Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gelsyna    29/07/2012    0 recensioni
Siete certi che gli unici Sayan sopravvissuti nell’Universo siano Vegeta e Kakaroth? Che fine hanno fatto gli altri neonati spediti verso i diversi pianeti di Galassie lontane? Questa racconto mostra come in realtà dietro agli episodi accaduti vi era un piano segreto, sconosciuto anche al Principe Vegeta, per riportare alla ribalta i Sayan, Kakaroth ne faceva parte, ma non solo lui. Difatti altri Sayan di basso livello combattivo erano stati inviati in vari punti dell’Universo alla conquista di pianeti delle Galassie del Nord, Est, Sud, Ovest…Forse i Sayan non sono più da considerarsi una razza estinta….Con sorpresa Vegeta finalmente potrà ritornare a onorare il suo titolo regale, Bulma saprà sostenere la posizione di Regina? Mentre Bra e Trunks saranno all’altezza del loro padre?
Genere: Azione, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO  

È passato circa metà secolo dall’esplosione di Vegeta, Kakaroth non fu l’unico partecipante del progetto segreto ECPU (“Esplorazione e colonizzazione dei Pianeti dell’intero Universo”) che aveva come scopo la creazione di un vasto Impero Sayan con pianeti satelliti che in futuro dovevano accorrere come ausilio alla sommossa di liberazione dal dominio di Freezer. Lo Stato Maggiore sapeva benissimo le intenzioni  del dittatore di porre fine alla prestigiosa razza Sayan , ma essa partiva sconfitta contro la potentissima famiglia di mutanti finché l’esercito non aveva raggiunto un numero di valenti combattenti tale da inabissarla definitivamente per cui il Re Vegeta  e i capi dell’Esercito accettavano di mandare i guerrieri di infimo livello, appartenenti alle ultime legioni, nelle missioni stabilite da Freezer per migliorare il loro livello di combattimento , tenendo conto anche del rischio di perdita d’uomini nelle campagne più estreme . Il sacrificio di pochi sayan di scarsa preparazione non era visto con preoccupazione infatti maggiore era il vantaggio tratto da tali spedizioni: erano notevolmente potenziate le forze degli scampati  che andavano ad ingrossare le file dei soldati di élite , ai quali quotidianamente veniva sottoposto un addestramento speciale nel Quartier Generale ben nascosto tra la strutture labirintiche della Fortezza Reale. Infatti al Re Vegeta non piaceva sentirsi un suddito ma aveva sempre celato questa sua intolleranza nei confronti di Freezer non solo davanti a lui ma anche dinanzi al popolo, non voleva dare segno di inquietudine e preoccupazione a questi ultimi, per questo tutte le operazioni militari erano traviate con propagande mistificatrici per tranquillizzare i nuclei o i clan che non vedevano ritornare i propri guerrieri , per non alimentare dissensi tra la plebaglia che veniva sfruttata e immolata nei lavori più pericolosi a salvaguardia delle famiglie più importanti, ed infine non smascherare la sua rivalità nei confronti del primo.Il Ministero della Difesa, della Guerra e dell’Istruzione aveva iniziato, pochi mesi prima dell’implosione del pianeta,  a inviare i neonati di basso profilo nei pianeti ignoti abitati da stirpi inoffensive affinché tali prescelti una volta adulti potessero assediarli senza difficoltà. Un tempo tali sayan con chiari deficit alla nascita venivano uccisi immediatamente .                                                               
Vegeta non era un pianeta che poteva vantarsi di possedere terre fertili, anzi era conosciuto per il suo colore rosso dovuto alle ampie distese di deserti rocciosi e aridi,  quindi risultava evidente  la caratteristica  degli abitanti di essere un popolo di colonizzatori che sentiva sempre il bisogno di spazio vitale per sfamare la voracità delle bocche sayan, quindi i piccoli malformati costringevano a un’accurata assistenza, a una maggiore alimentazione e vigilanza che questa razza non poteva permettersi. Nel loro regime politico si richiedeva autosufficienza, vigore fisico, coraggio, cinismo, perseveranza, audacia, abilità cognitive straordinarie; la debolezza, la mancanza di tali caratteri tipici di un sayan era vista come ignominia, un peso da estirpare, perché gente che si nutriva dai campi altrui grazie alla guerra non poteva perdersi in attenzioni, in cure sanitarie che li rendevano vulnerabili e li distoglievano dalla caccia di cibo, denaro, potere. L’ingerenza e l’egemonia di Freezer hanno portato ad abbandonare tale ecatombe perché l’intellighenzia aveva intuito l’essenzialità anche di tali forze minori. Una troupe di ricercatori e ingegneri aereospaziali aveva cominciato a studiare altri lati dell’Universo scoprendo nuove Galassie con pianeti ricchi, germoglianti di disparate specie di vegetazione sconosciute un giorno utili e favorevoli a studi scientifici. C’era volontà di progresso, innovazione e potenziamento, i veri unici mezzi per mettere fine alla supremazia d Freezer,  ma per raggiungere questi obiettivi occorreva il dispiegamento di tutti i ranghi: da ciò partiva il grandioso disegno di ECPU. I medici osservavano con stupore  le guarigioni repentine e i miglioramenti del livello combattivo dei Sayan delle ultime legioni, che ogni volta ritornavano in fin di vita dalle spedizioni , e intuirono che nel DNA dei figli di questi guerrieri minori si nascondeva una forza sorprendente, quella forza necessaria ad abbattere Freezer perciò pregavano che le navicelle di ECPU arrivassero a destinazione integre perché al loro interno vi era la speranza della rivincita e della rifioritura.  


 Nota Autrice: questa racconto è all'inizio, l'ho scritto di getto!
Questa idea improvvisa forse è dovuta alla noia sorta ora durante la pausa estiva post-maturità nell'attesa di partire per le vacanze , spero che venga apprezzata, datemi i consigli e opinioni. Son ben accette tutte le critiche! L'ispirazione agli altri capitoli ce l'ho già .... e verranno aggiunti nei prossimi giorni! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gelsyna