Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: aoimotion    27/07/2012    2 recensioni
Gardevoir aveva sempre pensato che i fiori di ciliegio fossero una delle cose più belle che la natura avesse mai creato...
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'My best friends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gardevoir aveva sempre pensato che i fiori di ciliegio fossero una delle cose più belle che la natura avesse mai creato. Ogni volta che si trovava in loro presenza non poteva fare a meno di rimanere estasiata di fronte alla loro magnificenza.
Eppure, questa volta era diverso. Qualcosa, anzi, qualcuno stava rovinando il suo splendido paradiso di petali rosa. Era… irritante. Così irritante che si sentiva sull’orlo delle lacrime, per quanto lei stessa giudicasse quella reazione un tantino esagerata.
«Va’ via!» gridò a quel qualcuno che disturbava la sua amena visione. Lui si fermò, lentamente, e la guardò.
«Posso sapere qual è il tuo problema?»
Gardevoir sentì le lacrime premere agli angoli dei suoi grandi occhi fucsia e dovette fare un enorme sforzo per ricacciarle indietro.
«Mi disturbi» rispose, con tutto l’autocontrollo di cui era capace.
Blaziken si grattò la testa con i suoi lunghi artigli, perplesso.
«Stai bene? Mi sembri pallida.»
«Sei tu che sei troppo… rosso, la mia pelle ha un colore normalissimo» ribatté Gardevoir, sprezzante. Blaziken sospirò.
«Va bene, va bene… andrò ad allenarmi da un’altra parte» le disse. Senza aggiungere altro, il pokemon si allontanò correndo. Gardevoir lo seguì con lo sguardo finché non scomparve oltre una piccola collinetta.
«Ahh, finalmente un po’ di pace. Adesso sì che posso godermi questi meravigliosi ciliegi…»
Ma, se ne rese presto conto, c’era qualcosa che non andava. Di nuovo.
Era solo una impressione, o adesso c’era troppo silenzio? E poi… perché quei petali sembravano d’un tratto scoloriti?
Gardevoir si prese la testa fra le mani ed emise un piccolo ruggito di disappunto. Perché di nuovo, di nuovo accadevano cose che non capiva? Perché di nuovo sentiva come se dovesse esplodere in un pianto dirotto da un momento all’altro?
«Mi sarò forse ammalata?» si chiese, preoccupata. «Sigh, povera me…»
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice (autrice? Io non vedo nessuna autrice)
Buonasera, miei incauti lettori.
Potrei ciarlare a volontà sulla mia vita, sulle mie aspirazioni e su quanto mi piaccia la pizza, ma non lo farò. Passerò invece al punto focale della discussione, ovvero: che cosa è questa cosa che ho scritto?
Semplice, una piccolissima fanfiction Blaziken x Gardevoir. No, non sono pazza, non ho bevuto, non ho fumato una canna né sniffato colla, lo giuro. Semplicemente… I SHIP THEM. Alla ship non si comanda, voi fangirls sicuramente mi comprenderete. Così come si shippano le persone, possono shipparsi anche i pokemon. Ed è quello che faccio da… diciamo anni. Finora non ho trovato il coraggio di condividere la mia piccola e tenera shipping con gli altri, ma oggi sì. Perché? Perché oggi sono un po’ più scema degli altri giorni, probabilmente. Ma comunque…!
Questa è solo la prima di una spero lunga serie di piccole storielle sui miei pokemon. Perché io, io sono un’allenatrice e GOTTA CATCH’EM ALL- no, sono un’allenatrice che ama profondamente i suoi pokemon e vorrebbe raccontare a tutti le sue straordinarie avventure. Ma prima di farlo sento il bisogno di introdurvi loro, i veri protagonisti della storia, uno dopo l’altro, senza fretta né impegno. Quindi, che altro dire se non “Spero che abbiate gradito, arrivederci alla prossima storia”? Nulla, suppongo.
Ah sì… GOTTA CATCH’EM- *shots*
 
Arrivederci!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion