Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: xCyanide    27/07/2012    5 recensioni
La storia che sto per raccontarvi vi rattristerà, ne sono consapevole. Vi farà ripensare a quello che le persone intendono per amore e a quello che invece intendevano loro. Vi farà rivalutare la pazzia.
La storia che vi sto per raccontare parla di loro.
Di Gerard e Frank.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho deciso di scrivere le note all'inizio per questo capitolo. Essendo il penultimo (domani posto l'epilogo) vorrei approfittarne per ringraziare chiunque abbia recensito o anche solo letto.
Volevo solo farvi sapere che sono veramente contenta del "successo" (se così si può chiamare) che ha avuto questa fic, ci ho messo un pezzo di me che molto probabilmente non avrò mai indietro. Per cui, curatelo.
So che dopo questo capitolo mi odierete, nessuno vi biasima, ma ci tengo a dirvi che vi voglio davvero tanto bene, perchè per un momento mi avete fatto sentire un pò importante, mi sono sentita bene a postare i capitoli e a sapere che c'era qualcuno che li aspettava.
Spero solo che anche questo capitolo vi piaccia e voglio vedervi numerosi come sempre anche domani, quando posterò l'ultimo capitolo effettivo.
Grazie ancora per tutto, per gli scleri e per i complimenti, non smetterò mai di dirvelo.
E ora... potete anche picchiarmi *porge mazze chiodate*
Buona lettura <3


 


Otto, i giorni che Bert mi ha fatto aspettare prima di portarmelo. Otto, le ore che ho messo per decidere se usarlo o meno. Otto, i minuti che ho usato per capire come avrei dovuto usarlo. Otto, i secondi che impiegherà a uccidermi.
Una sola parola aleggia nella mia testa, in questo momento: cianuro.
Rigiro la piccola bustina tra le mie mani e mi domando come abbia fatto Bert a farlo passare nonostante tutti i controlli che ci sono qui. Mi ha anche mandato un biglietto. Lui capisce cosa voglio fare, ma soprattutto lui sa che non mi fermerei per niente al mondo.
Prendo il foglietto e lo leggo nuovamente, sorridendo malinconico. “Mi mancherai amico, ti voglio bene. Salutami Frank” Credo di aver sempre saputo che Bert avrebbe segnato la più grande svolta della mia vita, ma immaginavo che il motivo sarebbe stato un altro. Magari, mi avrebbe pagato un bellissimo viaggio di nozze a Miami, chi lo sa!
Rido, al solo pensiero. Avremmo avuto proprio un bellissimo futuro io e te, Frankie.
Sbuffo, camminando avanti e indietro nella stanza. Devo solo avere il coraggio di aprire la bustina e rovesciare il contenuto in bocca. Aspettare otto secondi e andarmene. Per sempre. Finalmente.
Forse… forse dovrei lasciare scritto qualcosa. Per salutare Mik, Alicia e tutti gli altri. Per fargli capire il mio punto di vista, o cose del genere. Si, dovrei proprio farlo.
Apro il cassetto e tiro fuori il mio diario e una penna. Mi siedo sul letto e mi sistemo il foglio sulle gambe, cercando di trovare una posizione comoda. Impugnando la penna, cerco di dare vita ai miei sentimenti e alle frustrazioni che mi stanno mangiando dall’interno. Ringrazio mio fratello dell’appoggio, i miei amici dell’amore che mi hanno donato (nonostante non lo meritassi) e li saluto. Voglio che l’ultimo ricordo che abbiano di me, sia di una persona felice di quello che faceva, felice di andarsene.
Poso lo sguardo, poi, sulla bustina. Devo sbrigarmi, se non voglio che qualcuno entri in camera prima che abbia deciso e mi faccia cambiare idea.
Mi strofino gli occhi con le dita e rido di nuovo, prima di aprire la busta e rovesciarla nella mia bocca.
I granelli bianchi mi invadono la bocca e aspetto un poco prima di succhiarli per sentirne il sapore. Sono aspri e sanno di mandorle avariate. Storco il naso e mi lamento, prima di mandare giù e consegnarmi a morte certa.
Mi sdraio a pancia in su e chiudo gli occhi, stranamente calmo.
Otto.
La gola comincia a bruciarmi e la bocca mi pizzica, come se si fosse addormentata. La nausea sopraggiunge, ma cerco di non sentirmi male subito. Voglio godermi i miei ultimi secondi.
Sette.
Il mio braccio si piega involontariamente verso la testa e i muscoli cominciano a farmi un male bestia. Mi lamento a mezza voce e mi giro di lato, provando ad alleviarmi il dolore. Inutile.
Sei.
Il letto diventa sempre più astratto e ora non c’è più niente sotto di me. La nausea cresce perché ho le vertigini, apro gli occhi e vedo nero. Il mio corpo cerca di espellere il cianuro e mi sporco tutta la maglietta vomitando.
Cinque.
Piego le gambe verso il petto, urlando, perché sono pressoché paralizzate. Le stringo e curvo la schiena, maledicendo il dolore allo stomaco. Un’ombra comincia ad avvicinarsi a me e spalanco ancora di più gli occhi, non puoi essere tu.
Quattro.
“Cosa stai facendo…” cominci, ma non è una domanda. “Ti avevo chiesto in ginocchio di non farlo!” urli. Ora posso vederti chiaramente, amore, sei qui davanti a me. Lui ha mantenuto la promessa.
Tre.
Respiro a fatica, cercando di portare una mano sulla tua guancia. Stai piangendo, lo vedo da come il tuo corpo è scosso. Non dovresti stare così, Frankie, saremo insieme. Dovresti sorridere.
Due.
Non sento più il mio corpo. Vedo solo te, sempre più accasciato addosso a me e sempre più disperato. “Tu non crederai a lui, vero?!” continui a sbraitare. “Lui non mi permetterà di venire con te!” Urlo.
Uno.
Non ci sei nemmeno più tu. Non c’è più niente. Solo dolore. Un forte dolore al petto, al cuore. La consapevolezza che tu hai ragione. Che lui ci ha mentito.
Non voglio morire, sto solo sperando di non essere nemmeno nato. Sto sperando che questo sia solo un brutto scherzo di dubbio gusto che mi ha riservato Dio. Ma non è così.
Trattengo il respiro per un attimo e mi lamento, prima di sentire un piccolo sussurro.
“Sei sempre stato tonto. Ti amo per questo”
E non sento più niente.
Zero.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: xCyanide