Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SoleAzzurro_96    28/07/2012    2 recensioni
Samantha ha 16 anni.
Segni particolari? Ricca e arrogante.
Nel suo primo giorno di scuola,però,incontrerà una persona che le cambierà la vita e che le farà capire che la bellezza interiore è la cosa più importante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore in...rosa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Samantha!SAMANTHA!"
La voce di mia madre irruppe nella mia stanza,svegliandomi di soprassalto.
Che diamine voleva ora?
"Samantha,devi andare a scuola!"
La scuola?!
Oh,cavolo,è vero, pensai.
15 Settembre,ovvero primo giorno di scuola,e io Samantha Collins rischiavo di fare ritardo.Poi mi tranquillizzai:la limousine che mi avrebbe accompagnata era davvero veloce e,mentre l'autista cantava Imagine o qualsiasi canzone che fosse dei Beatles,avrei potuto mangiare nella macchina tranquilla.
Che bella la ricchezza, pensai compiaciuta.
Ero davvero contenta di non essere una di quelle sfigate che al primo giorno dovevano correre a perdifiato;tutta quella corsa mi avrebbe rovinato l'uniforme nuova.
"Siamo arrivati,signorina Collins." , mi annunciò l'autista. Aspettai che scendesse per aprirmi la portiera e mi diressi verso il cancello tra gli sguardi stupefatti degli altri ragazzi. Sicuramente mi conoscevano già,visto che ero figlia del regista famosissimo Kenneth Collins e dell'attrice Alexandra Scape.
Entrai nell'edificio scolastico e tirai fuori la mappa che mi avevano dato un mese prima,quando mi ero iscritta nella High Accademy di Los Angeles.Alla prima ora avevo educazione civica e mi diressi verso l'aula.La classe era quasi al completo,c'erano due posti,ed io presi quello vicino alla finestra,in terza fila.
Accanto a me non c'era nessuno,ma non m'importava di fare amicizia con gli altri;ricordai con una smorfia la lite con i miei genitori quando avevano preteso che frequentassi una scuola pubblica,anzichè una privata.
Mentre io ero immersa nei miei pensieri,il professore arrivò:era un tipo alto e aveva la faccia di uno studente secchione invece di un docente.
Feci un sospiro:più passava il tempo,meno volevo restare in questa scuola.
Poi,sulla soglia dell'aula arrivò un ragazzo; era in ritardo di almeno dieci minuti.
"Oh,il signor Landon ci ha degnati della sua presenza,anche se in RITARDO." , disse il prof.
"Mi spiace,ma mia nonna ha avuto un po' di mal di schiena e mi ha rotto le scatole per tutto il tragitto." , disse il ragazzo con un sorriso.
Tutti scoppiarono a ridere; forse era famoso per quel genere di escamoutage.
Il ragazzo si sedette nell'unico posto libero,ovvero vicino a me,e mi disse:
"Io sono Logan Landon,e tu chi sei,bella fanciulla?"
Feci per dare una risposta sarcastica,quando mi sentii affogare nell'azzurro dei suoi occhi;mi sembrò il paradiso.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleAzzurro_96