Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Jaqueline    25/07/2012    6 recensioni
Soul/Maka | Raccolta di Flash!fic e Drabble | Fluff, Comico, Triste.
Dieci piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
One, That pervert book! : Maka leggeva certi libri?
Two, Galeotto fu il divano : La scena è così comica che non me la sento di rovinarla.
Three, She's mine. Any questions? : Perché lei?
Four, Anniversari che è meglio dimenticare : Doveva decisamente dare più retta al suo inconscio.
Five, Situazioni equivoche : Bhe, forse riesco a convincere Soul-kun a giocare a carte...
Six, Sad goodbye, funny goodbye : Torna presto, Soul.
Seven, Nothing changed : A Soul, alla fine, andava benissimo così.
Eight, D'ubriachi persi e ragazze zoppe : - Tu non sei ubriaco! -
Nine, Red Fear : Lei non aveva mai smesso di odiare il rosso.
Ten, Strategie e Letture Interrotte : c'era l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare.
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Death: life's too short'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Why So Hilarious?
Autore:  Jaqueline.
Fandom: Soul Eater (You don't say?)
Rating: Verde.
Genere: Commedia, fluff, vagamente triste.
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta.
Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans.
Pairing: SoMa.
Trama: 10 piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
Note: Buongiorno! Sono in super ritardo ma capitemi: è il penultimo capitolo, sono tanto triste çAç
E infatti questo capitolo è un po' triste, ma tant'è.
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà, sono stati creati dal maestro Atsushi Ohkubo
Probabilmente io avrei già ucciso un po' di gente!


 - Why So Hilarious? -

.:Red Fear:.


 
Maka odiava il rosso.
Da bambina, quando si tagliava e Spirit le disinfettava il taglio, voltava sempre la testa, aspettando pazientemente che il padre finisse di incerottarla.
Non era mai riuscita a superare quella paura, e, ancora adesso, se vedeva un libro con la copertina rossa, tendeva a starne alla larga.
Eppure, quando aveva visto quell'insolito ragazzino suonare il pianoforte, non aveva paura dei suoi occhi.
Quegli occhi, che avrebbero dovuto allontanarli, li avevano fatti incontrare.
Forse la vicinanza di Soul le aveva permesso di esorcizzare la paura.
Eppure, mentre la spada di Crona attraversava il petto di Soul, Maka non potè fare a meno di pensare di essersi sbagliata.
Urlò, mentre la sua Weapon cadeva a terra, una chiazza vermiglia che si spandeva sotto il suo corpo.
Lei non aveva mai smesso di odiare il rosso.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline