Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: TyRexaCherry    25/07/2012    1 recensioni
Goten non sa precisamente cosa significa l'amore.... Ma una persona speciale glielo farà capire moooolto bene :) spero che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma mia non ce la faccio piu!", disse Goten tutto sudato. Si stava allenando da parecchie ore, ed era sfinito. Adesso si stava apprestando a respirare lentamente e cominciare ad andare a casa. Decise di prendere la strada per il bosco. Era molto tranquillo e rilassante: Ogni tanto filtrava un po di luce del sole cuocente, e gli uccellini cinguettavano dando il ritmo al passo di Goten. Ad un certo punto pero, Goten si accorse che era inseguito. Inizialmente penso che fosse uno scoiattolo, ma poi capi che forse stava per correre un grave rischio. Prese coraggio, e prendendo velocemente il bastone si giro cacciando un urlo: "WAAAAAAAAAAAAAA!"... Davanti a lui si trovò una bambina, ma non era come le altre: era vestita da karate, e si vedeva che non prestava attenzione ad avere i capelli ordinati come tute le altre. "Ma sei scemo?" disse a Goten: "prima sei tutto contento senza accorgerti cheeri inseguito da due ore, e poi ti giri urlando" Goten si sentì un po imbarazzato... "sc-scusa... Ti sei spaventata?" "Pff, Spaventata? ahahahahahahahaah, questa era bella :')" "cosa era bella?" La ragazzina impressionata da quella stupida domanda, fece un sospiro e ricomincio a parlare "Vabbè, io mi chiamo Miriam, ed ho 6 anni" Goten disse subito "Io mi chiamo Goten, ed ho 7 anni, e mi piacciono molto le arti marziali, a tepiacciono?" "No, non mi piacciono. Le amo ;)" "Ma se hai detto che non ti piacciono?" La ragazzina rimase di nuovo allibbita dalla stupida domanda, fece un sospiro, e ricomincio a parlare "Le amo, ok? Mi piacciono tantissimo significa" E Goten incuriosito rispose "Vuoi dire che amare significa "Piacere tantissimo"? "Emm dipende..." "Da che cosa?""Te lo spiego domani, alle 4 del pomeriggio ci rivediamo qui." E Goten sorpreso " E come faccio a capire che è questo il luogo d'incontro? La foresta è tutta uguale!" "Aspetta...." Miriam si slegò i capelli, facendo trasformare la coda in una bellissima chioma dorata. appena sciolti il vento mosse un pochino i capelli, facendoci cadere una foglia. Goten rimase affascinato... "Questo elastico lo metto intorno a questo ramo, Questo sarà il nostro punto di incontro" Goten si riprese... "O-Ok..." "Che hai?" "N-niente... a domani" e spiccò il volo verso casa... "Puo essere che la amo?" disse fra se e se. Arrivò a casa, e Chichi fuori dalla porta lo stava aspettando. "Ciao amore! Ho appena finito di preparare la cena!".. Piu tardi, finita la cena silenziona, Goten spezzo il silenzio "Mamma... Tu mi ami?" "Certo! perché me lo chiedi?" "Perchè prima mi avevi chiamato amore... Quindi significa che ti piaccio tantissimo?" Chichi con gli occhi sgranati " Ma che stai dicendo??? Ci sono 3 tipi di amori! Il primo è quello per i propri cari, a cui vuoi tantissimo bene, il secondo è l'amore nel vero senso della parola, quando ti piace una persona, e il terzo è quand vuoi bene a qualcuno ma naturalmente non come i tuoi cari!" Goten dopo aver ascoltato attentamente... "Ok, grazie mamma :)" "Adesso vai a dormire" "Ok... Ci vediamo domani." Goten diede il bacio della buonanotte, e ando a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TyRexaCherry