Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: angelglamour96    29/07/2012    11 recensioni
Il suo motto? Semplice: E' e sarà sempre gratis (o almeno si spera).
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ringrazio moltissimo tutte le ragazze che hanno commentato lo scorso "capitolo". Non mi sarei mai aspettatata 9 recensioni! Grazie di cuore!Ora passiamo a questo primo profilo Face-Prinze xD








 





GRACE








Nome: Grace. E chi, sennò?

Cognome: Non.Ho.Cognome.

Soprannomi: La divina, la bellissima, la stupenda, la salvatrice di Wonder, la magnifica (ecc...) Grace ^.^! Sempre io!

Età: Non si chiede l'età ad una donna U.U. Che galanteria è mai questa? Al mondo d'oggi non ci sono più uomini per bene ... sono tutti da una botta e via! Bruciano le tappe, sono rudi e cafoni.

Data di nascita: Ti ho detto che non te lo dico V.V.Come sei cafone, Face-Prinze!

Rango: (ex)Principessa del regno solare (purtroppo, ma ho sempre i miei poteri U.U).Per il momento sono lo spirito più potente che esiste xD!

Residenza: dentro quella palla di benedizione del sole o, come la chiamo io, l' abat-jour, visto che è un "accendi e spegni" continuo.
 Io l' avevo detto ai sovrani che mi volevo trasferire in un posto più piccolo ... dove vivo io c'è troppo da pulire, troppa erba, troppo caldo! Ma loro: No! Tu devi restare qui e fare la baby sitter alla benedizione.

Scuola: Io ho avuto insegnanti privati... i miei erano altri tempi... e poi ero un geniaccio.

Hobby: Bhe? Che ti ha detto la mia biografa??? Se avevo un hobby di certo non mi mettevo a creare questo stupido social network, che riscuote comunque un gran successo... 

Sport: Sono morta, non faccio sport -.- lo vuoi capire? Ma ricordo che quando ero in vita correvo ... correvo per salvarmi la pelle xD, ma alla fine la cosa non è andata tanto bene...

Aspetto fisico: Alta, magra, con lunghissimi, bellissimi, mossissimi capelli rosa e occhi viola, come gli occhi di Shade-uccio.

Cibo preferito: Non mangio da secoli. Non ricordo più quale sia il mio cibo preferito.

Libri preferiti: " Come salvare il mondo", "Come aiutare delle zuccone a salvare il mondo"e poi... Ah si! "Come passare a miglior vita senza provare dolore".

Colore preferito: Bianco. Sennò perchè mi vesto di bianco? Per sembrare una sposa??

Attore/Attrice preferito/a: Non ho la Tv. Però trovo attraente Toulouse. E' proprio un gran pezzo di figo di re.

Materia preferita: La magia può essere considerata una materia??

Oggetto a cui tieni di più: Io non ho niente. Gli spiriti non hanno niente. Però che la cosa a cui tengo di più è il vestito, almeno
ho qualcosa.

Lavoro: Nullafacente e nullatenente.Prima però creavo Prominence dal niente. Ecco, forse l'unica cosa che faccio, oltre ad aiutare quelle due bamboccie di principesse, è gestire questo social network.

Migliori amici: Una volta era Poomo. Ma poi l'ho regalato a Fine e Rein e non ci siamo più visti, se non alla sua morte.
Ero quasi tentata dal riprendermelo, ma poi quelle due piangevano come degli tsunami e così mi son dovuta rassegnare T.T

Uomo/Donna ideale: Il mio defuntissimo marito puttaniere! Ops! Scusate, ma quando è troppo è troppo! Dovrebbero levarcele queste cose! *si morde la lingua* Ah, no. Sono stata io a mettercele.

Situazione sentimentale: Morta,tradita e vedova bastano? Mio marito, dopo la mia morte, è diventato un playboy e s'è sposato
con una che aveva messo incinta. Quindi mi ha tradito. Vedova perchè è morto a causa di una "misteriosa" malattia *ride perfidamente*. 

Cosa farò in futuro: Cercherò di non scegliere due gemelle per salvare il mondo dalla distruzione. E poi vedrò di farmi gli affaracci miei.

Perchè ti sei iscritta/o: Che domanda stupida. Posso fare a meno di rispondere?

Note: Perchè sono il primo personaggio? Bè *fa la faccia da saputella* io sono la fondatrice! E poi sono una grande divinità e alle divinità si porta rispetto! Non vi pare?







*Commenti*





Shade ha scritto: Io non ho gli occhi viola! Io li ho cobalto! CO-BAL-TO! E poi leva quel ca**o di soprannome o sennò ... !
Grace ha scritto: Mi piacciono le minacce xD!
Rein ha scritto: No, cioè *shockkata* io e mia sorella saremmo delle bamboccie/zuccone?
Grace ha scritto: Ma va?
Poomo ha scritto: Ma come mi tratti T.T???Dopo tutto quello che ho fatto per te! Mi sono sorbito Fine, Rein e Altezza, le loro continue lamentele, tutti quei raffreddori  e quelle padellate in faccia. E tu:" Ma poi l'ho regalato ..." Mi dipingi come un animale ...
A Pyu Pyu e a Kyu Kyu piace questo elemento.
Elza ha scritto: Giù le mani da mio marito!
A Wonder, a Grace e a 28475903757 persone non piace questo elemento.
Toulouse ha scritto: Wow O.O! So proprio figo! Beccati questa, Aron!
Ad Aron non piace questo elemento.
Altezza ha scritto: Hai finito con tutti questi superlativi?
Grace ha scritto: E che sono?
Shade ha scritto: E meno male che eri un geniaccio... lo sa persino Fine!
Fine ha scritto: Hey! Che significa? Certo che lo so.. sono tutti quegli -issimi che Grace ha scritto.






Grace è ora admin della pagina "Wonder nel cuore".
Grace fa parte di "
Non lavorerò mai più con due gemelle", "Superlativi a tutto spiano", "Fondatrici di fighissimi social network" e "Vivo in una abat-jour".



Grace si è disconnessa.


*Commenti*



 Rein ha scritto: Ringraziando Dio!











   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96