Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    26/07/2012    1 recensioni
E' una raccolta di OS, una per ogni lettera dell'alfabeto, ognuna che racconta una coppia/amicizia di Glee, e ognuna che ruota attorno ad una canzone.
Liberamente ispirata alla raccolta Glee songs from A to Z. della mia grande amica Katedixon che mi ha molto gentilmente concesso di fare una raccolta uguale alla sua.
01. Animal - Klaine.
02. Beth - Puck/Beth.
03. Cry - Finchel.
04. I Don't Want to Know - Fuinn.
05. Extraordinary Merry Christmas - Blainchel.
06. Fat Bottomed Girls - Quick.
07. Glad You Came - Sebtana.
08. Hold It Against Me - Bram.
09. I'm the Only One - Quick!Friendship.
10. Just The Way You Are - Furt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You say you feel so empty
That our house just ain't our home
I'm always somewhere else
And you're always there alone.

Feci un respiro profondo mentre i miei amici prendevano una birra dal frigo. Suonavamo da ore ormai, in cerca del sound perfetto, ma non riuscivo mai ad essere soddisfatto; la verità era che la mia testa era da un’altra parte. Da quando Shelby si era trasferita in Europa affidandomi mia figlia per un po’, mi sembrava che il centro della mia vita si fosse spostato nelle quattro mura in cui vivevamo, e tentavo sempre di trovare nuovi modi per soddisfarla e comprarle tutto quello che voleva. I soldi erano quel che erano, le piscine da pulire erano sempre le stesse, e la mia piccola undicenne faceva quel che poteva per aiutarmi. La verità era che la lasciavo troppo a casa da sola; nonostante l’ora, decisi di chiamarla, e aspettai che il suo cellulare andasse in segreteria.
«Ancora qualche ora e sarò a casa da te» sapevo che fino al mattino dopo non avrebbe ascoltato quel messaggio, e a quell’ora io sarei già stato a casa, ma volevo farle capire quanto tenevo a lei. Era lei il motivo per cui mi comportavo così bene, per cui facevo gli straordinari invece di farmi tutte le donne ‘mature’ di Los Angeles, per cui avevo ripreso i contatti con i vecchi compagni del Glee e per cui avevo invitato la sua madre naturale a dormire un po’ da noi. «Beth, so che sei triste e sola, e spero starai bene perché io e i ragazzi suoneremo tutta la notte.» non volevo finire come mio padre, a chiederle un prestito mentre faceva l’ultimo anno delle superiori, e mi stavo dando da fare per procurarle una vita migliore. Un futuro migliore. Sapevo che sarebbe rimasta con me per poco, ma volevo che avesse un bel ricordo dei suoi genitori naturali. Alla faccia di chi mi considerava un cattivo padre.
Chiusi la chiamata e bevvi un sorso della birra che mi avevano portato: tutto quel pensare alla mia bimba bionda con gli occhi di Quinn mi aveva fatto venire l’ispirazione, e quella notte registrammo la miglior canzone che avevamo mai fatto. Chissà, magari prima di tornare a casa potevo fermarmi in un qualche negozio ancora aperto e prenderle quel pupazzo a forma di panda che tanto desiderava. Magari l’avrebbe fatta sentire meno sola. 


Grazie a tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto la OS precedente, mi ha fatto molto piacere sentire tutti i vostri suggerimenti! Nonostante bene o male alla fine sapevate tutti che avrei fatto 'Beth' in questo capitolo, non ho intenzione di rivelarti cosa farò per la C ewe Spero di aver rappresentato bene quello che Puck prova per la figlia, io l'ho sempre vista come unico mezzo per renderlo una persona migliore. Oltre a Quinn, ovvio. Loro due saranno la gioia della sua vita, e spero che nella prossima stagione (mi fa un certo effetto pensare che siamo già alla quarta) possano passare altro tempo assieme, magari come coppia ** Okay, ora la smetto!
Grazie ancora a tutti e al prossimo capitolo ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96