Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Irychan    27/07/2012    3 recensioni
[Non mi avresti mai abbandonato,vero Colonnello?]
Piccola fic dedicata a Lal Mirch ed al suo amato Colonnello.Coloxlal-5666
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lal Mirch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≪Evvai!Ce l'ho fatta!≫
l'anello di Tsuna inizió a scoppiettare e ad emettere delle piccole scintille che si stabilizzarono in una fiammella piú grande e limpida.
≪Lo sapevo che ce l'avresti fatta,boss!≫
≪Grazie Gokudera-kun.≫
≪Bene Sawada.Adesso prova ad aprire la box.≫
subito gli porsi la piccola scatolina che avevo in mano.
≪Ah,si!Si fa cosí,giusto Lal?≫
≪Esatto.≫
A contatto con l'anello la box emise un debole click ed inizió ad illuminarsi e a sgretolarsi in mille pezzi.Ne ero sicura,non c'era alcun dubbio;quella era proprio una storage box ma cosa mai poteva contenere? La scatolina si distrusse rivelando il suo contenuto.Non potevo crederci...Quel piccolo oggetto azzurro anche se molto rovinato ed avvolto da una catena possedeva ancora il suo antico splendore e la sua lucentezza.Quello,quello era proprio..
≪Ma questo é un ciucciotto!E sembra proprio quello di...≫
Tsuna non poté finire la frase che io gli strappai dalle mani il piccolo oggetto ed uscii in fretta dalla stanza.
≪A-aspetta dove stai andando?!≫
≪Per oggi é tutto.Continueremo domani,adesso andate.≫
Reborn lo sapeva.Aveva capito tutto.D'altra parte c'era d'aspettarselo da uno come lui.
Iniziai a correre a perdifiato per i corridoi.Non mi interessava chi potevo incontrare o urtare per la strada,in quel momento volevo soltanto allontanarmi da tutto e da tutti.
Dopo quelli che sembrarono minuti interminabili arrivai alla mia stanza e mi richiusi la porta alle spalle,abbandonai il mantello sulla sedia piú vicina e mi gettai sul letto,affondando la testa nel cuscino.
Scoppiai a piangere in un pianto liberatorio e malinconico ma anche di tristezza.Tutti quei ricordi che avevo rimosso,mi stavano pian piano riaffiorando nella mente.Mi ero promessa di dimenticare ma,ahimè,non ce l'avevo fatta neanche questa volta.
Ti avevo visto crescere,ti avevo visto diventare ancora piú forte,tu volevi superare tutti e forse alla fine ci eri anche riuscito.E poi eri diventato anche un arcobaleno.Non mi avresti mai abbandonato,vero Colonnello?
Ma invece alla fine te n'eri andato.Ero rimasta da sola,in quell'oceano di sangue e disperazione.Mi avevi lasciata senza piú alcuna speranza,senza nessun amico ma soprattutto mi avevi lasciata in un mondo senza di te.E tutto questo solo per proteggermi.
≪Ti amo.≫
Un ultima lacrima mi rigó il volto e con il ciucciotto ancora stretto sul petto mi addormentai.


Angolino dell'autrice:
ciau a tutti!!!
Questa e la prima fic che scrivo in assoluto percio abbiate pietá>.<
Saró tanto felice se recensirete la storia anche perchè devo migliorare ancora moltissimo.Bhe spero che vi sia piaciuta!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Irychan