Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Miry_Love    26/07/2012    3 recensioni
è una storia di 3 amici che vanno a visitare una vecchia casa abbandonata "fantasma"! Scoprirete il resto leggendo! ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e i miei due amici:Lucia e Pasquale andammo a visitare una vecchia casa,intorno a noi c'erano: alberi, erba secca,spine,fiori selvatici e altre piantine, e poi davanti vedemmo questa vecchia casa abbandonata lì ,a sé stessa, piena di erba cresciuta sulla stessa casa con finestre rotte e spaccate,vetri rotti e legni marci. Poi dopo aver spostato alcuni rovi e spine salimmo su quelle scale muschiose e spingemmo quella porta di vecchio legno marcio,entrammo e trovammo paglia stesa lì terra sporca e di uno strano odore, dopo aver scattato alcune foto ,io ero davanti alla soglia ad un tratto sentii una scossa solo in quel punto come se qualcuno stesse dando a pugni sotto il pavimento la prima volta non mi preuccupai, poi la seconda volta sempre nello stesso identico punto la stessa cosa e ci spaventammo correndo scendemmo le scale, scesi riguardammo le foto e vedemmo che in queste c'erano quei fantasmi chiamati potter gayes ,delle piccole sfere luminose. Dopo nella finestra al piano di sotto vedemmo una specie di contadino ma non era esattamente umano, non si capiva cosa avesse in mano sembrava stesse sfogliando qualcosa con uno zainetto in spalla e camminava avanti e dietro nella stanza, poi scendemmo nel retro della casa e poi nel retro della casa aprimmo un grande cancello e trovammo :pali,attrezzi da lavoro e altre cose.....entrammo e c'era una grande puzza di chiuso, richiudemmo e guardammo vicino a noi c'erano piccoli alberi da frutto di mele, e pere cotogne e anche del finocchio selvatico dopo aver osservato e scrutato ogni angolo del territorio trovai un palo con una specie di cofanetto chiuso con un lucchetto, e su quella specie di cofanetto trovammo una specie di sigla "S.1", non capimmo cosa fosse ma sicuramente ritorneremo a controllare se davvero quella casa è infestata.Secondo me si quella casa è a 5 o 6 piani compreso il piano terra dovremmo andare a vedere se il piano di sopra è più inquietante e anche per scoprire com'è anche se un po' difficile salire.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Miry_Love