Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Stevenismycoccolo    28/07/2012    7 recensioni
"Gli stiamo facendo del male!" dissi con la voce leggermente spezzata "non è colpa nostra Nicole, ci siamo innamorati" mi rispose prontamente. A quelle sue parole non riuscii a controbbattere. Non avrei mai pensato di arrivare fino a quel punto. Per l'ennesima volta mi ritrovavo in quel letto ma non con la persona che credevo di amare. "Dovremmo dirglielo" lo guardai "Solo quando tu sarai pronta..." mi baciò la testa e io mi accoccolai sul suo petto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is my story and they are my heroes.
Introduction.


Giardino,  iPod, sedia sdraio a bordo piscina e un leggero venticello che ti scompigliava i capelli. Erano passati già 10  mesi dall’incidente. Non avevo più una casa, tutto era distrutto. La mia famiglia non c’era più. Mamma, papà, mio fratello Will. Nulla. Ero rimasta sola per colpa di quel fottutissimo incendio in quella notte fredda del 15 novembre. Quella sera non ero a casa, avevo deciso di uscire con il mio migliore amico. Ritornai verso l’una e mezza quando il guaio era stato già compiuto. La mia casa era immersa tra le fiamme. Mi misi ad urlare, piansi e dopo qualche minuto svenni. Mi svegliai dopo qualche ora in un lettino di ospedale, pensavo fosse stato un incubo e invece era tutto vero. Ricominciai a piangere e piansi per giorni, per mesi… Andai a vivere a casa del mio migliore amico, i suoi genitori erano molto legati con i miei. Mi accolsero nella loro dimora nel periodo più duro della mia vita. Mi aiutarono a rialzarmi e ora dopo 10 mesi potevo finalmente considerarli come la mia seconda famiglia. Il loro nome? Jonas. Si, avete capito bene! Sto parlando proprio di loro. Credo che in questo momento vi starete chiedendo “E il tuo migliore amico?”. Beh lui è Nicholas Jerry Jonas, il ragazzo più dolce che possa esistere sulla faccia della terra. Io non mi sono ancora presentata, sono Nicole Hope Anderson ma tutti mi chiamano Nicky. Ho 17 anni, capelli lunghi e occhi castani, fisico nella media anzi in questi ultimi giorni avevo messo un po’ di peso. Negli ultimi mesi avevo perso parecchi chili e ora con l’aiuto di Denise mi stavo riprendendo. Avevo uno splendido rapporto con tutti tranne con uno della famiglia. Joseph Adam Jonas. Un ragazzo ribelle capace di portarsi a letto tre o quattro ragazze al giorno. E’ stato l’unico a non starmi vicino in quel periodo davvero difficile. Se ne partì per il suo tour da solista e non era ancora tornato. Eravamo come cane e gatto, la sua sola presenza mi irritava e da quando se ne andò via per il tour io me ne stavo nella pace e nella tranquillità. Peccato che quella atmosfera stava, da un momento all’altro, per spezzarsi.




Salve a tutti gente, sono tornata con una nuova fan fiction.
Diciamo che questa specie di introduzione l’ho scritta di getto senza pensarci sopra quindi non so minimamente quante cazzate io abbia potuto scrivere…
Va be io vi lascio e ovviamente lasciate anche una recensione per sapere se devo continuare o no, visto che il primo capitolo è già pronto :)
Un bacio, Gess :3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Stevenismycoccolo