Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Kyochan Jackson    28/07/2012    2 recensioni
Questa storia è ambienta nel 1715 quando in Francia Luigi XIV mori lasciando in crisi la Francia senza un successore che fu poi dato al suo pronipote Luigi XV.
Anche Inghilterra c'era un re che voleva un erede al trono un successore ,il re si chiamava Enrico III ormai aveva quasi 50 anni era sposato con Elisabeth che ne aveva 50 anche essa.
Dopo 25 anni di matrimonio i due non riuscivano avere un erede , un figlio da amare e portare avanti la stirpe Middleton.
Le speranze erano ormai finite,ma un giorno tutto cambiò...
Questa storia parlerà di un re che verrà viziato da tutti e che un giorno ripagherà tutto questo con tanta cattiveria..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo1 Festa alla corte Ora racconto questa storia su una pergamena con una boccetta di inchiostro nero ,sono chiusa nella mia stanza ,io sono la regina Elisabeth la moglie di un grande re che ha tanto amore per il suo popolo.. Era il 1715 quando mio marito Enrico venne a sapere che in Francia Il re Luigi era morto e che al suo posto c'era il suo pronipote che aveva solo 5 anni che doveva aspettare l'eta adulta per avere il trono vero. Quando nei suoi occhi aveva tanta tristezza gli occhi quasi gli lacrimavano,io gli toccai la guancia e gli dissi .. Io: mio adorato marito vi prego non fate cosi Enrico: mia amata moglie vorrei tanto un erede per il nostro regno ma ormai abbiamo 50 anni tutte due Io: io sono una religiosa e voi lo sapete credo ancora nei miracoli Enrico: lo spero mia amata moglie Io: credete alle mie parole vi prego mio amato re e marito Mio marito mi disse che quella sera alla nostra corte c'era un ballo ,e che tutti i conti erano li al nostro regno per portarci doni .. Io mi misi un bel vestito stretto nei fianchi ,un corpetto e e una gonna larga con dei bei guanti bianchi,i capelli alzati con una bella corona Enrico: mia amata siete bellissima Io: amore mio anche voi siete bellissimo Mentre nel grande salone della nostra reggia c'erano gia conti e duchesse che ci aspettavano con tanta ansia,appena scendemmo le scale tutti si avvicinarono a noi Contessa di Walles: Mio re ho saputo che avete dato del cibo al vostro popolo Duca di Walles: si abbiamo udito questa cosa Enrico: ma certo io amo il mio popolo e voglio che loro amano me Duca del Galles : non ho dubbi mio re C'erano tanti conti che si inchinavano a me e mi baciavano la mano io avevo tanto imbarazzo Dopo poco parti la musica e iniziò la festa alla corte ,furono ore bellissime in compagnia di quei duca e le duchesse. La sera mio marito appena entrammo nella stanza mi baciò passionalmente dopo poco mi slanciò il vestito e pian piano mi baciava sul collo e sul seno fino a spogliarmi ,io spagliai a lui mentre lui mi baciava tutto il corpo , Quella sera facemmo l'amore per tutta la notte nel mio cuore sentivo che quella volta non era come le altre,ma sentivo nel mio cuore che qualcosa stava cambiando nella nostra vita Dopo quella notte ogni giorno dentro di me sentivo qualcosa che stesse cambiando ,ogni mattina dovevo vomitare ,giramenti di testa e seno gonfio Enrico: la vostra salute peggiora sempre di più mia adorata moglie Io: è da un mese mio amato che non sto bene Enrico : chiamo un medico Mi fece stendere sul letto mentre una nostra maddam mi stava accanto tenendomi stretta la mano e mi asciugava il sudore sulla mia fronte Io: mi sento strana Kate Kate: mia signora io so forse cos'è Io: cosa? Kate :mia signora voglio che ve lo dica il medico =) Io: tu dici che? Kate: anche mia sorella aveva questi sintomi è nata una bellissima bambina Io: lo spero tanto sai Dopo poco venne mio marito con il medico che mi visitò alle fine disse che si trattava di una gravidanza Enrico: dite sul serio dottore?? Dottore: certo mio re non vedete come è gonfia la pancia di vostra moglie è incinta da un bel po Io: mio amato avete visto Enrico : è bellissimo dobbiamo festeggiare Io: si mio amato Enrico: chissà se sarà un maschio Io: lo sarà non vi preoccupate Mio marito scese giù mando uno della nostra corte ad andare annunciare sia al popolo che le altre corti di Inghilterra che nella nostre corte stava per nascere un erede . Il popolo era felice che il desiderio del re si stava realizzando ,Enrico non era un re come gli altri egoista e pensava solo al potere era un re altruista ogni cosa era disposto per il suo popolo Anche le altre corti erano felici della notizia infatti dopo 3 giorni vennero alla nostra festa a portarci dei doni per il principe o principessa che stava per arrivare..
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Kyochan Jackson