Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stargirl_w    29/07/2012    4 recensioni
Un ragazzo.
Una ragazza.
Una finastra da cui vedersi.
Un nuovo inizio per entrambi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Fu quella sera che lo vidi per la prima volta.
Era seduto sulla finestra della casa opposta alla mia con una gamba fuori, ma non sembrava preoccupato. Aveva una birra in mano e scoppiai in una fragorosa risata quando lo vidi alzare il dito medio verso i vicini. Come se nulla fosse lo vidi prendere una canna e accenderla, cosa che mi fece nuovamente ridere.
Non si era accorto della mia presenza.
Di lui non vedevo molto se non il suo profilo stilizzato: sembrava alto, capelli corti ma neanche troppo e probabilmente biondi.
Rimasi a fissare ogni suo singolo movimento per circa 20 minuti. Poi quando stavo per mettermi in pigiama sentii il suo sguardo su di me, alzai gli occhi e lo trovai. Mi stava osservando. Non so come ma vidi nei suoi occhi azzurri come il ghiaccio comparire e poi scomparire una scintilla come se non ci fosse mai stata.
Dopo non so quanto tempo vidi delle mani femminili cingerlo da dietro e solo in quel momento mi accorsi che era a torso nudo. Chiuse e riaprí gli occhi come per scuotersi da un stato di incoscienza, poi la ragazza lo fece girare per baciarlo, ma , prima di lasciare la finestra, mi lanció un ultimo sguardo. Rimasi sul mio letto a fissare la finestra opposta alla mia finché non mi addormentai rivolta verso il ragazzo sconosciuto.
Ciao a tutti, era un mese che progettavo di scrivere una storia e ora mi é finalmente venuta l'ispirazione . Finalmente. Spero vi piaccia. 
Un bacione a tutte
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stargirl_w