Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Gioloveskidrauhl    30/07/2012    2 recensioni
"Justin,ero fidanzata con il tuo migliore amico, non conta niente per te?"
"L'unica cosa che conta sei tu, non m'importa del resto."
"Andiamo, sei Justin Bieber dannazione! Potresti avere tutte le ragazze che vuoi"
"Si, ma io voglio te."
Non feci in tempo a replicare, che posò le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles, I'm back!
 
PENNY's
" Dio! Avevo completamente dimenticato quanto brillasse il sole di Los Angeles!" Urlai eccitata scendendo dall'aereo.
"Hai ragione! Non come il cielo grigiastro di Parigi"
Ok, probabilmente vi starete chiedendo chi sia, e con chi stia parlando.
Bhè, io sono Penelope Scarlett Wood, ma tutti mi chiamano Penny. Ho diciotto anni, e vivo a Los Angeles, ma da quello che avete capito, io e le mia migliore amica Tiffany abbiamo passato gli ultimi tre mesi a Parigi per studiare. Frequentavo l'accademia di Moda e Design, e si sa, per sfondare nel campo della moda, si deve andare in Francia.
Finalmente pra siamo tornate, e dop lo stage, passeremo tutta l'estate come "fashion addict" ovvero, consulente di moda, di una persona famosa.
Ancora non sappiamo chi è, i nomi usciranno tra poco sul sito ufficiale dell'accademia.
Spero mi capiterà una ragazza. Magari Miley Cyrus, o Taylor swift, sarebbe un sogno.
Ma la cosa più bella è che rimarrò nella mia città, con i miei migliori amici, con un lavoro che mi permetterà di comprarmi una macchina, e con il mio ragazzo.
Già, ho un ragazzo, Chaz. E' meraviglioso, ed ora infatti, devo sbrigarmi a prendere i bagagli perchè mi sta aspettando quì fuori, con Ryan e Christian.
Così prendo i miei due trolley rosa shocking (è.è), e ci dirigiamo verso l'uscita del LAX.
Il cielo è così azzurro, che quasi sembra dirti "Eh baby, sei in California, divertiti!".
Bhè grazie, seguirò decisamente il tuo consiglio.
"Amoree" sento urlare in lontananza.
Mi giro e mi ritrovo con le labbra incollate a quelle di Chaz.
Se solo sapesse quanto mi siano mancati i suoi baci, i suoi abbracci, lui.
"Ehy mi sei mancato moltissimo" Dico quasi stritolandolo.
"Piccola, ora sei quì, e niente ti terrà lontana da me"
Dopo di che salutai anche gli altri, e ci avviammo verso la casa  dove vivevamo io e Tiffany.
I nostri genitori lavorano nella stessa azienda, sono sempre in viaggio, perciò ci hanno comprato una casa, dove avremmo potuto stare insieme. Che c'è meglio di vivere con la propria migliore amica? Niente, ve lo assicuro.
"Ragazze, prendete la mia macchina per andare a casa, noi aspettiamo Justin, arriverà tra non molto" Disse Chaz, dandomi un'ultimo bacio, e dileguandosi tra la folla di quell'immenso aereoporto.
Si, proprio lui, Justin Bieber, popstar di fama mondiale, nonchè nostro caro amico. Era da molto che non lo vedevo, tra Parigi, e i suoi continui giri per il mondo. Ma da quanto ho capito, rimarrà quì per l'intera estate.
 
"Quindi, ora noi dovremmo lavare tutto questo?" Chiede la mia amica mentre svuotiamo la valigia. Diciamo che odia qualsiasi cosa sia legata alla parola "Pulizia"
"Ahaha credo proprio di si baby. Ma tranquilla, lo faremo dopo. Ora vado a fare una doccia, poi che ne dici di fare un salto a Malibu? E' da mesi che non ci metto piede"
"Hai ragione, ho bisogno di vedere un pò di ragazzi californiani che fanno Body Building, quei francesini erano  tutti pelle e ossa"
"Ahah hai ragione baby!"
"Perchè io non ti basto?" Mi sento cingere la vita dal mio ragazzo. Aspetta, come ha fatto ad entrare?
"Non chiedermi niente, a quanto pare tenete ancora il doppione delle chiavi nel solito vaso" Dice per poi baciarmi.
Mi accorgo che ci sono tutti. E non sarebbe un problema, se solo il cassetto dove tengo la biancheria non fosse aperto.
Justin più che altro è concentrato a vedere le mie mutandine viola (u.u) aspetta, Justin!
"Justiin ciao!" lo abbraccio, e colgo l'occasione per chiudere quel dannato cassetto.
"Ehy, ciao Penny, carine quelle mutandine" Dice facendomi la linguaccia.
"Non cambierai mai èh?" Dico dandogli una pacca sulla spalla.
"Eheh penso proprio di no, mi dispiace per te, anzi, per voi"
"Penny corri!" Sento urlare Tiffany.
"Tiffany, siamo nella stessa stanza, evita di urlare"
"Ma sul sito c'è scritto a chi dovremo fare le consulenti!"
"Oddioooo" Urlo per tutta risposta, avventandomi sul computer.
"Fortuna che non doveva urlare" 
"Zitto Ryaan"
"Vai Tiff."
La vedo trafficare un pò con i tasti, per poi aprire una schermata con tutti i nomi in ordine alfabetico, e accanto, il nome del personaggio famoso.
"Non voglio guardare!" Dice Tiffany
"Ok, lo farò io."
"Allora, vediamo un pò, Tiffany, indovina?"
"Non rompere le palle e di il nome!"
"Ok, ok, comunque è Demi Lovato!"
"Yeah Buddyy" Inizia a saltellare per tutta la stanza, sotto gli occhi disperati di tutti i ragazzi.
Ok, ora tocca a me. Wood, Wood, Wood, ultima della lista.
Cosa? Justin Bieber?
Are you fucking kidding me?
"Allora?"
Hai presente quando tutti ti fissano e ti senti importante? Anch'io adesso eheh. Ok, no, basta.
"Ehm Justin?"
"Si?"
"Hai davanti la tua nuova consulente di moda"
"Davvero?"
"Già, a quanto pare non sei capace a vestirti da solo decentemente, perciò.."
"Ahaha sei un mito sorella" Dice Christian dandomi il cinque.
Nel frattempo suona il cellulare di Justin.
-Ciao Scoot!-
....
-Si certo è quì, te la passo!-
Mi porge il telefono
- Ehm, Buonasera (?)-
- Ciao! Ti devi essere Penelope, giusto?-
- Esatto-
- Ecco, io sono il manager di Justin, Scooter. L'accdemia di Parigi mi ha chiamato per avvertirmi che tu sei la sua nuova consulente di moda-
-Già, ehm, a quanto pare-
- Hanno detto che sei stata la più brava del corso, per questo ci fidiamo di te. Inoltre, volevo informarti della riounione che ci sarà domani mattina alle nove in studio, fatti dire da justin l'indirizzo. Poi, ehm, che altro? Benvenuta a bordo!-
- Grazie, non la deluderò!-
- Ne sono certo-
Così riattacco e vedo che Mi osservano tutti, di nuovo. Due volte in una giornata, Yeah!
"Ha detto che domani devo venire ad una riunione in studio, e che devi dirmi dov'è"
"Bhè, non c'è problema, ti vengo a prendere io"
"Ehm d'accoordo, andiamo in spiaggia adesso?
"Certo!"
Scendono tutti e io mi fiondo in bagno per mettermi il costume.
Andiamo, quanto potrà essere difficile lavorare con Justin?

YOOO GIRLS :3
Ehilàà (?)
Si, purtroppo per voi, la scassapalle è tornata all'azione (?)
Sono l'autrice di  "Everything's gonna be alright" e spero che questa storia vi piaccia tanto l'altra.
Questo è solo il primo capitolo, non è il massimo, ma così avete inquadrato bene la situazione ;D
Mi farebbe mooolto piacere ricevere qualche recensione, per capire se devo continuare oppure no c:
Communque Ora mi dileguo, e vi lascio con le foto dei personaggi ;)

PENNY  http://weheartit.com/entry/33758783/via/TheSwaggerGirl
TIFFANY  http://weheartit.com/entry/32547583/via/TheSwaggerGirl




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Gioloveskidrauhl