Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Delena_One Direction    27/07/2012    1 recensioni
Io personalmente non sono solo Delena ma anche e sopratutto Nian quindi ho voluto scrivere questa One-shot apposta per loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ian e Nina ormai si conoscevano da tre anni e tutti li consideravano più che amici.Loro non lo ammettevano anzi era lui a non capire i suoi sentimenti. Lei li sapeva fin troppo bene. POV NINA: Erano passate le vacanze ed ero tornata sul set.Vidi Paul e subito lo abbracciai. "Ehy Wes tutto bene?Mi sei mancato tantissimo"Dissi. "Certo anche tu "Disse lui. Poi vedemmo Ian.Anche lui mi abbracciò subito. "Ehy Dobrev sempre in forma ee?"Disse lui ridendo. "E tu sempre scemo ee Som?"Dissi io ridendo. Scoppiammo a ridere e poi lui mi disse. "Ehy possiamo parlare da soli?" Guardai Paul che annuì.Lui era l'unico che conosceva i miei sentimenti per Ian. Entrammo nella sua camera e mi buttai su quel letto morbidissimo. Lui si mise affianco a me e disse: "Dobbiamo parlare" "Okey e di cosa?"Chiesi io. "Di noi due"Disse. Mi bloccai a quelle parole.Rimasi immobile incapace di muovermi.Poi dissi qualcosa. "Di noi?E perchè?" "Bhè si di noi e perchè sei stata nella mia testa per tutte le vacanze" Rimasi scioccata da quelle parole.Aveva capito qualcosa?. "Bhè io..."Mi bloccò dicendo. "Senti lo so che è strano e che probabilmente tu non provi niente per me ma non so perchè ti ho pensata per tutte le vacanze anzi non so neanche perchè..."Lo baciai. Non potevo più resistere non mi interessava se mi avrebbe respinto.Stranamente ma fortunatamente per me non lo fece anzi ricambiò il bacio.Quando mi staccai lui disse. "Questo mi fa pensare che provi qualcosa per me "Disse ironico. "Noooo e noi non vogliamo che accada vero signor. Smolderhalder?"Dissi. Lo guardai negli occhi.Erano stupendi di quell'azzurro che tu fanno morire. "Veramente io voglio pensarlo"Disse lui. Mi baciò e subito ricambiai anche perchè se non l'avessi fatto me ne sarei pentita di sicuro. Continuammo per un po e poi disse: "Sai non te l'ho mai detto ma ora devo farlo". Lo guardai come per capire che cosa intendesse.Mi prese il viso tra le mani e mi disse: "Ti amo". Mi persi di nuovo nei suoi occhi e nelle sue parole che tanto avevo aspettato di sentire. Sorrisi e poi dissi. "Anch'io" Mi baciò e ci addormentammo l'una nelle braccia dell'altra. Lo amavo davvero.E lui amava me.Non ci saremmo più separati ne ero sicura e lo speravo. PS:SE LEGGETE LA STORIA RECENSITELA PER DIRMI COSA NE PENSATE GRARZIE :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_One Direction