Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: valepigia    12/02/2007    4 recensioni
Non so da dove mi è venuta,ma mentre ascoltavo la mia canzone preferita,ho pensato a come poteva sentirsi Zero Kiryu nel momento in cui diventa un Livello E!!!Ed è nata questa SongFic!!! Inoltre,adoro pensare che Yuki si dichiarerà un giorno a Kaname,e quindi...ma se volete saperne di più,vi consiglio di leggere la mia fic!!!E lasciarmi anche qualche commento,che sono sempre graditi!!!!Grazie tante
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strade deserte

Strade deserte
Note distorte
Componi per lei
Si è fatto buio già
Ore seduto
Su un marciapiede
Sotto un lampione
Sai che lei non tornerà

Come è stato possibile???Come ho potuto farlo….

Eppure è successo…Nonostante tutto,ricordo ancora tutto….

Eravamo come sempre a fare il nostro lavoro di guardian,e proprio in quel momento la classe luna stava uscendo per andare a scuola…

E lei era lì,la vedo parlare con Kuran,come sempre del resto…

Da quando è riuscita a dire quello che lei prova nei suoi confronti,quel bastardo la tratta ancora più dolcemente di prima….

Ma che fa?La bacia davanti a tutti?Quel vampiro è davvero insopportabile..

Sento le ragazze della day class che si disperano e i vampiri che li osservano con tremenda freddezza…So bene che non faranno nulla,rispettano troppo la posizione del bastardo,ma non per questo vuol dire che lo accettino…

All’improvviso,un’altra di quelle maledette fitte…Ultimamente sono più frequenti….Spero non siano quello che penso…


E' un lamento continuo
Di frasi che ormai
Sono andate, sparite
Mai più sentirai
Ti aspettavi di udire
"Sei il solo per me"
Metti l'anima in pace
Quei giorni son già
Fumo e cenere

Sono entrati in classe,quei maledetti… E intanto noi due continuiamo la nostra solita ronda…sento nell’aria dove si trova Yuki,si trova proprio dall’altra parte dell’edificio… Forse a volte non è proprio male usufruire delle facoltà di quei bastardi,ma non per questo vuol dire che riesca a li approvi.. Per me rimangono sempre bestie sanguinarie che vivono e appestano il nostro mondo…

Un’altra fitta si fa largo nel mio corpo e nella mia mente…è strano,non capisco cosa mi succede,o forse in realtà lo so ma non voglio ammetterlo… Combatto contro quell’essere infernale che sta nel mio cuore,lo sento crescere,diventare sempre più forte… Sento quello che vuole,lo sento nella mia mente…lo sento proprio come se fosse vicino a me e stia sussurrando al mio orecchio quello che potrei fare… Lo sento istigare a fare ciò che odio di più…

“perché cerchi di ribellarti?” sento quasi che mi dica così.. “lo senti,vero?è nell’aria ed è anche dentro di te… Senti il suo sangue… quella meravigliosa essenza che le appartiene… che la rende viva… e perché non te lo prendi?Credi di essere un eroe che cerca di salvare la sua bella dal destino malvagio?Credi che se cercherai di resistere,lei ti dirà “sei il solo per me” e lascerà quell’altro?Pensaci,è meglio che tu la prenda per te,che la togli da questo “problema”…sicuramente ti ringrazierà…Forza,lasciati andare… io so che lo vuoi anche tu.. Lo so perché io sono TE!”

E mi sembra di vederlo,mi sembra di vedere me stesso,con i canini fuori,la voglia di sangue nella bocca… DEL SUO SANGUE…

Lo vedo saltare sulla terrazza della scuola,vedo i suoi occhi iniettati di sangue che risplendono di un rosso ancora più spettrale alla luce della luna piena che vi sovrasta…

E poi vedo lei…la vedo che gira per fare la ronda… e mi sembra di sentire il sangue che mi ribolle… Al solo pensiero di poter infilzare il suo collo diafano con i miei denti… e renderla mia definitivamente…

Mi vedo saltare dal terrazzo su cui ero,vedo l’erba del giardino avvicinarsi sempre di più…E mi vedo atterrare senza fare neanche il minimo rumore…

Vedo che mi avvicino sempre di più alle sue spalle… Strano,perché non si accorge di nulla?Sono a pochi passi da lei,sto quasi per sfiorarla ed è proprio in quel momento che lei si volta…

Vedo i suoi occhi,spaventati,i suoi bellissimi occhi color dell’albe del mattino,del miele più dolce,dell’oro colato attraversati da un misto tra stupore e paura… Ma è un attimo,perché poi sento i miei canini sulla sua pelle… E sento quella sensazione che prima mi disgustava,ma adesso sembra quasi inebriarmi,sembra quasi sia la mia unica ragione di vita… sento scendere il mio morso nel suo collo.. e inizio a succhiare… a bere quell’essenza meravigliosa… dal sapore fantastico… IL SUO SAPORE…

E poi,sento la sua voce,quasi un sussurro,chiedermi una sola parola… “perché”…

Ma in non ci penso,sento solo il sangue che mi manda in visibilio, è peggio di una droga…

E sento nello stesso momento che lei diventa sempre più debole,più leggera…

Mi sento quasi sazio,non posso dire quanto tempo sia stato lì a bere,ma per me è stato come se il tempo si fosse fermato,perché ero lì,con lei,a fare la cosa che era diventata la più meravigliosa del mondo…

Ed è in quel momento,proprio quando la lascio andare ormai saziato della mia grande “sete” che la vedo crollare a terra,con gli occhi chiusi… col collo ricoperto di quell’essenza meravigliosa di cui mi ero impadronito…

Ed è stato come risvegliarmi da un incubo,perché solo in quel momento capii che quello che credevo fosse solo frutto della mia immaginazione a causa dall’”astinenza” che mi accorsi che in realtà avevo fatto tutto quello che a me sembrava aver solo visto… io avevo ucciso e divorato la persona più importante per me…IO AVEVO UCCISO YUKI!!


La nebbia sul viso
Nasconde il sorriso
Di quei giorni in cui
Lei era accanto a te
Riassaggi i momenti
Scorrendo i messaggi
Ma
solo quelli più dolci
Non li cancellerai

Non riuscivo a crederci,avevo fatto la cosa che mi dava il voltastomaco al solo pensarci,e soprattutto lo avevo fatto alla persona che mi era sempre stata più vicina,quella che mi comprendeva,che mi stava accanto e che con la sua irruenza cercava sempre di rendermi felice e di dimenticare il mio passato… lei,che amavo in realtà…

Ricordo il suo sorriso,così allegro,il suo volto,la sua voce,i suoi occhi…

Ricerco nella mia memoria tutti i momenti divertenti e non passati insieme… quando arrivai dal direttore,quando ebbe la febbre,il nostro primo giorno di scuola…

E poi il giorno del Saint Chocolatre Day quando mi regalò quello stupido buono… e quel cioccolatino… Non le ho mai detto che in realtà era molto buono… Adesso non potrò più farlo…

Tutti questi ricordi sembrano persi nella nebbia,una nebbia che diventa sempre più densa nella mia mente…

Questo vuol dire che sto scordando tutto,sto diventando proprio quello a cui dovrei dare la caccia… un livello E.

Sento dei passi correre qui,so già chi sta arrivando…dovevo aspettarmelo,in fondo chi meglio di Kaname Kuran sa riconoscere l’odore del sangue della persona a lui più preziosa?

E lo vedo arrivare,per la prima volta vedo il suo volto non con quella espressione enigmatica,misteriosa che solitamente lo contraddistingue,è tirato,spaventato… si potrebbe dire che sembra quasi un umano…

Insieme a lui ci sono Takuma Ichijo,il suo inseparabile braccio destro,nonché vicapodormitorio e vicecapoclasse della sezione Luna,Hanabusa Aidoh quello stupido vampiro che assaggiò il sangue di Yuki una volta e suo cugino Akatsuki Kain.

Appena Kuran vide il corpo di Yuki steso sull’’erba corse da lei,ignorandomi direttamente,nonostante fossi pochi passi dietro di lei…

Vidi Kuran cadere sulle proprie gambe,proprio vicino al corpo della mia amata,e la prese tra le sue braccia,chiamava il suo nome cercava di farla svegliare…ma senza successo.. sapeva anche lui che Yuki non era più tra di noi… e fu in quel momento che si alzò e si voltò verso di me.. i suoi occhi ora erano carichi di rabbia,di furia…il candore suoi denti acuminati,quasi rispendenti alla luce della pallida luna, erano in bella vista nella smorfia di rabbia che si stava formando sul suo volto e i suoi occhi diventavano man mano del colore vermiglio del sangue,lo stesso colore che erano sui miei vestiti,sui vestiti di Yuki e sulle mani di Kuran.

Dietro di lui,vedevo che a mano a mano arrivavano tutti i vampiri della sezione Luna,e c’era chi rimaneva indifferente a tutto e chi sembrò per un momento sconvolto alla scena che ripresentava,non per l’omicidio della vigilante,ma per come si stava comportando quello che per loro era il “nobile Kaname”… Solo Ichijo,Aidoh e Kain erano sconvolti per ciò che era accaduto alla “piccola Yuki” come a volte la chiamavano…

Sentii inoltre dire a Ichijo a Aidoh di correre dal direttore Cross e avvertirlo di ciò che era successo.. Già,non avevo pensato che il mio comportamento avrebbe avuto ripercussioni anche su chi si era preso cura di me dopo la morte dei miei genitori… Per lui,Yuki era davvero come una figlia,anche se solo legalmente e non sapendo bene chi lei in realtà fosse…

Il mio sguardo si riposò sulla figura di Kuran,era completamente immobile,ma sentivo che la sua rabbia cresceva di misura e sentivo tutto il suo potere continuare a crescere… In quel momento mi resi conto per la prima volta che Kaname era veramente un sangue puro,proprio come quella donna… E proprio quando arrivò anche il direttore insieme a Aidoh,che Kuran con una velocità incredibile corsa verso di me assestandomi un colpo veloce ed efficace nello stomaco…

Sentivo in quel colpo tutta la sua,chiedendomi se era tutta lì la forza di Kuran o si stesse trattenendo…

Come un pazzo,corsi nella sua direzione cercando di assestargli un jab diretto proprio sulla parte destra del volto,ma lui si scansò proprio all’ultimo e proprio mentre colpivo l’aria,mi sentti scaraventare direttamente a terra da un colpo violentissimo arrivato sulla mia cervicale…

Rimasi un attimo intontito,ma proprio quando Kuran stava per salirmi sopra per riempirmi di pugni,feci una capriola all’indietro rimettendomi in piedi e tirando fuori la mia Bloody Rose puntandola direttamente contro quel vampiro accecato dalla rabbia togliendo simultaneamente la sicura…

Fu proprio in quel momento,quando stavo per premere il grilletto e Kuran si avventasse nuovamente su di me,che il direttore Cross si frappose fra noi a braccia aperte…


Il tuo mondo
Sta andando a puttane
Oramai
Puoi reagire ma forse
Non è ciò che vuoi
Preferisci esser vittima
Non guarirai
Non mollare
E' un consiglio
O ti ridurrai
Fumo e cenere

“Smettetela!!!!”urlò il direttore

“Credete che Yuki sarebbe contenta di quello che state facendo???”continuò lui con le lacrime che gli scendevano dagli occhi dietro le lenti dei suoi occhiali ovali..

“Direttore,si sposti!!!”urlò a sua volta Kuran.. La sua voce era totalmente cambiata,prima sembrava una lieve carezza sul volto da quanto era dolce e suadente,mentre adesso era bassa,roca,quasi provenisse dall’oltretomba… il vampiro che era in Kuran in quel momento era davanti ai miei occhi in tutta la sua furia…. Una furia scatenata da me.

“Quello è un assassino,ha ucciso Yuki senza pietà,si è saziato del suo sangue senza pensarci due volte,seguendo esclusivamente l’istinto della belva che è in lui!!!!Quello non è più un ex-umano,adesso è un Livello E!!!!”

Sembrava strano sentirlo dire,dalle sue parole,mi sembrava si sentire il peso della mia azione ancora più gravoso sulle mie spalle…

“Kuran ha ragione,direttore!!!!Ormai sono solo una bestia sanguinaria che vuole sempre più sangue per saziarsi e ucciderà senza rimorso…Ha già visto,la trasformazione è già quasi finita,fra poco avrò completamente la ragione!!!Sento già la voglia di sangue che riscresce dentro di me,che diventa sempre più forte e tra poco sarò una mina vagante,un essere sanguinario,impossibile da fermare se non uccidendomi direttamente!!!”dissi con un ghigno d’ironia sulle mie labbra,che avevano ancora il sapore dell’essenza della mia Yuki…

“Lo so,Zero,ma credi che a Yuki farebbe piacere sapere che il suo miglior amico fosse anche l’artefice dell’uccisione non solo sua,ma anche della persona che amava?”

“Sa,direttore,dicendo così non creda che con queste parole lei riesca a redimermi per quello che ho fatto…”Lo sento,questa è la bestia che sta parlando,ormai sono quasi completamente perduto…”io sono stato più che contento di bere il sangue di Yuki,proprio perché in questo modo non sarebbe stata toccata dalle fauci di quel bastardo…”vidi Kuran che si stava infuriando sempre di più…Tutti intorno erano sempre più sconvolti e impauriti,ma a me non importava”ho potuto prendere quello che lui non avrà mai,il sangue della mia amata… Però mi dispiace che proprio lei sia dovuta incorrere a questa triste sorte”qui invece so di essere io a parlare…è come una lotta tra il mio io umano e il mio vampiro per la supremazia sulla mente e sul corpo”perché proprio perché era la persona più importante per me è morta a causa mia… ed è proprio per questo che finché ho ancora un po’ di senno prima d’impazzire completamente,che farò la cosa più giusta…Perdonatemi,direttore,per ciò che vi ho fatto,so che avrei potuto resistere ancora a questa mia maledizione,ma forse io stesso ho preferito esserne vittima per poter avere Yuki sempre accanto a me.. Ed ora lei,proprio a causa mia non tornerà più. Perdonatemi ancora”

E proprio un attimo prima di perdermi completamente della nebbia della follia,che il direttore mi fermasse e che Kuran si avventasse per potermi uccidere lui stesso,che punto la mia pistola verso la mia tempia destra e premo il grilletto…

Non saprei descrivere le sensazioni che stavo sentendo,ma sentii il mio corpo pervaso da un’energia e un calore che era come se volesse esplodere direttamente dal mio corpo,ma che invece lo percorreva tutto bruciandolo direttamente…Ciò che rimase,fu solo Fumo e Cenere.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: valepigia