Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    12/02/2007    3 recensioni
"Nessuno che abbia mai conosciuto bene il mistico mondo di Rhye ne è mai tornato sano di mente. Nessuno che sia tornato vivo sa quali creature abitano quegli strani luoghi, ma una cosa è sicura: gli esseri, comprese le persone, che abitano quei luoghi, possono controllare poteri molto potenti, niente di paragonabile alle cinque guardiane..."
Orube non riusciva a rassegnarsi alla morte di Cedric: era sicura che ci fosse un modo per riportare tutto alla normalità, e infatti c'era... Orube catapultata nella terra di Rhye, disposta a tutto pur di riabbracciare Cedric, un misterioso ragazzo, le witch perse ad Arkhanta... Cosa succederà?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric, Orube
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Orube era li, in una stanza qualsiasi della fortezza di kandrakar, al centro dell'infinito, immersa nei suoi pensieri, del tutto noncurante della realtà che la circondava. Non riusciva ad accettare il fatto che la persona che aveva amato per così tanto tempo se ne fosse andata prima che lei potesse dirgli "Ti amo". E perchè, non glielo aveva detto? Perchè lei era sempre stata così maledettamente orgogliosa, e non aveva avuto il coraggio di esternare i suoi sentimenti... Neanche quando il suo amato era in punto di morte.

Ma esisteva un modo per porre fine ai suoi problemi, riportando in vita Cedric? La soluzione arrivò per caso, mente pensava alle sue avventure passate con le Witch, a partire da quando avevano dovuto combattere Ari... Già, quell'uomo non fu facile da sconfiggere, avendo Yua al suo fianco...

Già, Yua, la banshee...

Banshee?

Orube ci ripensò: una banshee! Ciò voleva dire che catturandone una...

No, era troppo bello, troppo semplice.

Eppure...

Maledettamente semplice, ma non ci aveva pensato.

Era deciso, avrebbe catturato una banshee. E avrebbe potuto finalmente baciare il suo amato Cedric, per poi passare l'eternità insieme... Già si immaginava baciare le sue labbra e accarezzare il suo viso. Ma non c'era tempo da perdere e... In un attimo Kandrakar sparì agli occhi di Orube, lasciando il posto alla mistica Arkhanta.

Orube si diresse subito alla palude delle banshee, non aveva tempo da perdere. Non ebbe difficoltà a trovare Yua perchè fu l'unica a non scappare da lei. "Yua, con le buone o con le cattive, devi farmi un favore." Ordinò lei preparandosi a combattere se fosse stato necessario.
"E' grazie a te se ora non sono più costretta a servire Ari, quindi sono in debito. Chiedi pure quello che vuoi e ti sarà dato." Rispose lo strano essere in modo stranamente servile.
"Ci sarebbe una persona che... è morta..."
Ma, prima che Orube potesse parlare, Yua la zittì."Alt, ferma. Non posso resuscitare la gente o cose simili, dovrai trovare un'altra richiesta."
Orube strinse i pugni e trattenne le lacrime. Eppure, doveva esserci un'altra soluzione... Forse le era già venuta in mente?"Ho un'idea, Yua. Tu non puoi controllare la vita ma... Il tempo lo puoi controllare?"
La banshee rimase un attimo a pensare alla risposta. "Che bizzarra richiesta. è la prima volta che mi viene chiesta una cosa del genere, ma credo di poterti accontentare!"
"Beh, se... Ecco... Si potrebbe... Se tipo tornassi indietro nel tempo prima della morte di questa persona, potrei..."Iniziò confusamente a spiegarsi orube, mentre le altre banshee osservavano incuriosite quella scena.
"Non capisco quello che intendi... O meglio, lo intuisco ma non so che ripercussioni avrebbe sul corso della storia. Troppo complicato... Lascia perdere."
"Perchè dici che è così complicato?"
"Pensaci un attimo. Tu mi hai fatto questa richiesta perchè -chiunque sia- è morto... Ma se io ti faccio tornare indietro nel tempo, lui non muore, e quindi non arriverai a pormi questa richiesta... E' un paradosso!"
Orube si rimise a cercare una soluzione. E si complimentò con se stessa per l'idea. "Allora ti chiedo solo di rispondere ad una domanda."
"Evviva, almeno questa domanda è semplice!"Commentò con voce ben poco entusiasta Yua.
"In tutto il mondo, esiste un modo per riportare in vita colui che amo?" Chiese infine Orube speranzosa.
Yua ci riflettè e con voce solenne disse: "Si. Ma sei disposta davvero a tutto pur di riabbracciare quella persona?"
"E me lo chiedi? Morirei per lui!"
"Allora... Dovrai andare nel mondo di..."

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_