Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: amavoilamore    27/07/2012    3 recensioni
"Mi chiamo Peeta Mellark. Ho diciotto anni. Vivo nel Distretto 12. Amo Katniss Everdeen più di me stesso. Ma c’è un segreto, che dopo un anno, fa ancora male. So perfettamente che Katniss Everdeen non mi ama. Che lei ama Gale Hawthorne. Il ragazzo Scoiattolo,come lo chiamo io. Da quando se n’è andato al Distretto 2 lei non è più la stessa."
***
Una SongFic scritta senza pretese,di getto e con il pulviscolo che continua a entrare nella mia camera inesorabile,filtrando dalle tende colorate della mia enorme camera. Troppo grande. Quasi soffocante. Anche se dovrebbe essere il contrario. Forse è stato proprio questo senso di angoscia che mi ha aiutato a scriverla e pubblicarla. Accetto VOLENTIERI recensioni. La canzone è degli Aerosmith e mi ha quasi fatto dimenticare questo dannato pulviscolo.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Peeta Mellark. Ho diciotto anni. Vivo nel Distretto 12. Amo Katniss Everdeen più di me stesso. Ma c’è un segreto, che dopo un anno, fa ancora male. So perfettamente che Katniss Everdeen non mi ama. Che lei ama Gale Hawthorne. Il ragazzo Scoiattolo,come lo chiamo io. Da quando se n’è andato al Distretto 2 lei non è più la stessa. Così,quando le chiedo:

(Don’t wanna close my eyes)

-Katniss, tu ami ancora Gale?-
(Don’t wanna fall asleep)
 
E lei mi risponde di no, io le chiedo urlando come fa a mentirmi così.
(Coz I’d miss you baby)
E’ quando la strattono per un braccio e lei inizia a piangere che  la spingo via e lei si accascia a terra e inizia a singhiozzare sul parquet di legno.
(And i don’t wanna miss a thing)
E’ quando la prendo in braccio e la porto sul divano arancione che capisco che ci stiamo uccidendo a vicenda. Come? Con il veleno che i nostri corpi malati producono. Ma noi andiamo avanti . Per vedere fin dove arriviamo prima di distruggerci.
(Coz even when I drem of you, The sweetes dream would never do)
E’ in quel momento che lei mi dice: ‘Ti amo,Peeta. Più della mia stessa vita.Lo giuro.’
(Il’d still miss you baby)
E’ quando il giorno dopo, per non scambiarlo per un altro di quei ricordi che luccicano che le chiedo:
-Tu mi ami.Vero o falso?
E lei mi risponde Vero.
(And I Don’t Wanna Miss A Thing)
 
*Angolo autrice* Questa è la mia prima fanfic. Fan sfegatata delle Peeniss,ho scelto le note della canzone degli Aerosmith,Don't Wanna Close My Eyes, ad accompagnare i pensieri di Peeta. È un personaggio che mi piace molto. È affascinante. Mi farebbe un enorme piacere se mi lasciaste una recensione. Grazie. EleGranger ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: amavoilamore