Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Manaphy_lol    25/07/2012    3 recensioni
Ognuno pensa quel che vuole, no? In questa storia dico quel che penso su questo mondo, e anche quel che penso su di me.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve, gente.
...
Non so che scrivere, ma va beh, diamo inizio allo sfogo.


Prima parte: I BAMBINI


 
I bambini di oggi sono...come dire... Irritanti. Prendiamo per esempio i maschi.
Si guardano Dragonball? "Giocano" a picchiarsi scegliendo i personaggi più forti e rendendosi ridicoli facendo mosse tipo la Kamehameha,-che la Mediaset ha orripilmente storpiato-, o il Kaiohken. 
A me piace Dragonball, ma, seriamente, non deve indurre alla violenza, soprattutto per i più piccoli (che come ho detto "giocano" a picchiarsi). 
Poi, Dio mio, si credono potenti. Prendete ad esempio un bambino di  undici anni che va su Faciafesso, o Facebook,chiamatelo come vi pare. Il suo nome? 
BìNBò STìLòXèTò XDXD
Santo Iddio. Poi se gli chiedi perchè usa questa grammatica dell'escremento marrone uscito da due chiappe, lui dice che scrive come gli pare (e poi scrive in bacheca che nessuno lo capisce, bello escremento marrone uscito da due chiappe). Ora prendiamo le bambine, loro si credono onnipotenti e onniscenti.
Qualche tipico discorso tra una bambina e sua madre:
B: Mamma, mi compri gli sciokki bens,-l'ho scritto apposta, non scartravertrate le ovaie-?
M: Certo figliola.
B: Mamma, mi compri il vestito delle wincs?
M: Certo figliola.
B: Mamma, mi compri il bambolotto che fa la cacca puzzolente?
M: Certo figliola.
B: Mamma, mi compri i figho?
M: Certo figliola.
B: Mamma, mi compri lo zaino alla moda?
M: Certo figliola.
B: Mamma, nessuno mi vuole come amica!
M: Certo figliola, se continui a fare la figa nessuno ti vorrà mai

Cristo,le bambine di oggi si credono donnette acculturate con alle spalle una carriera da dive. 
 
Ti piacciono i Pokécosi? Wuaa, sei uno sfigato,neee. 
-Cit. Ragionamento di una ragazzina di circa undici anni
Ma quando mai?
Almeno sono migliori di quelle buonedonne anoressiche che ti vedi ogni giorno da brava idiota,eh. E poi, dannazione! Se guardate ogni loro disegno, OGNI LORO FOTTUTO DISEGNO, è tempestato di cuoricini. CUORICINI ORRIPILANTI. 
 
Io ti lovvo troppo,sei la mia vita. Amore,ti amo :3 <3 
-Cit. Tipica scritta su un loro disegno. Chiariamo, il ti amo è nei confronti della loro ' migliore amica'


 
Ah, il disegno deve per forza essere sulle buonedonne anoressiche chiamate Winx o sul loro infinito amore nei confronti delle loro amichette. Oh, prima di finire la prima parte... 
MAI LASCIARE UNA BAMBINA DI DIECI ANNI IN UNA CHAT DI BIMBIMINKIA, MAI. Oppure imparerà già come slinguazzare.


 
Parte 2: I RAGAZZI


 
Per ragazzi sapete cosa intendo, no? Quelli che la loro vita è Casa-Chiesa e sanno la Bibbia dall'Antico Testamento all'Apocalisse? 
OH, NO.
Sono quelli che si fanno la foto da fighi ma non lo sono, quelli che si credono chissà chi solo perchè hanno la ragazza,e si credono veri Nerd solo perchè hanno la PlayStation e due-tre giochini idioti.
Si, quelli sono i ragazzi di oggi, capito? Ogni cosa che fanno è figa, loro sono fighi.
"Ho fatto bumbum per la prima volta oggi, quindi sono figo"
"Mi sono comprato i Figo quindi sono figo"
"Ho questa pistola giocattolo, sono figo"
"Sai perchè oggi mi sento figo? Ho completato il gioco di Doraemon!"
"Io ho la ragazza e voi no, sono figo"
"Ehi, avete visto in che posa sto in questa foto? Questi occhiali da sole fanno molto figo"
 
Si, ora avete capito. E se non avete capito, vi sgozzo con la cioccolata Kilaren-style.
Ora, cominciamo con le ragazze.
Si, avete capito bene, le ragazze.
Quelle che fanno le "sacrosante  stelle divine" guardando il mondo di mer..ehm.. Patty e altre cazzate. 
Se si lasciano con il ragazzo piangono come un fiume in piena, ma dopo se ne trovano un altro, lo rilasciano, se ne trovano un altro, lo rilasciano...
Ah, già. Poi ascoltano quella che non può essere assolutamente definita musica, e sapete di cosa parlo.


 
Parte 3: Gli adulti e gli anziani

 
Credevate che solo i più giovani non avessero la mente a posto, no? NO, NON E' COSI'.
I genitori. Quei "cosi" che ci comandano, credono di saper tutto di voi mentre se ti fanno un piatto di pasta alle costole di gatto dicono "come non ti piacciono, sono le tue preferite!"
Ti trascinano dove non vuoi.
Ti comprano vestiti che non ti piacciono, soprattutto quando è il tuo compleanno (mentre ti aspettavi qualcosa come un videogioco nuovo).
Ti rompono le palle ogni santa volta.
E i nonni.... i nonni sono come i genitori, ma forse sono peggio. Molto peggio.


 
Parte 4: ME.

 
E io... mi odio. Sbaglio sempre. Non so nemmeno scrivere una fottuta storia senza avere almeno una recensione neutra o negativa. 
Ma alcune volte me ne frego.
Mi dicono che sono brutta? Lo prendo come un complimento. 
Mi dicono che sono stupida? Beh, forse è meglio così. Quando diventerò maggiorenne mica lavorerò, oh, no. Mi suiciderò, forse è meglio così. Non servo a nulla.
 
Qui finisce il mio sfogo,qui finisce ciò che volevo condividere con voi. Avrò sicuramente una recensione negativa,perché qualche moralista non concorda con me. Bene,ciao.











Foglietto illustrativo dell'autrice:
Non prendetemi per pazza, volevo solo sfogarmi. 

Commento della Beta:
Beh, ho betato questa Onee-shot...è il mio primo lavoro da Beta...tuttavia,spero di aver fatto 'del mio meglio'. Manaphy scrive cose profonde colme di umorismo,vanno solo capite. 

See ya,
Manaphy_lol 







 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Manaphy_lol