Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: tarantola    27/07/2012    0 recensioni
storia della mia vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò nel settembre 2009, andavo in una scuola provata per via delle mie numerose bocciature a causa della mia eccessiva timidezza. Conobbi un ragazzo, biondino, occhi verdi- marroni, uno sguardo e il mio cuore fu subito suo. Passarono giorni ma io non avevo il coraggio di rivolgergli la parola e mi limitavo soltanto a fissarlo, ma mi accorsi che anche lui mi fissava. Un giorno decisi di prendermi coraggio e parlargli, allora mi avvicinai e feci un complimento alla prima cosa che mi venne in mente, il suo cappello. Il tempo passò e io e lui cominciammo a chiaccherare e ci scambiammo l indirizzo di messenger. Parlavamo al pc tutte le sere, e una sera decidi di confessargli che mi piaceva e lui rispose che anche io gli piacevo e il mio cuore cominciò a battere all impazzata. La mattina dopo ci scambiammo sorrisi e sguardi e io gli chiesi di uscire e lui accettò!! Passammo una giornata bellissima, a parlare del nostro passato, dei nostri desideri e io mi innamoravo sempre di più. Stavamo cosi bene insieme a parlare, scherzare, ridere ma io volevo stare con lui, baciarlo, abbracciarlo, ecc Un giorno il mio desiderio fu esaudito, ci baciammo... Un bacio dolce, appassionato, pieno di affetto, non potrei mai dimenticarlo. Da quel giorno cominciò la nostra storia meravigliosa, fatta di momenti stupendi, di gioie e dolori, una storia bellissima che dura, piena di amore e complicità. Amore vero con la persona giusta con cui passare tutta la propria vita!!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tarantola