nei suoi pensieri…

<< Forse ora è meglio riposare… tanto fino a domani mio padre non farà nulla… >>

<< Meglio… >>

 

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..

 

Il sole splendeva alto nel cielo.. doveva aver dormito per molto più tempo del previsto…

Dal rumore che proveniva da fuori dalla sua tenda voleva dire che ormai tutta la sua truppa era già sveglia da un pezzo…

Vegeta uscì dal suo giaciglio, e il sole lo ferì agli occhi… ancora abituati al buio del lungo sonno…

Non appena si fu abituato alla luce del giorno, il guerriero iniziò ad analizzare la situazione…

Vari gruppi di soldati erano intenti negli allenamenti.. invece quelli che dovevano essere i capi, o i guerrieri più esperti e più potenti.. erano intenti in progettazioni di guerra….

Goku, pur non essendo molto sveglio negli affari che lo dovevano riguardare stava esprimendo, o per lo meno stava tentando di esporlo…

<< Allora… cosa hanno tirato fuori le vostre piccole menti?? >> Domandò scherzoso Vegeta… apparendo alle spalle di Radish, a torso nudo…

<< Non sappiamo ancora molto… ma Crystal ci è molto di aiuto… >> Disse Nemis, indicando la ragazza dai capelli argentei seduta un po’ in disparte…

<< Faccio solo quello che posso… >>

 

-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

 

I pochi raggi di sole li stavano riscaldando, illuminando un po’ la pelle lattea di Bulma… ancora addormentata sul possente petto di Heylen, anch’esso addormentato...

Gli uccelli cantavano sopra le loro teste.. rallegrando una mattinata che sapeva solo di sangue e morte…

Nonostante fossero da soli, Bulma si sentì scrutata e questo la fece destare dal suo lungo sonno..

<< Ma  cos… ?? >>

<< Bulma cosa ti prende?? >>

<< Non lo so… ho sentito la presenza di qualcuno… >>

Il volto del ragazzo si fece immediatamente più teso.. e corse verso la propria armatura.

<< Aspetta.. è stata solo un impressione.. non devo preoccuparti… >> lo richiamò a se… diventando immediatamente rossa d’imbarazzo quando si rese conto di essere completamente nuda davanti ai suoi occhi…

Heylen, notando il suo imbarazzo si girò immediatamente vesto la parte opposta…

<< Scusa… >>
<< Non fa niente… >> Rispose titubante la ragazza…

<< Dobbiamo sbrigarci.. abbiamo perso fin troppo tempo… ho una brutta sensazione! >>Disse Heylen lanciando il vestito a Bulma le lo indossò immediatamente…

 

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

 

Molti galeoni avevano risposto all’appello di Freezer… e stavano approdando in un porto improvvisato dai guerrieri sopravissuti all’attacco precedente…

<< Mio signore… >> Esclamò un uomo, sulla cinquantina, di corporatura robusta e con dei gonfissimi capelli rossi che gli coprivano in gran parte il viso…

<< …  Abbiamo risposto al vostro aiuto… siamo onorati di combattere al vostro servizio… siamo pronti anche a morire se è necessario… qui nessuno teme la morte… o il castigo del dio eterno… >> Ripeté solenne

Freezer stava riacquistando la fiducia che aveva perso durante la sconfitta precedente… forse, probabilmente, la vittoria ora era nelle sue mani..

<< … Ridi Ridi… Sayan… gioisci ora che puoi perché domani piangerai…. >>

 

 

.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

 

<< Allora… dobbiamo solo decidere chi va dove! >>

<<… Il nanetto con il muso verde coprirà la fascia destra.. prendete voi degli uomini.. tu… tre occhi…. Vai con yamcha sulla fascia sinistra… >>

<<… Prendi anche un po’ dei miei uomini… >> Ordinò Louis…  osservando il terreno…

Il suo volto cupo pareva ancora più antico, splendente e d immensamente bello…

<< Si.. ha ragione… noi invece stiamo nel centro… probabilmente è li che ci sarà più lavoro… siete d’accordo?? >>

<<Si certo… >> Risposero tutti all’unisono….

<< ah dimenticavo… Louis non è che hai dei cavalli anche per noi??? >>

<< Si… alcuni dei miei uomini preferiscono combattere senza… >>

<< Benissimo… >>

Detto questo Vegeta voltò le spalle al gruppo e se ne andò…

 

 

<< Vegeta aspetta! >> Urlò Crystal, inseguendolo…

<< Cosa c’è?? Non devi allenarti?? >>

<< Non darmi ordini scimmione... >>

Vegeta si rassegnò… meglio dargli corda sanò lo avrebbe decapitato seduta stante…

<< Che vuoi??? >>

<< Secondo me dovresti rafforzare di più la fascia destra… >>

<< Lei va bene così! >>

<< Però io combatterò con te giusto?? >>

<< MI lasci altra alternativa??? >>

<< Sinceramente no! >> gli rispose abbozzando un sorriso….

Quando rideva sapeva essere davvero bellissima… tutti i suoi lineamenti così decilati si rilassavano ulteriormente… ma quando si arrabbiava sapeva mostrare anche quel lato demoniaco che aveva ereditato dal padre…

 

 

Il giorno passò lentamente, e tutti i guerrieri erano intenti in allenamenti nauseanti e ai preparativi per l’imminente guerra…

Come c’era da immaginarsi la sera erano tutti stanchi e nessuno aveva voglia di festeggiare..

Il campo era spaventosamente silenzioso…

Quel silenzio che precede la morte

Spedel, fedele amico di Nemis stava lustrando la spada… Raccontando al piccolo Trunks tutte le sue avventure al fianco di Vegeta.

Ormai quel brusco e violento del principe dei Sayan era diventato l’idolo del ragazzino, che cercava in ogni modo di imitarlo…

Durante il pomeriggio era stato tutto il tempo ad osservarlo e ad imitare tutti i suoi attacchi… stava persino cominciando ad imitare il suo cipiglio…

Sembravano persino padre e figlio delle volte…

<< … E poi Vegeta gli ha dato il colpo di grazia… è stato davvero forte… >>

<< Wow…. Che bello… Me ne racconti un’altra??? >>

<< Ragazzino… ora devi dormire… se domani vuoi essere al massimo delle tue potenzialità… >> Lo rimproverò Vegeta..

<< Si.. è vero… >> Gli rispose Trunks scappando nella sua tenda…

<< Hai davvero intenzione di farlo combattere?? >>

<< No… starà con noi per i primi minuti poi i renderà conto che la guerra non fa per lui e scapperà! >>

<< Ne sei sicuro?? >>

<< Lo spero! >>

Sperava… Per la prima volta in tutta la sua vita sperava che una persona capisse che la guerra era una cosa brutta e scappasse… non lo aveva mai fatto prima di allora…

Lo aveva sempre considerato un gesto degno di un codardo… ma Trunks stava diventando come un figlio che non aveva, come un fratellino che doveva proteggere… e soprattutto stava cominciando a vederlo come la copia di se stesso…

Quel ragazzo lo stava davvero cambiando… come la sorella aveva fatto prima di lui..

Chissà ora dove si trovava! Cosa stava facendo… se lo stava pensando…

 

Le stelle erano scomparse… no c’erano più quegli appigli a cui aggrapparsi quando si sentiva solo… erano scomparse, seppellite dal manto grigio delle nuvole…

Da qualche parte… in quel universo sperduto, sapeva che qualcuno stava provando le stesse cose che stava provando lui, ne era certo…

E probabilmente nemmeno lui aveva scelta…

Morire scappando o morire difendendo il suo onore e la vita di tutti quelli che poteva definire amici

<< al diavolo…. >> Sussurrò, prima di chiudere gli occhi su quel mondo che fino al allora era stato solo sofferenza….

 

 

 

<<…VEGETAAAAAAAA… >> La voce di Carel gli rimbombava nelle orecchie… cosa aveva da urlare quel idiota?
<< Cosa vuoi?? >>

<< Stanno per arrivare… Li abbiamo visti partire dal porto… >> Gli rispose agitato il suo soldato…
Quella notizia lo colpì in faccia come un pugno… Bel modo per cominciare un giornata terribile

<< Andiamo…. >> Urlò anch’esso, iniziando a correre verso il campo di battaglia…

<< Allora che diavolo aspettate?? L’arrivo di un angelo??? Tutti ai vostri posti.. questa volta arriverà anche Freezer…  >>

Nessuno se lo fece ripetere due  volte, immediatamente tutti presero posto dove gli era stato ordinato…

Erano numerosi, molto numerosi.. probabilmente Freezer non se lo aspettava… non era ancora a conoscenza dell’arrivo di Louis e della sua incredibile armata…

<< Crystal.. stai di fianco a me… e tu Trunks… vai dietro! >>

<< Cosa??? >>

<< Non obbiettare! >>

<< OK! >> Anche se deluso, i ragazzo seguì l’ordine di Vegeta…

<< Ok… Siamo arrivati fino a qui giusto! Ora ci manca poco ragazzi… o moriamo liberi o vinciamo…  entrambi le cose sono bellissime… >>

<< Bel discorso… davvero…>> Commentarono Goku e Crystal scoppiando a ridere…

<< Se non vi va bene il mio… fatene uno voi! >>
 << Ragazzi ascoltatemi… >> Urlò Crystal… << Se si muovono uccideteli… se cercano di scappare massacrateli… e soprattutto cercate di non fare la fine dei polli va bene?? >>

Tutti iniziarono ad urlare in segno di approvazione…

<< Vedi? >>

<< Non era di certo meglio del mio!!! >>

<< Buona fortuna principe… >>

<< Anche a te principessa! >>

I due si scambiarono un sguardo di intesa…

Orami la guerra era prossima… il suono dei tamburi nemici era udibile anche da orecchie comuni…

Le ombre dell’esercito di Ice erano ben visibili e da li a poco sarebbe comparsa la figura spaventosa di Freezer.

<< Salve Vegeta… >> Escalmò il  mostro…  il sella al suo destriero… << Hai visto che bella giornata??? E’ una grande fortuna morire in questo sole! >>

<< Infatti.. guardale bene.. perché sarà l’ultimo sole che vedrai prima della fiamme dell’inferno!!! >>

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

Ciao a tutti…

Come prima cosa voglio scusarmi per l’immenso ritardo con cui ho pubblicato il capitolo… ma l’ispirazione mi era proprio scappata…

Questo è un capitolo, come posso dirlo, prologo…

Spiega le fasi precedenti alla grande guerra…

Non vi aspettavate l’ingresso di un nuovo personaggi vero?? Che ne dite?? Vi ispira??

Spero di non avervi deluso…

 

ue

 

Camyllassj5: Ciao… grazie… che bei complimenti… comunque diciamo che Vegeta lo scopre…. Ma non ti dico come… e soprattutto come reagirà.. ^_^ anche se credo sia un po’ prevedibile… a me sinceramente fa un po’ pena… Come sono cattiva però…:) mi raccomando aspetto una tua recensione … ^_^ ciaoooo kiss kisss

 

Nihal91: Anche io lo adoro…. Me lo vedo praticamente tutti i giorni…  ^_^  Beh dai.,.. puoi stare sia con Trunks che con Vegeta… ^_^ però dai se vuoi ci penso io a consolare Veggy!!! ^_^… PS: Io adoro Spike e tu??? Grazie mille.. bacioni

 

Laura: Come sei antipatica… comunque si sono sadica… apparte questo.. grazie pazza…

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15