Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lancil90    28/07/2012    5 recensioni
Ci siamo. Dopo tanto tempo, dopo tanti allenamenti, la battaglia finale tra Goku e Vegeta sta per giungere alla sua conclusione: ci sarà solo un vincitore!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Piccolo, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Game Over.
 
 
 
"Sei finito Kakaroth!" - esclamò Vegeta, sorridendo diabolicamente. 
"Non ci contare Vegeta, ho ancora qualche asso nella manica" - rispose Goku, senza perdere la concentrazione.
 
La battaglia stava pian piano raggiungendo il culmine. 
Il calore di quella giornata affannava i due guerrieri, ridotti ad un bagno di sudore ma consapevoli che niente e nessuno li avrebbe fermati, non ora. 
La battaglia sarebbe andata avanti e avrebbe avuto un solo vincitore.
 
"Mi hai umiliato così tante volte Kakaroth ma questa volta andrà diversamente. Non mi sconfiggerai mai più!" - dichiarò il Principe dei Saiyan colpendo più all'impazzata.
"Meno chiacchiere Vegeta! Mi sono allenato a lungo per questa battaglia e riuscirò a metterti al tappeto di nuovo" - rispose Goku difendendosi dagli attacchi dell'acerrimo nemico.
 
"Vai papà, vinci, sconfiggilo. Sei tu il più forte, dai!" - lo incitò il piccolo Trunks mentre stuzzicava con un dito l'amichetto al suo fianco.
"No, non è vero. Sarà il mio papà a trionfare, non è vero Piccolo?" - domandò Goten al Namecciano che si ergeva al suo fianco.
"Goku e Vegeta sono allo stesso livello, Goten. E' una bella battaglia dall'esito incerto. Ma credo che Goku ne uscirà vincitore ancora una volta!"
 
La battaglia stava per giungere al termine. Vegeta attaccò Goku mettendolo alle strette. I colpi si susseguivano generando grandi lampi di luce. 
"Kakaroth dì le tue preghiere! Questo è il colpo decisivo! Yaaahhhhh!"
Vegeta scattò pronto ad infliggere il colpo della vittoria all'avversario. La battaglia sembrava decisa ma Goku, con una colpo rapido colpo difensivo, riuscì a bloccare il colpo e a passare all'attacco con una combo di calci e pugni che misero fine all'incontro.
 
K.O. - Game Over.
 
"Noooooooooooo!!!" - esclamò Vegeta infuriato - "Non può essere, nooo!"
"Siiiii, ho vinto di nuovo Vegeta!" - esultò Goku posando il Joystick sul tavolo.
Goten e Piccolo festanti, fecero i complimenti al Saiyan che, sportivamente, porse la mano all'avversario sconfitto.
"E' stata una bella sfida, Vegeta. Hai combattuto bene, ma devi allenarti di più"
"Non osare darmi la tua sporca mano, Kakaroth. Hai barato! Hai barato un'altra volta! Ma ti giuro che ti sconfiggerò, dovesse essere l'ultima cosa che farò!" - urlò Vegeta che frantumò il Joystick con la mano. Imbufalito, il Principe dei Saiyan aprì il balcone e volò via mentre, con rabbia urlava: 
"Dannato Kazuya! Dannato Tekken!"
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lancil90