Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    24/07/2012    6 recensioni
Hem... che dire...
Un'altra Dott, ambientata in una festa post-reality, per festeggiare il vincitore della quarta stagione.
Due figure si aggirano per la foresta, isolandosi dalla festa.
Lui un sociopatico dalla chioma rossa.
Lei una bionda sempre pronta ad aiutare gli altri.
Entrate e leggete per saperne di più :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei seduto su un ceppo... e sei troppo indaffarato per goderti il paesaggio.
Il reality è finito, le tue ferite si sono rimarginate del tutto, lasciando solo qualche lieve cicatrice qua e la.
Veloci e secchi colpi invadono l'aria, spezzando il silenzio nella radura.
Il ciocco di legno prende forma sotto i tuoi colpi esperti.
Lasci cadere ai tuoi piedi l'ennesima scultura, per poi sbuffare sonoramente.

Una musica proviene poco lontano.

"Tzè, i soliti idioti che si divertono, come sempre."
La tua voce riecheggia tra le foglie, mentre una smorfia di disprezzo prende forma sul tuo viso.
Te ne stai in disparte da ore. A causa di una di quelle stupide clausole di McLean, sei costretto a passare la serata sull'isola, per festeggiare la vittoria del nerd.
E questo non ti va proprio giù. Tralasciando il fatto che la vittoria dovrebbe esser stata tua , nessuno ha il diritto di comandarti, nessuno .
I tuoi pensieri vengono distratti da un suono. Tendi l'orecchio e rimani in silenzio, in attesa.
Passi. Lievi passi calpestano il terreno, avanzando.
Ti nascondi dietro un albero, curioso di vedere chi altro sia così sociopatico... hem, insomma! Chi altro se ne va in giro da solo, preferendo la solitudine alla compagnia della festa giù in spiaggia.
Una chioma bionda spunta da dietro un tronco.
"Oh no!" Sussurri. "Tutti tranne lei!" L'esile figura si siede al centro della radura, poco distante dal ceppo dove prima stavi tu.
La ragazza nota le tue sculture, o meglio, dalla tua postazione sembra farlo... Ma lei fa finta di niente, ignorandole, incrociando le gambe e socchiudendo gli occhi.
"Bene, è il momento per svignarsela" Pensi tra te e te, dando le spalle alla radura e a lei .
Silenzioso come un felino inizi a camminare.
1...2...3...
Al quarto passo la sua candida voce riecheggia.
"Scott so che sei tu... Lo sento dalla tua aura..."
Il tuo cuore si ferma, il sangue gela, i muscoli si irrigidiscono.
"C-Come hai fatto?!?" Chiedi spuntando da dietro il tuo nascondiglio.
"Te l'ho detto... la tua aura..." Risponde lei, continuando a tenere gli occhi chiusi.
"Tzè... e tu credi che io mi beva una balla del genere." Ribatti risiedendoti sul ceppo e giocherellando con uno dei tuoi legni intagliati.
"Sei libero di non farlo. Chi sono io per obbligarti?"
Ti blocchi. Quella ragazza ti fa impazzire...
Insomma, come accidenti fa a restare sempre calma?!?

Tenti di sembrare indifferente, riuscendoci.
"Beh... perché non sei alla festa?!? Cosa c'è, sentivi la mancanza dei tuoi amici animali?!?"
Un ghigno inizia a prendere forma sul tuo volto, mentre attendi una risposta.
"Dovevo meditare, tutto qui." Sospira Dawn, per poi riprendere a parlare.
"E tu? Perché non sei con gli altri?"
"Possibile che tu non ci arrivi?!? Sbaglio o sei stata proprio tu a definirmi sociopatico, eh raggio di luna?"
Lei apre i suoi occhi cobalto, ed inizia a fissare i tuoi pozzi grigio perla.
"Tutti possono cambiare Scott, devono solo volerlo... La tua è una malattia ma... si può benissimo curare. Basta solo un pò d'affetto..."
Dawn si alza, pulendosi le gambe dai residui di foglie.
"Certo, fosse facile... E sentiamo, come potrei guarire!?! Hai qualche idea genio?!?
Ti alzi anche tu, arrivando a pochi centimetri da lei, dal suo viso.
Lei arrossisce lievemente, distogliendo lo sguardo dal tuo.
"Beh, è semplice, basta solo un abbraccio..."
Dawn protende le sue esili braccia verso di te, avvinghiandosi leggermente al tuo collo, per poi affondare il proprio viso sulla tua clavicola, stringendoti a se.
E' strano, vero Scott?!? Che cos'è quella calda sensazione che ti ha invaso? Che cos'è quella strana voglia di stringerla e non far finire mai questo momento?

Chiudi gli occhi, mentre le tue braccia istintivamente abbracciano la sua schiena.
Per la prima volta ti senti in pace con te stesso, non senti ne ansie ne preoccupazioni.
Quel dolce momento sta per finire, senti la stretta affievolirsi e la sua testa spostarsi.
"No! N...non far finire tutto ciò." La stringi di nuovo, affondando il viso nella sua chioma.
Lei acconsente a questa tua richiesta, riavvolgendo le braccia intorno al tuo collo.
"Lo vedi Scott?!? Tutti possono guarire... basta solo un po' d'affetto..."



Angolo di M.
Tadà :D Era da giorni che l'idea mi frullava in testa e così... eccola qui, una Dott appena sfornata **
Beh, la fine non mi convince molto, ed è inutile dire che i personaggi sono OOC ma... Boh, adoro pensare a questi due insieme!
...
Bene, Scott non si fa vedere, meglio così :D
Beh, che altro dire... spero vi sia piaciuto questo mio piccolo sfogo ^w^
Aloha!
PS: Visto che sabato parto, non potrò aggiornare "Che cosa pensano i nostri amati campeggiatori durante la notte?"
...
Chiedo perdono.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter