Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: giambo    29/07/2012    7 recensioni
Prima Song-fic dedicata a Yamcha sulle note della canzone di Fabri Fibra "Mi piacciono le donne" dove tento di descrivere questo personaggio in una maniera leggermente diversa dai soliti canoni senza comunque finire nell'OOC.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Dopo secoli trascorsi al mare ad abbronzarmi torno con una cosuccia che mi è venuta in mente in questi giorni su un personaggio piuttosto discriminato (solo un pochino eh...giusto un po'), riguardo le altre mie storie ci sto lavorando pertanto, abbiate un pochino di pazienza per favore.

Buona lettura!

P.S: Questa è la mia prima Song-fic quindi non so che cosa ne sia venuto fuori. Pertanto accetto molto volentieri anche recensioni critiche per correggermi e migliorarmi.

P.P.S: Le cose che ho scritto sul fatto che le donne sono superiori a noi maschi lo penso davvero. Mi ci sono voluti 19 anni per arrivare a questa realtà ma, ahime, è così.

 

 

Mi piacciono le donne, le donne,le donne,le more, le bionde 
le grasse, le tonde, 
le top-model con due bombe 
le donne, le donne 
le more, le bionde 
le grasse, le tonde 
mi piacciono le donne 

 

 


Sì, lo ammetto. Sono fatto così. E ne sono felice. Tutti continuano a dirmi che dovrei cambiare, cercarmi una ragazza fissa e mettere su famiglia. Tutti i miei amici continuano a dirmi che sono un immaturo, un donnaiolo, un fannullone che pensa solo alle ragazze.

Non sanno che io sono ammalato.

Sì, esatto. Io sono ammalato. Ammalato delle donne. Non c'è una donna in particolare che mi piace, una donna in particolare che mi colpisca. Io adoro tutte le donne, il genere femminile in generale. Le ammiro perché sono degli esseri incredibili, superiori a noi uomini. Noi maschi cerchiamo di illuderci, di nascondere a noi stessi questa bruciante realtà, ma purtroppo è così. Le donne hanno una superiorità schiacciante su di noi, una marcia in più che le rende degli esseri incredibili, così incredibili che neanche loro hanno la piena consapevolezza delle loro capacità.

Molti dei miei amici ignorano tutto questo, anzi alcuni di loro sono addirittura convinti di esseri migliori delle loro mogli. Sono degli illusi. In realtà loro si fanno usare dalle loro consorti ma in maniera talmente raffinata che non se ne accorgono. Sono schiavi convinti di essere padroni.

Io non sono così. Io ho sempre saputo di questa loro superiorità. All'inizio non ero cosciente di ciò, ma ripensandoci penso che il mio vecchio problema di approcciarsi con le ragazze derivasse da questa inconsapevole conoscenza.

 

Amo le donne di ogni colore razza, lingua e classe sociale 
non mi piacciono quelle snob, sto mentendo mi piacciono uguale 
vorrei uscire con una marocchina, 
algerina, tunisina, slovena, 
egiziana, rumena, americana, 
portoricana, una marziana, 
in vacanza con una romana a Londra 
eri castana e ritorni bionda 
dimmi che c'hai una sorella gemella che semi-nuda balla alla Lorella 
andiamo a cena fuori all'aperto e poi scappiamo appena il conto chiama 
il cameriere ci vede e urla 
anvedi 'sto figlio de 'na putta

 


Certe volte, ascoltando i rimproveri dei miei amici, mi viene da ridere. Mi trattengo solo per non turbarli. Loro proprio non capiscono! Non capiscono che io sono un amante del genere femminile? E, come amante delle donne, io devo essere libero, libero da ogni gelosia, problema famigliare, incomprensioni, crisi isteriche e altri problemi vari. E io infatti sono libero. Una libertà cosi poco compresa dal genere umano da essere quasi disprezzata. Come Vegeta per esempio, che ogni volta che mi vede mi osserva con un sorrisetto soddisfatto stampato su quelle sue labbra sottili, convinto che io mi roda e mi tormenti per il fatto che mi ha rubato la donna. Ma non immagina neanche che piacere mi ha procurato! Bulma è una donna intelligentissima, una donna affascinante, una di quelle donne che si può solo ammirare. Ma io e lei siamo troppo diversi. Non potrei mai vivere con una donna così problematica di carattere. Io, che sono troppo legato alla libertà, mi ammalerei, e di qualcosa di molto più terrificante che della mia passione per le donne.

Vegeta, caro mio principe dei saiyan, tientela pure Bulma! Io, non mi farei mai schiavizzare da una donna, per quanto bella sia. Io voglio essere libero.

Goku, invece, mi fa tanta pietà! È una persona buonissima, un grande combattente, una persona più unica che rara, peccato che non possa neanche immaginare che razza di errore ha fatto nello sposare una donna come Chichi! Graziosa finché vuoi ma, per viverci neanche a pensarci! Preferirei di gran lunga l'eremitaggio.

Crilin poi, con quella razza di serpe che si è messa in casa...

 

Canto le donne e lo sai 
ma ci sono donne che non vorrei mai 
neanche se fossimo a Santo Domingo 
domandi 
sei serio? 
non sai quanto 
non uscirei mai con Lory Del Santo 
o donne di quello stampo 
fredde, congelate come uno scampo 
e se ti innamori non hai scampo 


 

C18! Non credo che esista una donna peggiore di quella! Per carità, bella è bella, su questo non si discute, come non si può discutere sul fatto che è fortissima e furba più di un gatto, ma, onestamente, io non potrei mai vivere con una donna del genere. Una donna che non mostra le proprie emozioni, una donna che si mostra fredda anche con la propria famiglia, che razza di femmina è? Un elettrodomestico per caso?

 

Mi piacciono le donne, le donne,le donne,le more, le bionde 
le grasse, le tonde, 
le top-model con due bombe 
le donne, le donne 
le more, le bionde 
le grasse, le tonde 
mi piacciono le donne 



 

Anche ora che sono a cena con una bellissima ragazza so benissimo che, oltre questa sera, non andrò con lei. Domani mattina saremo di nuovo due perfetti sconosciuti, lei tornerà alla sua vita di sempre, mentre io continuerò ad essere un inguaribile donnaiolo, una persona considerata meschina e materiale dagli altri, un libero pensatore incompreso dal resto del mondo.

Ma tutto questo non mi da affatto fastidio.

Perché, a me, piacciono le donne.

 

FINE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: giambo