Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KeepCatnip    30/07/2012    3 recensioni
Lo osservava da lontano, sperava in un suo saluto che puntualmente non arrivava.
Ma quella sera qualcosa accadde, qualcosa di unico e di irripetibile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ed eccolo il solito donnaiolo che fa la sua comparsa, Raily in tutto il suo splendore.
poi c'è lei,Allie la ragazza più insicura del mondo, come la ragazza più bella al mondo, agli occhi di lui.



Dammi la possibilità di dimostrarti che non sono poi così male quanto pensi.
Che so essere tutto quello che vuoi ma quando ti vedo tutte queste convinzioni, tutto questo va a puttane sono una ragazza diversa, una ragazza che non sono stata mai.
Una di quelle troiette che ti girano attorno sperando che tu mi scelga tra quella folla intorno a te.
Posso dimostrarti chi sono veramente in una sola notte.
Spero in un tuo saluto che puntualmente manca ad arrivare.
Quando riuscirò mai a parlarti se non ora che ti ho davanti ed è come se il mondo attorno a me non esistesse, sì carissimo raily è questo l’effetto che mi fai.
Sei un figurino e tutti si girano a guardarti mentre passi.
Arrivi al locale e mentre scendi da quella moto le ochette si fanno avanti ed espongono la loro merce migliore, mentre io me ne sto lì impalata a guardarti mentre compi i più semplici movimenti; toglierti il casco scendere dalla moto ed entrare nel locale.
Ancora una volta sono ferma su quel muretto con quel Baccardi in mano ad aspettare che tutto venga da se.
Non succederà mai niente, se non mi faccio avanti.
Entro in quel locale sperando di trovarti tra la folla…
Ed eccoti, una tipa ti sta appiccicata come una sanguisuga e io odio le sanguisughe.
Il tuo sguardo incrocia il mio, accidentalmente.
In pochi istanti mi ritrovo tra le tue braccia.
Ci muoviamo a ritmo di musica, tutto il resto non conta.
Ci siamo solo io e te, e chissà dov’è finita la mia preziosa bottiglia di Baccardi...
 
 
 

Ti osservo da un po’ ragazza, sei diversa da tutte le altre con qui esco, ma non mi interessi minimamente, come i tuoi lunghi boccoli bellissimi e quelle tue labbra perfette sempre rosee che avrei la tentazione di baciare.
 
E io non sono il solito donnaiolo che tu mi credi, sono molto di più, vorrei, ah vorrei davvero avere l’opportunità di conoscerti per davvero.
C’è qualcosa nel tuo sguardo ragazza, i tuoi occhi raccontano quello che non ti esce di bocca.
Ogni dannata sera che arrivo al locale tu sei lì, lo so…Lo sento, sento il tuo sguardo addosso e non appena mi giro per cercarti con gli occhi il tuo sguardo si abbassa immediatamente su quella bottiglia di Baccardi rosso.
Sì, sei li ma non sei sola, non lo sei mai hai i tuoi amichetti che ti stanno sempre attorno e che ‘’ ti proteggono’’ dai ragazzi come me, se solo sapessi ragazza, io non sto aspettando che te.
Nel frattempo, mi concedo a queste gallinelle, per il solo gusto del divertimento.
Un ultima occhiata nella tua direzione, poi entro nel locale con una tipa bionda che mi si appiccica addosso, come tutte del resto.
Ma poco dopo, eccoti in tutto il tuo splendore…
Non so il tuo nome, o almeno credo che sia Allie, ho sentito uno di quei tipi che girano con te chiamarti per nome, una volta sei lì immobile. Ne sono sicuro, stai cercando il mio sguardo per unirlo al tuo e fare di noi una cosa sola.
Non ho nemmeno bisogno di chiedertelo, siamo già in pista e ci stiamo muovendo a ritmo di musica.
Le mie mani sui tuoi fianchi, le tue attorno al mio collo la musica sparata a palla e i nostri corpi vicini.

Cavolo ragazzo, e come se lo sapessi, come se sapessi che questo è quello che stavo aspettando da due mesi oramai.
Mi accogli tra le tue braccia e fai di noi tutt’uno. Non potrei chiedere qualcosa di meglio.
 Quel ‘’ qualcosa di meglio’’ arriva subito dopo.

Le tue labbra  sulle mie.

 

Scusami, non avrei dovuto baciare le tue labbra soffici, ma ora come ora, non posso farne a  meno




                                                                                                                                                       

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KeepCatnip