Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: soul silver    29/07/2012    1 recensioni
i pensieri di Magneto dopo aver ucciso Shu.
estratto:
'Non l'avevo notato, ma uccidendolo ero diventato come lui, come Shu...
Ci stavo godendo, ad avere Raven dalla mia parte, e anche la telepate, il “gioiello di Shu”. Mi stavo per vendicare anche si quell’agente, che ha fatto perdere le gambe a Charles.
Ma lui mi fermò, e fece bene. Ora noi siamo una feccia umana, un pericolo. Ma siamo i più evoluti, e i comuni umani hanno paura di estinguersi, e per questo ci distruggono.
Ma un giorno loro capiranno che è impossibile distruggere MAGNETO.'
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-ora conterò fino a tre e sposterò la moneta-. Iniziai a contare.

-uno, due e tre- lentamente la moneta entrava nel cranio di Shu. Ero felice come non mai, finalmente l’aguzzino dei miei genitori, il mio peggior nemico, era sconfitto. Avevo la mia vendetta, e mi sentivo soddisfatto. A volte il carcere non basta per punire l’uomo che ti ha fatto del male tanto tempo. Ha rovinato la mia infanzia, ha reso la mia vita un inferno. E ora era morto. Una sensazione dentro di me iniziò a crescere. Non l’avevo notato, ma uccidendolo, sono diventato come lui, come Shu.

Ci stavo godendo, ad avere Raven dalla mia parte, e anche la telepate, il “gioiello di Shu”. Mi stavo per vendicare anche si quell’agente, che ha fatto perdere le gambe a Charles.

Ma lui mi fermò, e fece bene. Ora noi siamo una feccia umana, un pericolo. Ma siamo i più evoluti, e i comuni umani hanno paura di estinguersi, e per questo ci distruggono.

Ma un giorno loro capiranno che è impossibile distruggere MAGNETO.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: soul silver