Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Cichan    28/07/2012    5 recensioni
6 :
-Levy, Freid ! Aiuto !- urlò Natsu, in preda al panico
-Cosa c’è, Natsu-san ?- chiese Levy, tentando di calmare il rosato
-Kasai… è diventata invisibile… come Lucy quella volta !- urlò, non facendo capire nulla alla povera maga dai capelli blu.
Zelinne si avvicinò alla ‘maglia fluttuante’ e la squadrò per bene
-Koori…- chiamò ma non aspettò la risposta -… Tu hai detto di riuscire a vederla, giusto ?- chiese
-Si- rispose il ragazzo, arrossendo e ricordandosi bene le forme generose dell’amica
-E sei l’unico che può vederla, giusto ?- continuò la mora, portandosi due dita sotto il mento e ragionando, poi schioccò le dita e urlò
-Ho capito !-
-Quindi ?- chiese Kasai, sedendosi su uno sgabello, coprendosi il più possibile con la maglia di Koori.
-Quindi… dato che Koori prova qualcosa per te è probabile che l’effetto della pozione non abbia avuto effetto su di lui- annunciò, incrociando le braccia sul petto e annuendo soddisfatta.
Mentre il mago in questione indietreggiava sbiancando, la maga del fuoco cadde a gambe all’aria
-E probabilmente è reciproco, quindi la pozione non avrebbe mai avuto effetto- continuò, ma venne bloccata dalla madre che le tappò la bocca con un biscotto
[...]
Non ci avete capito nulla ? Leggete ! ^^
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ed eccomi qui con una nuova FF, stavolta su Fairy Tail… però i protagonisti non sono gli stessi… cosa accadrà ? BUONA LETTURA !
 
1. New Generation, Fairy Tail !!
 
Avete presente la Fairy Tail dei tempi di Natsu, Lucy, Gray & co ? Dimenticatela. Questa è la Nuova Generazione di Maghi… ma poi alla fine, le differenze sono pochissime.
 
-Stupido fiammifero stellare !!-
-Occhio a dove metti i piedi ghiacciolo-nudista !-
-Non mi faccio scrupoli solo perché sei una ragazza, ti ucciderò !-
-Toh, guarda, Lori ti stà facendo l’occhiolino-
Il ragazzo si fermò, si voltò e, con gli occhi a cuoricino, urlò –Lori-samaa- ma poi vide l’espressione indifferente dell’albina e si voltò come una furia verso la ragazza –Ice Make Lance !- urlò, lanciando delle lance di ghiaccio verso lo sfortunato bersaglio: Kasai.
-Apriti portale del Canis Minor… NICOLA !- e con un fascio di luce apparve un piccolo cagnolino tremolante. Koori rise, e tra le risate riuscì a spiccicare qualche parola –Tu…*risata* cosa vorresti….*altra risata* Fare… con quel coso ? Puhahahaha- Kasai sorrise –Hai sbagliato mira- mormorò dando le spalle al ragazzo, che rimase a bocca aperta.
-Ehi ragazzi ! Come va ?-
In quel momento entrò dalle grandi porte della gilda di Fairy Tail una donna bionda, con gli occhi marroni –Ciao Lucy !- salutò Koori, con la testa bassa e lo sguardo depresso –Te l’ha fatta di nuovo ?- chiese la bionda, avvicinandosi alla ragazza, il moro annuì –Ciao mamma !- sorrise Kasai, dando delle piccole pacche sulla schiena del suo compagno, in segno di solidarietà.
Poi si avvicinò alla madre –Notizie di papà ?- chiese, con un barlume di speranza negli occhi, la donna scosse la testa –No, mi dispiace Kasai- .
Il padre della bellissima Kasai, come avete potuto intuire dal soprannome datole da Koori, è Natsu. E’ andato alla ricerca di Igneel quando la figlia aveva solo 9 anni, considerando che ora ne ha 17…
Invece il nostro affascinante Koori è il figlio di niente popò di meno *rullo di tambiri* che di Lluvia e Gray. Coppia scontata, ma moolto carina. Lori, invece, è la figlia di Laxus e di *altro rullo di tamburi* Mirajenne ! Mi piaceva l’idea di quei due insieme. Ma le sorprese non sono finite…
-Yoh, come va ragazzi ?- in quel preciso istante arrivò Lei, l’acerrima nemica ma anche migliore amica di Kasai… Maryanne, la figlia di Erza ! –Ciao rossa- disse la figlia di Lucy, seduta ad un tavolo, con la coda tra le gambe e con un Koori (stranamente) calmo e comprensivo, al suo fianco –Cosa è successo qui ?- chiese, essendosi accorta che qualcosa non andava, il moro le lanciò un’occhiata che lei conosceva bene, sospirò e si avvicinò ai due –Vedrai che ritornerà- le disse, addolcendo lo sguardo e sedendosi vicino all’amica, che a sua volta le sorrise –Grazie, ragazzi- sospirò, rimettendosi in piedi e alzando un pugno –La grande Kasai Dragneel non si lascia deprimere così facilmente !- ululò, facendo sorridere tutta la gilda. Era proprio la degna figlia di Natsu.
-Su, andiamo a scegliere una missione, il team Kasai ha bisogno di soldi !!-
-E quand’è che hai deciso questo nome per il MIO team ?-
-Zitto nudista ! E’ ovvio che io sono più forte di te !-
-Ah, vogliamo sommettere ?-
-Sì *si leva la maglietta* e poi non sono un nudista ! *i pantaloni volano magicamente via*-
-I tuoi vestiti…- la giovane maga si lanciò una manata in faccia, seguita ma Mary e da Lori, il moro sbuffò.
Le porte della gilda si riaprirono, e stavolta entrarono due persone: la prima aveva indosso una tenuta completa di pellicciotto e cappello russo, la seconda era vestita solo con dei pantaloni. (chi possono mai essere codesti personaggi ?) ma ovviamente sono loro… la nostra shinshintoissima Lluvia e il nostro nudista preferito: Gray !
-Yoh, ciao papà, ciao mamma- li salutò Koori, infilandosi i pantaloni
-Lluvia è contenta di vedere Koori !- disse la donna abbracciando (stritolandolo come farebbe un polipo) suo figlio, che riuscì a dire solo un paio di parole soffocate –Papà… aiuto !- Gray rise, poi chiamò Lluvia e andò a cercare qualche missione interessante –Ah-ha ! ho trovato la missione adatta a noi quattro !- esclamò Kasai saltellando, felice –Di cosa si tratta ?- chiese Lori avvicinandosi alla compagna di team –Stanno cercando personale per fare uno spettacolo in un teatro di una città vicina- disse la ragazza sorridendo, Gray, Lucy e Erza (che era sempre stata lì) rabbrividirono –U-uno spettacolo ?!- ulularono in coro, le due annuirono soddisfatte –Brrr, non ve lo consiglio- bofonchiò la bionda, con in braccio Plue  -Spiacente, ma noi ci andremo… La mia bellissima voce avrà un’opportunità ! *si riscalda la voce in modo fastidioso*- esclamò Mary avvicinandosi al gruppo –E’ proprio figlia di sua madre…- mormorarono Lucy e Gray in coro, ma vennero fulminati dallo sguardo assassino di Erza –Cosa vorreste insinuare ?-.
 
Il giorno dopo…
-Ciao mammaaa ! Io vadoo !-
-Non fare casini, mi raccomandoo !!-
-Tranquillaaa !-
*
-Ciao mamma, ciao papà ! Io vado dalle altre !-
-Lluvia è contenta !! Fai attenzione piccolo Koori !-
-E dai mamma, io non sono piccolo !-
-Ha ragione, ci vediamo tra qualche giorno !-
-Ciao !-
*
-Mamma, avverti papà che io vaaado !--
-Lori, fa attenzione !-
-Tranquilla *schiocca un bacio sulla guancia della madre*-
-Ciao !-
*
-*si riscalda la voce* Ciao mamma ! Io vado !-
-Fai del tuo meglio !-
-Tranquilla, io sono la migliore-
-E non peccare mai di modestia, mi raccomando…-
-Ciao !-
 
 
Ed eccoci alla fine del primo capitolo… un po’ cortino, ma vedrò di allungare gli altri mano mano, mi raccomando, voglio sapere il vostro parere, Recensite !! Al prossimo capitolo, Simmetria8
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cichan