Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sayra    29/07/2012    1 recensioni
Ho sempre pensato a come sarebba andata se Dean e Sam avessero una sorella più piccola. Così ho provato a scrivere dei flashback dei fratelli Winchester inserendo la piccola Sara... Spero vi piaccia l'idea :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Faresti il caffè?"


Ricordava quando al mattino si sedeva vicino al seggiolone che sorreggeva sua sorella, mentre al fianco Sam provava a salire su quella sedia troppo alta per un bambino di tre anni; sulla tavola rotonda sua madre poggiava diverse squisitezze tutte fatte in casa: brioches, biscotti e due tazzoni di latte quello blu per Sammy e quello verde per Dean, poi dava il biberon a Sara.
Ricordava le due isole che Mary aveva negli occhi, quegli occhi sorridenti che al mattino lo svegliavano con comprensione mentre gli dicevano “Buongiorno angioletto”.
Quegli occhi arrabbiati che lo guardavano torvo quando si azzuffava con Sam che facevano abbassare lo sguardo ad entrambi e quegli occhi che socchiudeva quando cantava “Hey Jude” come nenia alla piccola Winchester.
Ed erano gli stessi occhi che davano il buongiorno a suo padre che sbadigliando chiedeva: “Ciao amore, mi faresti un caffè?”


Sam stava ancora dormendo quando arrivò con un sacchetto di cartone contenente tre brioches alla marmellata, le loro preferite; le appoggiò sul tavolo mentre si voltò ad osservare sua sorella, ormai diciasettenne, uscire dal bagno di quello squallido motel con addosso un pantacollant e una maglia di Sam che le andava decisamente troppo lunga e che adoperava come pigiama.
Fu in quel momento che si  rese conto di come più cresceva e più assomigliava alla madre: gli stessi occhi, il biondo dei suoi capelli che si ostinava a piastrare e lo stesso sorriso che dava la forza per affrontare la giornata.
“Buongiorno Saretta! Ho preso le brioches faresti il caffe?” disse ricordandosi di suo padre e di sua madre che subito prendeva la caffettiera dopo avergli sorriso.
Lei invece lo guardò storto alzando un sopracciglio poi disse, prima di tornare a mettersi sotto le coperte: “Fattelo!”
No non era per niente un buongiorno a quanto pare, certo che in quanto a carattere non aveva proprio preso niente da Mary.
E mentre preparava la colazione il suo pensiero fu: “Chissà da chi ha preso quel carattere scorbutico… Da me no sicuramente!”


Angolo di Sayra:

Ciao a tutti!! :D Torno con una nuova storia
e spero vi piaccia ... Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Baci   -Sayra


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra