Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: vitoboss32    29/07/2012    5 recensioni
Che sia finalmente la volta buona?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE THRUTH!
 
 
 
<< Dannata di un Akane! C’era bisogno di ridurmi in questo modo?! Sono tutto un dolore e per di più ingessato in questa posizione assurda che non mi permette di muovermi...
Cosa diavolo le sarà preso?!
Era solo una sfida, volevo solo l’adorazione di Shampoo…poi arriva lei con quegli occhi dolci, mi dichiara che mi ama e subito dopo mi spedisce in orbita dandomi dell’irresponsabile...
Non sono davvero riuscito a capire cosa sia successo!
Meglio dormirci un po’ su...! >>.
 
….
 
 
<< E’ inutile non riesco ad addormentarmi! Questa posizione è scomodissima….e poi ho sempre quell’immagine negli occhi…”Non dimenticare Ranma che sono io la ragazza che ti ama di più al mondo!”
Diamine!
Devo ammettere che…era proprio carina!
Quegli occhi erano così luccicanti…sembravano pieni…pieni di…ma no! Figuriamoci se quel maschiaccio possa provare qualcosa per me!
Non può essere!
Continuo a non capire…e a non togliermi dalla mente quegli occhi! >>.
 
 
Qualcuno bussò alla porta della sua camera di ospedale, interrompendo i suoi pensieri.
<< Chi è? >>.
<< Ranma sono io! >>.
<< Entra…! >>.
Akane entrò in stanza e fissò il ragazzo dolorante e completamente fasciato sul letto, con sguardo dispiaciuto.
<< Ranma come stai? >>.
<< Nello stesso modo in cui mi hai lasciato due ore fa quando ve ne siete andati tutti: dolorante e fasciato!   >>.
<< Ehi! Cos’è questo tono? >>, chiese con una punta di irritazione lei.
<< E me lo chiedi?! Tu mi hai conciato così! >>, rispose lui con fare aggressivo.
Akane iniziò a digrignare i denti e riprese a rispondergli:<< Beh… direi che te lo sei meritato, Don Giovanni da strapazzo! >>.
<< Chi sarebbe il Don Giovanni?! >>.
<< Tu! >>.
<< Ah… senti chi parla! Il maschiaccio violento con tutti, soprattutto con il sottoscritto! >>.
<< Io sono violenta solo con te, perché te lo meriti! >>.
Il ragazzo rimase perplesso da quell’affermazione; riprese ad attaccarla con fare incalzante:<< E sentiamo…cosa avrei fatto? >>.
<< Fai lo gnorri forse?! Davvero non ti sei reso conto di quello che stavi per fare? >>.
Akane iniziava ad essere davvero irritata , diventando rossa dalla rabbia; non poteva tollerare l’insensibilità che Ranma stava mostrando.
Riprese a parlargli afferandolo per il collo:<< Ti rendi conto che stavi per fare una dichiarazione d’amore a Shampoo?! Ti rendi conto di quelle che potevano essere le conseguenze del tuo gesto?! Tutto per assecondare il tuo stupido ego…! >>.
Conclusa la frase lo mollò; Ranma riprese a parlargli con fare più calmo ma impertinente:<< Fermo restando che non era mia intenzione fare una dichiarazione e che ero stato raggirato dalla vecchia…quali potevano mai essere le conseguenze? >>.
Akane arrossì leggermente e gli rispose balbettando e incrociando le dita, facendo scomparire la rabbia di poc’anzi:<< Che io…tu…noi… >>.
Ranma continuò ad incalzarla:<< Akane…le parole non connesse che stai pronunciando…hanno per caso una qualche connessione con quello che mi hai detto stamattina al ristorante? >>.
<< Cosa ti avrei detto? >>, domando lei riacquistando l’aggressività.
Ranma si mantenne calmo; per una volta stava mettendo da parte la voglia di tener testa ad Akane.
Dopo i fatti della mattinata molti dubbi si erano insinuati nella sua mente; dubbi vecchi, domande non risolte, quesiti che per troppo tempo non avevano avuto risposta ma che ora dovevano portare ad una degna risoluzione.
<< Akane…hai detto che mi ami! >>, le disse tutto d’un fiato dopo aver deglutito.
<<  Che cosa avrei fatto?! >>, richiese lei con fare agitato.
Ranma trovò la forza di sollevare il busto nonostante le fasciature e le ingessature che lo costringevano a stare fermo.
<< Ma cosa fai? Il medico ha detto che devi stare sdraiato! Vuoi farti male? >>.
<<  Mi farebbe più male non capire a questo punto cosa ti frulla in testa… >>; mentre diceva quella frase anche le sue guance si coloravano di rosso.
 Ricominciò:<<  Akane…mi ami? >>.
Lei lo guardò con sguardo allucinato; era completamente spiazzata e non sapeva cosa dire.
<< Allora Akane? >>.
Lei deglutì: << Ecco io...io…>>; era ormai totalmente sconvolta.
<<  Akane, oggi mi hai detto: ”Non dimenticare Ranma che sono io la ragazza che ti ama di più al mondo!”…cosa significavano quelle parole? >>.
<<  Io…ecco…ecco… >>.
<<  Lo sai che se quella frase fosse vera…se fosse vera…io…  >>; d’un tratto era Ranma quello che balbettava.
<< Tu cosa? >> chiesi Akane dolcemente.
Rimasero in silenzio per qualche secondo, mantenendo basso lo sguardo.
Lo alzarono in contemporanea lentamente, fissandosi negli occhi; Ranma prese per primo la parola:<<   Akane io… >>.
<< Lanma!!!!!!!!! >>; Shampoo buttando giù la porta interruppe la sua frase e entrò prepotentemente nella stanza.
<< Guarda Ailen: ti ho portato una porzione di Ramen speciale solo per te! Mangiala tutta prima che si freddi! >>.
<< Ehm sì…grazie Shampoo! >>.
<< Ranma!! >> ringhiò Akane, mentre si alzava dirigendosi verso l’uscita.
<< Akane…aspetta! >>.
<< Stupido! >> le urlò lei lanciandogli un vaso sulla testa e mettendolo K.O.; se ne andò sbuffando.
<< Ohi! Ohi! Povero Lanma! Quella ragazza non cambierà mai! >> .
 
 
 
 
Hola! Un'altra “ One Shot ” ispirata ai fatti avvenuti a causa della “ spilla muta sentimenti ”.
Spero che vi piaccia…alla prossima.
Nihao!
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32