Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xBieberswife    29/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti,sono una Belieber da due anni e passa.
Amo Bieber più della mia stessa vita,è come ossigeno per me.Senza di lui,non sarei me.Mi ha cambiato la vita,e ogni giorno lo amo sempre di più.
Premetto che non sono brava a scrivere i capitoli,ma ho avuto ispirazione di scrivere questa storia da un film.
Questa storia,parlerà di una ragazza che avrà come migliore amico Bieber,ma un giorno lui finirà in coma..Un po' di tempo dopo la ragazza si traferisce e incontra un altro ragazzo di cui se ne innamorerà.
Alla fine,si troverà a dover scegliere tra Justin e l'altro ragazzo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Flash-Back*
Vivo in una piccola cittadina di nome Stratford.
Qui ho incontrato il mio migliore amico,un ragazzo dolce,gentile e sempre pronto ad aiutarmi.
Il mio nome è Janet,ho 8 anni e ho occhi celesti e capelli color grano.
 
In un giorno normale,mi venne a trovare Justin,il mio migliore amico,e come sempre uscimmo a giocare.
Con lui divertirsi era facile,era un buffone e ci volevamo molto bene.
Una volta Justin dovette andare in gita,mi propose di andare con lui ma rifiutai perché volevo lasciare che almeno quel giorno la famiglia si potesse divertire.Quando se ne stava per andare,mi disse che al ritorno lui sarebbe venuto a cena da me.
Ma non tornò più.Finchè non chiamarono casa dall'ospedale
di Ontario,rispose mamma e qualcuno le disse che Justin ebbe un incidente
e che finì in coma,mentre i genitori morirono.Mamma aveva gli occhi lucidi e attaccò il telefono.
Mi disse che il mio migliore amico fosse in coma,ma cosa voleva
dire la parola "coma"? Mamma me lo spiegò.
Stavo piangendo.Così insieme andammo in quell'ospedale,durante il tragitto mia madre cercava di tranquillizzarmi.
Ero ancora piccola,cosa ne potevo sapere io? Non sapevo più che fare,lui c'era sempre stato per me e ora? NON POTEVO FARE NULLA.
ERA IL MIO FOTTUTO MIGLIORE AMICO,NON POTEVO PERMETTERMI DI PERDERLO.ERA IMPORTANTE,LUI CHE
MI AIUTAVA NONOSTANTE TUTTO.E IO CHE POTEVO FARE?NIENTE.PERCHE' ERO UNA INCAPACE.MI SENTII LA PIU' INUTILE DEL MONDO.
Quando arrivammo,ci precipitammo nella stanza in cui si trovava Justin.
*TUTUTUTUTUM* Il mio cuore andava all'impazzata,mi sentivo morire..Era sdraiato su
un lettino,immobile.La sua faccia era pallida,mi avvicinai e gli parlai,sperando che potesse sentirmi,ma niente.
Il dottore mi consigliò di andarlo a trovare spesso e di leggerli favolette o fargli ascoltare la musica perché gli farebbe bene,così feci per i 3 anni successivi.
Poi mi dovetti trasferire per il nuovo lavoro di mia mamma,andai a vivere
a Los Angeles.E il mio migliore amico,giaceva ancora su quel lettino,in coma.
 
Ormai ho 17 anni,e anche lui.Quanto vorrei tornare a quei tempi,in cui
l'unico scopo delle mie giornate era giocare felicemente con Justin.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xBieberswife