Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    29/07/2012    5 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 19 -

IL NUOVO ARRIVATO

La monotona e fastidiosa sveglia del telefono mi fece ritornare alla realtà, cercai d'ignorarla ma dopo pochi secondo sbuffai e lo presi con rabbia.
Stavo per scaraventarlo a terra, quando mi accorsi di qualcosa di strano comparso nel display.
-Oh merda!.
Una chiamata persa, e non una qualunque.
-Oh merda, merda, MERDAA!!.
Mi alzai dal letto presa dal panico, JiYong mi aveva chiamata, ed io, come un emerita sfigata, non ho sentito la suoneria stanotte.
La porta della mia camera si aprì e trovai Lucia in pigiama con i capelli a pazza e sguardo assassino che più assassino non si può.
- Che.cacchio.hai.da.GRIDARE? Sono le sette ed io vorrei dormire, e non sentire te che ripeti con una menomata MERDA, non credi?.
Dire che ero spaventata era poco:-....Ehm...scusa Lucy...e che...JiYong mi ha chiamata e io non gli ho risposto... .
Sembrò calmarsi:-Davvero? E adesso?.
-Non lo so, so solo che sono una sfigata.
-No, non lo sei.
-Si che lo sono.
-Bhe...forse...giusto un pochettino.- con il pollice e l'indice segnò uno spazio ristretto.
-... come sei brava a consolare tu!.
-Si, lo so.- Disse con un sorrisino stampato in faccia, chiudendosi la porta alle spalle.
Sbuffai e mi alzai per prepararmi alla giornata, lunedì! Odio i lunedì!, Ma c'era la parte positiva, e cioè che sarebbe stata l'ultima settimana senza JiYong.
Però avevo un brutto presentimento!.
Feci colazione, mentre Lucy usciva per andare a lavoro.
-Allora io vado, a stasera!.- Mi diede un baciò nella guancia.
-A stasera.- Feci un cenno con la mano.
Di nuovo sola, che paranoia!.
Finito di fare colazione lavai la tazza e andai in stanza per vestirmi, optai per dei jeans blu scuro, una felpa con stemma americano e sneakers bianche, presi gli auricolari e il cellulare e uscì.
Come al solito in strada c'era molta tranquillità, cosi comincia a camminare senza una metà precisa, mettendo le cuffie e facendo partire Beautiful Night dei BEAST, mentre l'ascoltavo facevo qualche movimento che conoscevo e la canticchiavo, non vi dico le occhiate che i passanti mi dedicavano, ma io le ignoravo.
Camminando per le strade affollate di Seul, notai un negozio di animali, curiosa guardai in vetrina, e fu li che lo vidi, un batuffolino bianco che appena mi vide cominciò a scodinzolare: "Ma quant'è carino!".
Senza pensarci due volte entrai e lo presi, ne approfittai anche per comprare un guinzaglio e del cibo, uscì con la busta nel braccio e il cagnolino che mi leccava felice la guancia.
-Ahahaha, ma quanto sei tenero, ma adesso come ti chiamo? Mmm....vediamo....che ne dici di....Fufi?.
Il cagnolino smise di leccarmi la faccia, no, non gli piaceva.
-No eh? Beh, non hai tutti i torti....Holly? "Ma che razza di nome è!" pensai, quanta immaginazione avevo!.
Il cagnolino stavolta inclinò la testa.
-Hai ragione, fa schifo.....e se ti chiamassi Aki? Ti piace?.
Il cagnolino cominciò ad abbaiare ed a scodinzolare, poi mi leccò di nuovo il viso.
-Ahahaha, ok, d'ora in poi ti chiamerai Aki!, Adesso ti porto un po' a spasso e poi ti faccio vedere la tua nuova casa, anche perchè poi devo andare a lavor... .
O no, avevo dimenticato un piccolo particolare, anzi, un GROSSO particolare... LUCIA ODIA I CANI!.
"O no, e adesso?"
-... E chi se ne frega, si abituerà! E poi sei così dolce e carino, non credo farà casino per una piccola palla di neve.- Dissi rivolta al cagnolino accarezzandolo.
 

******

-COS'E' QUESTA...COSA?.
"Ecco, lo sapevo".
Lucia era tre metri lontani da noi, dietro al divano, che puntava un dito contro Aki.
-Questa COSA ha un nome, e cioè Aki, e starà con noi, quindi abituati!.
-Io abituarmi a quella cosa, scordatelo, non succederà mai!.
-Troppo tardi, e poi guarda quant'è puccioso!.- Glielo misi davanti e le fece un saltò all'indietro.
-Non avvicinare quella cosa...-
-Aki.-la interruppi calma.
-Come cavolo si chiama, da me, capito?, Mai più!.
Sbuffai:- Dio quanto la fai difficile.
-Io difficile? Per caso lo hai fatto apposta? Che ti ho fatto?.
-Niente, non te lo fatto apposta! Stamattina l'ho visto e non ho potuto resistere.
-E a me non ci hai pensato?.
-Lucy calmati, ti stai comportando come una bambina, invece perchè non accarezzi il nuovo arrivato e la finisci qui?.
-Scordatelo, e già tanto che non lo sbattuto fuori.
-Ma sei scema, poverino.-Lo strinsi a me:- E' un cane buonissimo, vedrai che non ti darà fastidio.
-E come la metti con i bisogni?.
-Mi occuperò io di lui tranquilla, tu non farai niente, ok? Però dai teniamolo, guarda i suoi occhioni.- Stavolta non glielo avvicinai troppo, solo di poco, in modo che lei potesse vedere che occhi dolci che aveva Aki, occhi che mi avevano rapita!.
Sembrò un po' sciogliersi:-...E va bene, teniamolo, ma promettimi che non si avvicinerà a me.
-Questo non posso garantirtelo al cento per cento, ma farò il possibile.
-...Ok.
-Evviva che bello, sei contento Aki?.- In risposta il cagnolino abbagliò.
-Adesso sparite dalla mia vista forza.
-Ahahaha, grazie.- L'abbracciai con un braccio.
-Sisi, ok, adesso basta, e fatti una doccia però, puzzi di quell'..Aki?.
-Si, visto già lo hai imparato.comunque, corroo!.
In risposta mi fece una linguaccia. 
-Ahaha, comunque, corroo!.

******

-Hai comprato un cane?.
-Si, si chiama Aki, devi vedere quant'è bello.
-E' maschio? Sai, te lo chiedo per Gaho.
-Si, ed è buonissimo, abbaglia pochissimo e non mi fa disperare.- Dissi felice mentre guardavo Aki dormire sopra i cuscini accanto al mio letto.
-Non vedo l'ora di vederlo, e di vedere te.
-...Anche io!.
-Manca un'ultima settimana, e finalmente torno, tu hai fatto la brava vero?.- Mi chiese JiYong in tono scherzoso.
-Ma che domande fai?...Certo!.
Stavolta ero riuscita a prendere la chiamata.
-Adesso vado, sicuramente devi essere stanca, è l'una lì e tu dovresti dormire.
-Si papà!.- Cercai di soffocare una risata.
-Brava bambina mia, ascolta sempre tuo padre.-Stette al gioco facendo una voce profonda, poi lo sentì ridere.
-No seriamente adesso devo andare, ci sentiamo.
-Ok, ti amo.
-Ti amo anche io.
Chiusi la chiamata e sprofondai fra i cuscini.
L'indomani mattina fu Aki a svegliarmi leccandomi tutto il viso, all'inizio l'avevo scambiato per JiYong (?).
Mi accorsi che erano le dieci, quando sentì bussare alla porta.
-LUCY APRI TU??.- nessuna risposta.
-LUCYYY??. - Ancora niente.
Sbuffando mi alzai e andai in camera di Lucy, lei non c'era: "Ah giusto sarà a lavoro, che scema!" pensai dandomi uno schiaffetto nella fronte.
Mi diressi alla porta e l'aprì con nonchalance, ma appena vidi chi c'era sulla soglia la richiusì subito e mi ci appoggiai di schiena.
-Light? C-che ci fai qui?.
-Ciao anche a te, comunque ti ho portato la colazione! Stavo andando al bar a prendere un cornetto, quando mi sono ricordato che ti piacevano anche a te, così te li ho portati.
-Ah..ok..dammi solo...2 minuti...ok?.
-Certo!.
Corsi in camera e indossai jeans e maglietta, per le calze fu difficile, dovetti saltellare per tutta la stanza, alla fine c'è la feci e mi misi le scarpe, mi diedi un'ultima occhiata e andai ad aprire la porta.
-Vieni entra.- Dissi con un sorriso stampato in faccia.
 
ECCOMI QUI A POSTARE! **
VI PIACE QUESTO CAPITOLO? FATEMELO SAPERE MI RACCOMANDO, NON VI GARANTISCO IL CONTINUO! U.U
C'E UN NUOVO ARRIVATO, AKI *CHE PUCCIO*, AGATA SI E' TROVATO UN NUOVO AMICO! (?), COMUNQUE VADO CHE HO FRETTA, MA FATEMI SAPERE, CONTO SU DI VOI, NE VALE LA VITA DELLA FF!! (?) YUMUSEYOOOO!!! :D




Aki amore mio!!! >.< *-*

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD