Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fru    24/07/2012    1 recensioni
Mmh beh questa storia parla di quel simpaticissimo Panno, amico di mille avventure D: Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, cosa si fa per amore?
Ok,  precisando che sono una abbastanza fuori dagli schemi, adoro le persone "strane"/"pazze", o meglio le amavo, prima di incontrare lui.

La persona che mi ha cambiato la vita..

Panno.
*Tantantantaaaaan*
Poverino, col cognome che ha, una mia amica lo chiama "strofinaccio". E poi tutti lo chiamano Panno, e secondo me prima o poi si scorderà anche lui il suo nome.
Perfino il padre di uno dei suoi migliori amici lo chiama Panno.
Una vita da Panno, che ci può fare poverino?

E io, con un mio amico lo chiamo "mi passi lo zaino?", in quanto, dopo averlo conosciuto circa 2 settimane prima, la prima volta che ci siamo parlati è stato quando mi chiese di passargli lo zaino.
 

Giorno memorabile..

Sinceramente, pensavo che avesse qualche problema. Insomma.. In due settimane non aveva parlato mai. E devo dire che dopo quel "mi passi lo zaino?"  non abbiamo avuto tante altre conversazioni solo noi due.
Panno è il prototipo della stranezza.
 

Ha un sorriso che... Oddio.. Il suo sorriso.. Beh..
 

TI TERRORIZZA.

E questo strofinaccio, sapendo che ho paura di lui, si mette anche a fissarmi. Mentre mangio il Calippo.
Ok, mi piace il Calippo, any problems!?
Poi, quando ti saluta pare un malato.
"O-Hai". CHE STRAMINCHIA DI SALUTO E' O-HAI!?
Poi mi chiedono perchè ho paura di lui.
E tutto questo perchè amo quell'idiota del suo amico!
E fidatevi, ho cercato di essergli ami.. Oddio beh amica no.. CONOSCENTE.. Ma sembra avere paura di me almeno quanta io ne ho di lui.
Beh, certa gente non la capirò mai, ma mi diverte la sua stranezza.
Già, mi diverte.. Un sedicesimo di quanto mi terrorizza però... Mi diverte.



-


Panno, se hai letto per caso questo testo.. LO SAI CHE MI FAI PAURA! Ciaociao.
_Fru.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Fru