Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    08/02/2007    3 recensioni
Qualche pensiero dei miei due personaggi preferiti...! Non c'è shonen-ai esplicita però ci può stare tranquillamente...! Spero vi piaccia ^__^!! Ciao a tutti!!!!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eye on me

EYES ON ME

 

 

 

Whenever I sang my songs... on the stage, on my own

Whenever I said my words… wishing they would be heard

I saw you smiling at me… was it real or just my fantasy?

 

 

Sai Sanzo... recentemente ho scoperto che mi piace cantare. Mi rilassa, in qualche modo... posso esternare ciò che provo più facilmente.

A quanto sembra sono anche abbastanza bravo... me l’ha detto una gentile signora, in una delle tante città che ci scivolano addosso in questo viaggio senza fine...

Mi piacerebbe, una volta, che tu mi sentissi cantare... vorrei un tuo parere... ma so che a te non piacciono questo genere di cose...

Lo sai? L’unica cosa che voglio è la tua attenzione. È questo che cerco ogni volta che me ne vengo fuori con dei commenti, anche assurdi e stupidi... solo per non vederti con lo sguardo perso nel vuoto...

Il più delle volte sei così impassibile che non capisco se mi stai ascoltando... così, finalmente mi decido...

Ora... ora mi stai sorridendo; uno di quei sorrisi così rari... ti è piaciuta la mia canzone?

Era vero, quel sorriso, o l’ho solo immaginato?

 

 

You’d always be there in the corner of this tiny little bar

 

 

Sei sempre a fianco a me... anche quando non ti voglio e creco di cacciarti via... tu insisti nel restarmi accanto... anche solamente seduto in un angolo della stanza...

 

 

My last night here for you... same old songs just once more

My last night here with you… maybe yes, maybe no

 

 

Quando piove non vuoi nessuno intorno... e quando succede mi dico che questa è l’ultima volta che cerco di starti vicino... che cerco di non farti sentire solo... Mph! Quanto sono stupido...! dico sempre le stesse cose am, so benissimo di non poter sopportare di vederti così giù...

A volte ho paura... paura di perderti in qualunque momento. A causa degli attacchi nemici o, peggio... a causa mia... non lo sopporterei... l’idea di farti del male...

 

 

I kind of liked it your way... how you shyly placed your eyes on me…

Oh, did you ever know that I had mine on you?

 

 

Ogni tanto penso che sarebbe interessante essere come te: così vitale ed innocente.

Ricordo come, quando eri più piccolo, mi guardavi timidamente, in silenzio, cercando di non infastidirmi...

Lo sai, Goku? Non riesco a fare a meno di preoccuparmi per te... che io lo voglia o no, non riesco a fregarmene di te, non posso fare a meno di darti retta, perchè ormai sono come abituato ad averti vicino...

 

 

Darling, so there you are... with that look on your face…

As if you’re never hurt… as if you’re never down…

 

 

Baka saru, ogni volta che mi giro, tu sei lì... sempre con quell’espressione sul viso: un misto di adorazione, affetto, determinazione...

Sul tuo volto c’è sempre un sorriso... è come se non fossi mai triste, come se nemmeno le mie parole più dure avessero il potere di ferirti...

Però so bene che nonostante l’apparenza, a volte ciò che dico ti fa male... credimi, lo so... è solo che spesso non mi rendo conto di quello che faccio o dico...

 

 

Shall I be the one for you? Who pinches you softly but sure

If frown is shown then, I will know that you are no dreamer

 

 

Vorrei essere l’unico per te... il tuo sole, come tu lo sei per me... vorrei stringerti a me e consolarti... farti sapere che ti starò sempre accanto...

Ma so che non è possibile; non sei così sentimentale... inoltre se provassi a dirti queste cose... mi colpiresti senza pietà con l’harisen...!

 

 

So let me come to you... close as I wanna be, close enough for me

To feel your heart beating fast and stay there as I whisper

 

 

A volte, quando mi permetti di farti compagnia, trovo il coraggio di avvicinarmi un pò a te... giusto il necessario per sentire il tuo cuore battere... e sono felice di restere così, semplicemente appoggiato alla tua spalla...

 

 

How I loved your peaceful eyes on me…

Did you ever know that I had mine on you?

 

 

Molte volte ho apprezzato il tuo sorriso e i tuoi occhi sereni e sinceri... senza iprocrisia o falsità... così diversi da quelli di tanta altra gente...

Quell’oro ha un qualche potere speciale, ne sono certo; chiunque vi si specchi resta incantato e stupito dallo splendore di quegl’occhi... ed io non sono da meno: quando mi guardi riesci a farmi dimenticare il passato, il dolore; riesci a farmi sentire importante...

Sento di essere cambiato, anche se non sembra, in questi 6 anni trascorsi in tua compagnia... e tutto per colpa, o merito, dell’oro dei tuoi occhi...

 

 

Darling, so share with me your love if you have enough

 

 

Sai saru, a volte vorrei che tu mi infondessi la tua forza... per essere in grado di esternare ciò che provo realmente... e riuscire a liberarmi dal dolore che ho dentro e che continua imperterrito a schiacciarmi...

 

 

Your tears if you’re holding back, or pain if that’s what it is

How can I let you know I’m more than the dress and the voice?

Just reach me out then you will know that you are not dreaming…

 

 

Ti prego, lasciati andare, divide con me le tue lacrime, perchè fa male tenersi tutto dentro, credimi... rendimi partecipe del tuo dolore così che io possa aiutarti...

Come posso farti capire che non sono solo un moccioso che a volte parla troppo?

Lascia che io mi avvicini a te... così saprai che sono in grado di capirti... saprai di aver trovato qualcuno a cui importa di te, qualcuno per cui tu sei importante...

Saprai di non sognare... di non essere più solo...

Perchè io sono con te, ora e per sempre.  





Ok, allora seconda ff...! Yahoo ^___^!!
Volevo solo dire un paio di cose... allora:
1) la canzone (che io adoro) fa da colonna sonora a Final Fantasy VIII
2) anche se io per esigenze di "copione" ho messo tutto al maschile, la canzone in origine è cantata da una ragazza

Detto ciò, spero che la ff vi sia piaciuta!!!
Hasta la vista...!! ^___^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari