Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    26/07/2012    3 recensioni
Questa è la prima song-fic che scrivo in assoluto, spero vi piaccia. Dopo un litigio con Inuyasha, Kagome vuole stare sola e ripensa ai suoi sentimenti, ma qualcuno la raggiunge...
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti XD rieccomi con la mia prima Song-Fic

Ciao a tutti XD rieccomi con la mia prima Song-Fic. Se per caso fosse già stata scritta una storia in questa sezione avvertitemi e la cancellerò immediatamente.

Buona lettura :D

L’amore troverà la via.

 

“Stupido Inuyasha…” una ragazza corvina era seduta sull’erba. Dopo un altro litigio con il mezzo demone, a causa di una visita di Kikyo, era corsa via. Aveva bisogno di stare sola.

“Possibile che lui non capisca quanto tenga a lui?”

 

E noi siamo qui,

In un mondo che

Noi affronteremo

Da soli io e te

 

“Non capisce che io vorrei stargli vicino? Che vorrei affrontare ogni ostacolo che la vita ci pone di fronte insieme a lui? Stupido! Vuole affrontare tutto da solo?”

 

Io non voglio avere

Quello che hanno gli altri

 

“Non voglio tornare alla vita monotona di una studentessa… io voglio poter stare accanto a lui, per sempre. Solo questo.”

Forse non son forte

Ed ho paura

 

È vero, alcune volte gli sono d’impiccio durante le battaglie a causa della mia scarsa forza fisica. Delle volte ho paura, paura di perderlo. Di non vederlo tornare sano e salvo. Ho paura di perderlo per lei…”

Ma dentro al cuore

Son sicura

L’amore troverà la via

 

“Di una sola cosa sono sicura, il mio amore per lui non si esaurirà mai. Non smetterò mai di stargli accanto. È l’unico modo in cui posso amarlo.”

 

Non mi perderò con te

Mi sentirò a casa mia

Due note fanno un’armonia

Che nasce dentro al cuore

Per noi due l’amore

Troverà la via

 

“Con lui mi sento al sicuro, protetta. Mi sento come se fossi a casa. So che nulla con lui, il mio unico amore, nulla mi potrà accadere.

 

Intanto Inuyasha aveva seguito di nascosto la ragazza. Non sopportava vederla piangere, ed era insostenibile per lui sapere di essere la causa del suo pianto. La vide seduta, con la fronte appoggiata alle ginocchia.

 

Se tu avrai paura

No non capirai

Che l’amore è giusto

E non ti lascia mai

 

“Kagome… perché ogni volta che vedo Kikyo reagisci così? Hai per caso paura? E di cosa? Forse la stessa che ho io quando vedo Koga che ti si avvicina: quella di vedere la persona amata portata via da un altro? No Kagome. Questo sentimento non ti fa ragionare. Io non ti abbandonerò mai. Non so se quello che provo per te sia giusto o meno, ma non ti lacerò mai.”

È perfetto il mondo

Dentro agli occhi tuoi

 

Le si avvicinò e si sedette di fronte a lei e la fissò.

-Scusa-

Lei non alzava il viso. Allora glielo prese fra le sue mani e la guardò fissa negli occhi.

“Il mondo, visto riflesso nei tuoi occhi è perfetto. Tu sei perfetta ed io che ti faccio sempre soffrire.

 

Con la gioia che

C’è in te e in me

Agli altri noi diremo che

L’amore troverà la via

 

 

-Smetti di piangere! Io non voglio che tu pianga per colpa mia!-

Kagome non lo ascoltava.

Inuyaha prese il coraggio a quattro mani, doveva dirle quello che provava.

-T…ti amo Kagome…-

La ragazza sgranò gli occhi. Non poteva aver sentito bene… d’istinto lui l’abbracciò

-Ti…amo anch’io Inuyasha…- sussurrò, ma lui la sentì.

Rimasero in silenzio entrambi, tanta era la gioia che provavano.

Avrebbero voluto gridarlo al mondo intero. Finalmente la avevano trovato la via per vivere felici insieme.

 

Non mi perderò con te

Mi sentirò a casa mia

Due note fanno un’armonia

Che sboccia come un fiore

Per noi due l’amore

Troverà la via

 

Insieme avrebbero potuto abbattere qualunque ostacolo. Loro due erano una perfetta combinazione. Due note perfette l’una accanto all’altra in una melodia.

Questo sentimento non era nato subito, era come un fiore, il più prezioso e delicato. Ci sono voluti tempo e pazienza, ma alla fine ne era valsa la pena.

 

Per noi troverà la via

 

Si alzarono e, mano nella mano, tornarono insieme al villaggio. Quello sarebbe stato solo il primo, piccolo viaggio del loro amore…

 

 

Che ne dite?... abbiate pazienza -_-‘ è la prima song-fic che scrivo in assoluto… vi prego siate buoni ç-ç!!!

Alla prossima!!! XD

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92