Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    29/07/2012    5 recensioni
[Family Crilin]
Sì belli, avete letto bene: sto per scrivere qualcosa su Crilin e la sua famigliosa felice. YEEEEEH. Recensioni non bruciano [Cit.]
...dal testo.
I suoi corti capelli danzavano a ritmo della neve fresca che calava al suolo. C-18 guardava assorta quel piccolo paesaggio, sorseggiando con dolcezza una tazza di cioccolata. Era cambiata negli ultimi anni, da quando aveva sposato Crilin, aveva proprio cambiato il suo modo di vivere, non faceva più del male, era una persona nuova.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin, Marron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colores verdaderos.



I suoi corti capelli danzavano a ritmo della neve fresca che calava al suolo. C-18 guardava assorta quel piccolo paesaggio, sorseggiando con dolcezza una tazza di cioccolata. Era cambiata negli ultimi anni, da quando aveva sposato Crilin, aveva proprio cambiato il suo modo di vivere, non faceva più del male, era una persona nuova. Era la vigilia di Natale e la donna, non vedeva l'ora che tutto quel casino terminasse, odiava quella festa, troppi auguri e troppa pace. 
Crilin, invece, era in cucina. Lui era assorto invece in diversi pensieri. L'ultimo Natale era stato fantastico. L'aveva festeggiato con la sua famiglia e quella di Goku, anche se l'eroe mancava. Ricordava ancora tutte le volte che Goten aveva giocato con la sua bambina, avevano un anno di differenza, inoltre, insieme non erano affatto male. Chichi e C-18, erano intente a cucinare per tutta la famiglia, mentre lui e Gohan parlavano del più e del meno. 
Marron dormiva beata tra le coperte, Crilin sapeva per certo che la sua bambina avrebbe desiderato qualcosa di costoso, un po' troppo costoso. L'ultimo Natale, infatti, scrisse nella sua letterina di volere una trousse abbastanza costosa, ma al suo dolce visetto nessuno poteva risponderle negativamente. Crilin, quest'anno, invece, non sapeva proprio cosa desiderasse la sua bambina. C-18 lo sapeva, ma non ne faceva parola con il marito, voleva che fosse la bambina a dichiarare tutto al papà. 
“Papà, ho deciso: per Natale, voglio che la pace sulla terra duri per sempre! Voglio vivere sulla terra in pace!” Crilin si era appena voltato verso la bambina. Crilin aveva sentito tutto, ed era intento a captare il perché di quel desiderio. “Ehy, mi stai ascoltando?! Su, prendi un foglio e una penna, scriviamo la letterina!” Crilin sorrise, scrivendo ciò dettatagli dalla figliola.

Il regalo più bello.



























































































































Buongiorno. Benissimo, avevo voglia di scrivere qualcosa sul Natale anche se, oramai è estate. E' la prima volta che scrivo qualcosa su Crilin e la sua famiglia. Beh, spero solo che io sia riuscita a trasmettervi qualcosa.



un saluto, Hika_Chan.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha