Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: woody woodpecker    27/07/2012    3 recensioni
Londra Duemiladodici.
Le olimpiadi si terranno a casa di Inghilterra.
Era arrivato il momento della grande festa di apertura, ci sono tutti,
persino il capo di Arthur, la regina.
C'è gente accorsa da tutto il mondo, ci sono tutte le nazioni lì, incantate da quello spettacolo eppure qualcosa è andato storto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olimpiadi.








'La migliore apertura in assoluto'  pensava tra se e se Inghilterra guardando quel favoloso spettacolo che si parava ai suoi occhi.
Aveva organizzato quell'enorme spettacolo anche lui, partecipando ai preparativi.
Aveva seguito giorno per giorno le prove e i preparamenti.
Fin dal 1948 sperava di poter riorganizzare un'olimpiade nella sua casa ed ora si stava godendo a pieno il suo risultato da uno dei posti più ambiti in quell'enorme stadio.
Sedeva vicino al suo capo, alla regina e alla famiglia reale.
Tutto andava per il meglio se non fosse stato che all'improvviso, al centro dello stadio si era piazzato lui.
La causa di tutti i suoi mali.
Lui, il suo eterno rivale e amante.
E in quel momento sarebbe voluto sprofondare dopo averlo fatto fuori però.
Perchè?
Perchè Francis indossava solamente una foglia e si volteggiava al centro di quell'enorme palcoscenico?
Dopo cosi tanto tempo non aveva ancora capito che le olimpiadi nell'età moderna si concorrevano con i vestiti addosso?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: woody woodpecker