Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Britin_Kinney    29/07/2012    4 recensioni
Bradley: More proof oF Merthur love? Ma che cavolo è un Merthur? Un biscotto?
Colin: Ma quanto sei ottuso! Merthur è un misto tra Merlin e Arthur.
Bradley: aaaah, capisco.
Colin: Ottuso.
Bradley: Fai partire il video o ti picchio.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Bradley e Colin, si imbattono per sbaglio in un video su youtube che parla del "Merthur love", delle prove che lo affermano e .. commentano .. 
Buona lettura.
-A.

PS: Il video che guardano Bradley e Colin è questo: 
http://www.youtube.com/watch?v=LAlR2pbyHQQ 
Purtroppo è in inglese, ma essendo delle grandi fan conoscerete così tanto a memoria gli episodi da seguire la versione italiana, anche guardando quella inglese.
Danke schone! :)
Sò diventata Germanica stasera :)








Bradley : Ma che è stà cosa?

Colin: No .. non può essere .. non ricordo di averti baciato nella serie. Nel mio copione non era scritto "Bacia Arthur" ne sono sicuro. No, no. Non c'era sul copione. 

Bradley: Certo questo lo so, ma in questo video le mie labbra sono incollate alle tue. 

Colin: Si, ce li ho gli occhi, vedo ..

Bradley: Solo che non capisco che senso abbia ..

Colin : Okay, magari quello è un montaggio, perchè lo è, ma nella serie, hai visto come recitiamo? O come ci guardiamo mentre recitiamo? Magari non te ne sei accorto, ma quando sei con me nella stessa scena mi scopi con gli occhi.

Bradley: Okay, adesso straparli. Capisco che i miei sguardi a volte possono essere fraintesi ma ..

Colin: Fraintesi? Fraintes...ts! Guarda tutte e quattro le stagioni e poi ne riparliamo.

Bradley: Ma se non ti sfioro neanche! 

Colin: Stai scherzando, vero?! Guarda! Guarda questo video, in questo momento cade proprio a fagiolo.

Bradley: More proof Of Merthur love? Ma che cavolo è un Merthur? Un biscotto?

Colin: Ma quanto sei ottuso! Merthur è un misto tra Merlin e Arthur.

Bradley: aaaah, capisco.

Colin: Ottuso.

Bradley: Fai partire il video o ti picchio.

*guardano il video*

Bradley: Artù crede a qualunque cosa dica Merlino? E questa che razza di prova di amore o attrazione sarebbe?

Colin: Aspetta, c'è dell'altro. Non è solo questo.

Bradley: So cosa ho detto in questa scena. E, credimi non c'era niente di amoroso in quello che ho detto.

Colin: Bhe, neanche in quello che ho detto io, c'era niente di incriminante .. eppure ..

Bradley: Continuiamo a guardare sto coso, và!

*preme dinuovo play*

Bradley: Artù protegge Merlino tutto il tempo? Artù sembra gradire il fatto di prendere Merlino da dietro?! Artù sembra avere una tendenza a bagnare Merlino? Ricordate quando Merlino nominava Artù nel sonno? E Artù sembra fare lo stesso sogno? E cercate di cogliere la confessione d'amore di Artù in questa scena?! Cosa ma io non ti ho fatto nessuna confessione d'amore! 

Colin: Questo lo dici tu! Ma guarda la scena. E ascolta quello che hai detto.

Bradley: Artù sembra gradire un pò troppo, toccare il sedere di Merlino?! 

Colin: *ridacchia* e così ti piace toccarmi il culo eh?

Bradley: No! No! Per niente!

Colin: Questo lo dici tu ma ..

Bradley: Si! Si! Guardo la scena, si!

Colin : Ecco, la verità, sbattuta in faccia!

Bradley: Idiota .. Merlino rende Artù completo?

Colin: Credo si tratti delle due facce della stessa medaglia.

Bradley: Già questa è una cosa dolce .. Ogni cosa che Merlino fà, la fà per artù ..

Colin: La scena ..

Bradley: Si, ma .. Merlino chiede ad Artù un appuntamento?

Colin: Ggggià!

Bradley: ogni commento suggestivo, passa tra di loro. 

Colin : Si, infatti.

Bradley: Ma .. questo .. non è vero!

Colin : Ma dai, io non dicevo veloce in quel senso!

Bradley: Cosa, flirtiamo? Io dicevo che si accasciavano .. ma non in quel senso! Non ero nervoso quando ti ho trovato sotto il mio .. sotto il letto di Artù.

Colin:  Sono prove.

Bradley: Già, prove del biscotto Merthur e nella vita reale che prove ci sono?

Colin: Non lo so, ma ti amo, asino.

Bradley: Anche io, idiota.  

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney