Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: saxy    25/07/2012    2 recensioni
Probabilmente questa è una visione cupa della situazione, ma vorrei conoscere anche una sola persona che, donando il proprio cuore, non si sia mai sentito schiacciato dal macigno della realtà; insomma, non esiste l'amore perfetto, quello che abbiamo sentito sempre raccontare dai nostri genitori quando ci portavano a dormire e ci leggevano le favole...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Hai presente quando incontri qualcuno di così straordinario e fantastico da non poterne far a meno? Qualcuno che occupa ogni istante delle tue giornate anche se non è lì con te?

Fino a poco tempo fa, se una persona qualsiasi mi avesse parlato di questa sensazione, io avrei riso sonoramente e pensato che non esiste niente di più falso e patetico dell'amore; niente di personale, ma ogni volta che ci si innamora o si ama, qualcuno rimane ferito, accasciato a terra con il cuore sanguinante in mano e gli occhi bagnati da numerose lacrime che, senza controllo, cadono ininterrottamente.

Probabilmente questa è una visione cupa della situazione, ma vorrei conoscere anche una sola persona che, donando il proprio cuore, non si sia mai sentito schiacciato dal macigno della realtà; insomma, non esiste l'amore perfetto, quello che abbiamo sentito sempre raccontare dai nostri genitori quando ci portavano a dormire e ci leggevano le favole; Il “e vissero per sempre felici e contenti” è un'utopia e ce ne accorgiamo quando arriviamo alla fine di un amore, alla fine di una storia che non credevamo potesse terminare.

Forse non tutti saranno d'accordo con questa versione dei fatti ed è giusto che sia così, perché non si tratta di una legge universale, ma di un semplice punto di vista che oggi o domani può cambiare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: saxy