Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Echelon_S    27/07/2012    0 recensioni
"Jimmy era lì davanti a me, mi guardava con i suoi occhi color cielo e non potevo far altro che sorridere."
Questa è la mia prima fan fiction, ispirata da un sogno. Ovviamente i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro. Buona lettura!
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy era lì davanti a me, mi guardava con i suoi occhi color cielo e non potevo far altro che sorridere.
Corsi da lui e l’abbracciai. Finalmente mi sentivo bene. Mi staccai solo per poterlo guardare negli occhi e parlargli.
-Jimmy, mi manchi. Perché? Perché non sei più qui con me? Perché mi hai abbandonato?-
Mi accorsi di piangere solo quando sentii le sue mani portare via le lacrime.
-Brian va tutto bene, calmati. Io sono sempre con te.-
-Mi mancano i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci. Non mi basta sapere che ci sei, voglio vederti, voglio parlarti e toccarti. Voglio che torni tutto come prima.-
-Bri non posso più vederti così, mi fai stare male. Stai diventando il fantasma di te stesso. Combatti, Brian! Torna a sorridere, torna a vivere.-
-Come posso vivere senza un cuore? L’hai portato via tu, Jimmy. Tornerà indietro solo se torni anche tu.-
-Non avere paura, ci sono gli altri.- Un ultimo abbraccio e iniziò ad indietreggiare, continuando a sorridere felice.
Stava andando via e non sapevo cosa fare. Iniziai a correre, ma più andavo verso di lui, più si allontanava.
-No Jimmy, non ce la faccio senza di te.-
-Brian ti prego, fallo per me. Vivi per me.-
-Jimmy non andartene, per favore..JIMMY!-
Non riuscivo più a muovermi, la terra mi stava risucchiando. Sentivo la gola bruciarmi e le lacrime solcarmi le guance. Ignorai il dolore e continuai a chiamarlo con tutta la voce che avevo, sperando invano che tornasse indietro.
Continuavo ad affondare. Mi rimanevano solo poche forze per combattere.
Qualcuno mi chiamò e poi mi afferrò la mano. Mi stava tirando fuori da quella voragine.


*Matt*
Entrai in camera sua. Si dimenava e piangeva nel sonno.
-Brian?- Cercai di svegliarlo, ma iniziò ad urlare il nome di Jimmy, così forte che in un primo momento mi bloccai, spaventato. Gli tirai il braccio e cominciai a chiamarlo sempre più forte.
-Brian! Svegliati, Brian!- Fece uno scatto e aprì gli occhi. Cavolo erano bordeaux!

*Syn*
Aprii gli occhi e trovai uno sguardo preoccupato fissarmi.
-Matt- provai a dire, ma la gola bruciava ancora. Mi buttai senza pensarci tra le sue braccia e ricominciai a piangere.
-Calmati, era solo un incubo. Va tutto bene, ci sono io.- mi strinse ancora più forte.
-No.- Scossi la testa. -All’inizio era un bel sogno, c’era Jimmy. Ma poi è andato via, mi ha lasciato da solo. Io..non ci riesco, mi manca troppo.-
-Lo so Bri, manca tanto anche a me.- Sentii le sue lacrime bagnarmi la spalla, poi vidi entrare Zacky e Johnny che subito si unirono al nostro abbraccio.
Finalmente tornai alla realtà. Per la prima volta dopo settimane mi resi conto di quanto fossi stato egoista. Loro soffrono quanto me, non sono l’unico. Insieme ce l’avremmo fatta.
-Sono determinato a vivere finché non sarò vecchio e grigio, perché Jimmy non potrà farlo.- disse Johnny.
Ci guardammo negli occhi arrossati e ci facemmo una promessa:
-Per sempre, per Jimmy.-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Echelon_S