Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mylifeisaparty    25/07/2012    4 recensioni
-Ogni nostro idolo prima o poi svanirà nel nulla.-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ness...Ness,sveglia.'' sussurra Justin, accarezzandomi dolcemente la guancia destra.
Faccio diversi mugugni, per poi chiedergli : ''Ma che ore sono?''-
''Le 10:30''-
''Mmh.. ho superato me stessa. Solitamente, mi sveglio presto..'' dico ancora assonnata.
''Evidentemente ieri sera ti sei stancata.'' dice, con un sorrisino malizioso.
''Ma smettila..'' dico,ridendo.
Fa altrettanto, per poi lanciarmi un cuscino sulle coscie.
''Su alzati, che dobbiamo andare a fare le prove per il concerto di stasera.''-
''Si,hai ragione..''
dico,alzandomi svogliatamente.
Dopo essermi lavata e vestita per bene, io e Justin ci dirigiamo nella home dell'hotel, dove ci riuniamo insieme a Scooter e gli altri.
''Buongiorno ragazzi. Dormito bene?'' ci chiede, sorridente, Scoot.
Io e Justin ci guardiamo imbarazzati, per poi rispondere ,all'unisono:'' Bene,grazie.''-
''Fantastico.. Justin, devi essere in forma per il concerto di stasera,e poichè è il primo del nuovo tour, devi preparare molte cose. Quindi, non perdiamo tempo''-
''Carly ha già preparato le coreografie?''-

''Si, Justin. Devi solo impararle.''-
''Bene.. allora, possiamo andare?''
chiede Justin, prendendomi la mano.
''Si. Il bus è fuori che ci aspetta!'' risponde Pattie.


15:21

''Justin è diventato ancora più bravo..'' dico, guardandolo mentre canta Boyfriend.
''Già.. il mio piccolo sta crescendo.'' risponde Pattie,con un filo di nostalgia.
Mi volto verso di lei, sorridendo.
''Sii fiera della persona che hai creato Pattie. Lui è veramente un dono di Dio..'' dico, stringendole la mano.
Mi guarda e noto la lucidità dei suoi occhi, poi mi sorride.
''Ringrazio il Signore tutti i giorni , perchè mi ha portato un angelo. Senza di lui, niente avrebbe senso.''-
''Lo so, Pattie. E' per questo che lo amo più di me stessa.''-
Sorride, per poi abbracciarmi. Restiamo in quella posizione per indecifrati minuti, finchè non viene Justin.
''Che succede quì?'' ci chiede lui con un tono sarcastico.
''Stavamo discutendo di quanto tu sia bravo a cantare.'' dico, sorridendo.
''Mmhh.. ma io ne ero già consapevole.'' dice sarcastico.
''Sempre il solito presuntuoso..''-
Ride e mi prende i fianchi, attirandomi a sè. Intreccio le mie braccia al suo collo ,anche se sudato, cominciando a baciarlo dolcemente.
''Scusami se oggi non starò molto con te, Ness.'' mi dice, guardando in basso.
''Non dirlo neanche per scherzo,Justin. Questa è la tua vita e sono stata io ad accettare le conseguenze; io sono quì , al tuo fianco.. non sarò mai senza di te. E poi, puoi sempre farti perdonare stasera,no?'' dico, con un tono malizioso.
Sorride, comiciando a baciarmi.
''Ti amo,Ness.''-
''Anche io, scemo.''
dico,sorridendo.
''Justin, muoviti! Devi continuare le prove.'' urla Scooter dal palco.
Sospira rumorosamente, facendo roteare gli occhi al cielo.
''Odio quando è così ossessivo.''-
''Hahahah. Poverino, mettiti nei suoi panni.. voule che il concerto vada per il meglio.''-
''Anch'io voglio che il concerto vada al meglio, ma non..''-
''JUSTINNNNNN, MUOVITIIII!'' urla Scooter, interrompendo la sua frase.
''Ora vengo, Scoot. Scusa Ness, devo andare!'' dice, stampandomi un veloce stampo sulle labbra.
Sorrido, seguendolo con lo sguardo mentre riprende a provare.
E' piacevole guardarlo mentre canta e balla.. perciò ,se pur ci manca molto al concerto, credo che il tempo passerà molto in fretta.

18:30

''Justin, preparati che tra mezz'ora inizia il concerto!'' dice Scoot con un tono ansioso.
La gente comincia già a farsi vedere e le ragazze stanno iniziando ad urlare e a ripetere numerosamente il nome di Justin.
Dopo circa venti minuti, mi dirigo ad camerino di Justin e noto la sua preoccupazione; è fermo ,davanti allo specchio, a ripetere le parole di alcune canzoni.
Mi dispiace vederlo così.. e non capisco di cosa si preoccupi se è bravissimo.
''Justin..che hai?'' gli chiedo, avvicinandomi a lui.
''Niente.''-
''Oh, sul serio? Perchè a me non sempre affatto!'' dico, con le braccia conserte.
Dopo pochi minuti di silenzio, si decide a parlare.
''Ho paura Ness.. e questa volta di più delle volte scorse.'' dice con gli occhi lucidi.
''Justin..'' dico, per poi abbracciarlo.
''Tu sei bravissimo,okkei? Se sei arrivato fin quì, è perchè hai sempre creduto nei tuoi sogni e in quello che facevi; tu mi hai insegnato a non abbattersi, a non sentirsi incapaci di fare qualcosa, a credere in se stessi.. Sei uscito 'vincitore' anche quando credevi di aver 'perduto', Justin.. e questo è molto importante.''-
Mi prende il viso,accarezzandomi dolcemente le guance.
''Grazie Ness..non so come farei senza di te.'' dice, per poi abbracciarmi.
Sorrido,strofinando velocemente la sua schiena.
''E ora vai, che le fans ti aspettano. Non vorrai mica deluderle?!'' dico in tono sarcastico.
''Assolutamente. Se lo facessi, probabilmente il mio cuore smetterebbe di battere.''-
''Appunto, perciò vai!'' dico, spingendolo dalla porta.

''Justin, cinque minuti e poi vai in scena.''-
Annuisce con il capo.
Ora lo vedo più determinato e tranquillo..aveva soltanto bisogno di conforto.
Come è solito fare, prima di un concerto si riuniscono tutti in cerchio, pregando che la serata vada bene. Poi, il momento dell'entrata di Justin.
Le urla sembrano coordinate e il suono è così piacevole, che mette adrenalina; il concerto si apre con 'As long as you love me' (una canzone veramente stupenda), e tutto procede alla perfezione.

19:48

Credo sia arrivato il momento che canti Be Alright , la mia canzone preferita.
Chiudo gli occhi, ascoltando la melodia di quella canzone che amo.
Poi, sento qualcuno tirarmi per il braccio. E' un ragazzo della crew.. ma aspetta mi sta portando sul palco. 
Che diavolo sta succedendo?!
Mi ritrovo sul palco , stravolta dalle urla delle fans e di fronte il mio ragazzo, che si dirige verso di me, continuando a cantare.
Lo guardo perplessa, mentre lui mi sorride; poi, mi prende la mano e ,insieme, ci incamminiamo verso il centro del palcoscenico. 
Forse, questa canzone l'ha dedicata a me e ha voluto che il mondo intero sapesse che io sono la sua ragazza..
Finita la canzone, comincia a parlare, lasciandomi stupefatta.

''Ragazzi, voglio presentarvi Vanessa Campell: la mia ragazza. Sapete, la nostra, è una storia molto strana e ,allo stesso tempo, romantica. Eravamo migliori amici da quando avevamo 4 anni, come fratelli.. e poi ,finimmo con l'innamorarci entrambi l'uno dell'altra, ma nessuno dei due aveva il coraggio di dichiararsi. Fino a quando non fu lei a parlarmi per prima..'' prende una pausa, guardandomi. 
Le mie guance sono a fuoco e ho lo sguardo basso; non voglio ripensare a quel momento..uno dei più brutti della mia vita.
Ricomincia a parlare, strigendomi la mano.
''Sapete cosa feci?''-
Tutti risposero ''No'' all'unisono.
''La respinsi.''-
''Perchè?'' rispose qualcuna ; ''Idiota!'' rispose qualcun'altra; ''Hai fatto bene'' risposero altre.
''Perchè? Perchè ,come ha detto qualcuno, sono un idiota. Sapete, avevo paura di innamorarmi. Sarà per l'esperienza dei miei, o perchè sono un codardo, ma l'amore mi terrorizzava; e ,per la prima volta in vita mia, io mi ero innamorato e della ragazza che si trova accanto a me. Ma poi, cresci e ti rendi conto di aver sbagliato, cominciando a pentirti delle tue azioni.''-
''E come siete ritornati insieme?''
urla una ragazza.
''Dio ha voluto che io e lei ci rincontrassimo e ,così per caso, ci siamo rivisti. Le confessai tutto e ,ovviamente, lei non la prese tanto bene.'' dice, sorridendo e guardandomi.
''Ero arrabbiata, ragazzi. Troppo! Insomma, ti fai vivo dopo due anni.. dopo avermi trattata uno schifo. Comunque, dopo il giorno che mi respinse, cominciai a convincermi di odiare Justin..eppure, era sempre nella mia mente, tanto che scrissi un libro sulla nostra storia. Quando lo rividi, mi sembrava un sogno.. non credevo di essere viva. Per non parlare di quando mi confesso che mi amava da parecchio tempo. Ero arrabbiata e felice ,allo stesso tempo.. ma ,purtroppo, sono una persona molto testarda.E lo trattai di schifo ,anche se se lo meritava. Ma ,come ha detto Justin, cominci a pentirti delle tue azioni; io sapevo che lo amavo e respingerlo avrebbe mi avrebbe fatto molto male. Così lo insegui in aereoporto e .. e il resto immaginatelo voi. Hahahah.''-
Le fans sono come incantate dalla nostra storia.. e sembra che io abbia conquistato la loro simpatia.
''Ora che sapete la nostra storia e conoscete lei, voglio che tutte voi sappiate che resterò sempre il vostro kidrauhl, il vostro Justin. E ,soprattutto, non giudicatela.. lei è la mia felicità e se disprezzate lei, è come se lo facesse a me.''-
''Ora potete baciarvi?'' chiede una ragazza.
Sorridiamo entrambi e , dolcemente, prendo il suo volto e comincio a baciarlo, mentre le sue mani stringono il mio ventre.
Le urla si inalzano sempre di più ,insieme a cori come :''SIETE MAGNIFICI!''
Non pensavo lo facesse.. questo ragazzo non smette di stupirmi. Uno dei tanti motivi per cui lo amo!



Salve ragazzeeeee,
scusate per il ritardo, ma in questi giorni non ci sono stata molto!
Chiedo scusa anche perchè il capitolo mi è uscito un pò lunghetto... #sinasconde.
Comuuunque, vi ringrazio per le recensioni al capitolo scorso, spero che anche questo vi sia piaciuto e mi farebbe piacere se mi faceste sapere cosa ne pensate. :D
Un ultima cosa: penso che tra poco la storia finisce, ma non preoccupatevi.. ne inizierò un'altra! Hahahah.
Okkei, ora la finisco di scrivere. LOL
Vi voglio beneeee! 
Baciiii
Serena-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mylifeisaparty