Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: ferao    28/07/2012    4 recensioni
Ed è una sensazione nuova, sconosciuta.
(Scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shae, Tyrion Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 


Note iniziali:
la drabble che segue è stata scritta per la Gara di velocità delle Olimpiadi di Writers Arena Rewind (cui potete partecipare anche voi! ^_^) ed è la mia seconda fanfiction nel fandom di GoT. Abbiate pietà di me.
Inoltre, la drabble è basata sulla puntata 2x08. Se non l'avete vista, è meglio se non leggete quanto segue.
Per il resto, ci vediamo alle note finali ^^











 

You're mine





- Tu sei mia.
Ed è una sensazione nuova, sconosciuta. Ne hai frequentati di uomini, ad alcuni ti sei persino affezionata; ma questo… è la prima volta che qualcuno ti dice una cosa simile.
Sei mia. E anche se sembra un ordine, sai che in realtà è una domanda. Una richiesta.
Sei mia, vero? Vuoi esserlo?
Ed è una sensazione nuova. Sconosciuta. Nessuno ti ha mai fatta sentire così… desiderata, considerata. Amata.
Sei sua, Shae?                         
- Sono tua.
- Promettimelo.
Nessun uomo ti ha mai fatta sentire così. Ma in effetti, Tyrion non è un uomo qualsiasi.
E tu sei la donna per lui. Lo sai.

- Sono tua, e tu sei mio.
















Note finali:
dunque. In genere non mi appassiono ai pairing dei fandom che frequento, ma devo dire che Tyrion/Shae ha un posto tutto speciale nel mio cuore. Devo poi specificare - su suggerimento di The Scathach, che ha letto e approvato questa drabble - che la Shae che io descrivo NON è quella dei libri ma quella del telefilm. Anche perché io, i libri, non li ho ancora letti.
Bon, solo questo.
Per critiche e insulti, sono qui. Intanto, grazie di aver letto!
Ferao
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: ferao