Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: __23marzo2013    30/07/2012    1 recensioni
Lei ama la musica,è la sua più grande passione.
Potrebbe diventare una cantate se solo lo vorrebbe,suo padre ha in possesso il mondo della musica; con un battito di ciglia potrebbe diventare ciò che ha sempre voluto.
Ma c'è un problema,lei non vuole tutto questo,lei ama la musica in segreto.
Lei ama lui in segreto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore andava a ritmo della sua voce,ero lì a guardarlo dalle quinte di quell'immenso palco fin quando mio padre mi toccò la spalla facendomi segno di seguirlo. 
Andammo nel suo camerino e,come sempre,preparai i vestiti per la canzone successiva. 

Si potevano sentire le urla delle fan gridare il suo nome e il mio sorriso si rincuorava,l'ho seguito dall'inizio della sua carriera e vedere dov'è adesso,è una bella sensazione.

Oh si,scusatemi,la sua voce mi fa sempre quest'effetto;sono Alyson,figlia di Scooter Braun,so cosa state pensando in questo momento
''
Puoi avere tutto ciò che desideri,perchè sei quì a scrivere perdendo tempo?'' 
Sì,forse avete ragione,posso avere tutto,se solo lo volessi,ma è questo il punto,non voglio. 


 

Eccolo che entra nel suo camerino,mentre beve dell'acqua dalla sua bottiglina,e in momenti come questi pensi ''Perchè non sono una fottuta bottiglina?''

Riprende fiato e poi si rivolge a me ''Oh,ciao Alyson'' dice tra lo stremato e lo stressato,mentre io ricambio con un sorriso;fare concerti dev'essere proprio stressante.
È tutto sudato,inizia a spogliarsi mentre io gli passo i vestiti per la canzone successiva,
One Time , amo questa canzone,è stato il suo primo singolo,e ricordo che aspettavo il video come una bambina aspetta la madre che è uscita per fare la spesa,solo perchè sa' che le ha portato un giocattolo. Se penso alla strada che ha fatto. 

Si sentono le grida dal palco,lo stanno aspettando,esce dal camerino facendomi un cenno con la mano correndo verso il palco,riesco a percepire la sua voce che suona sulle prime note di One Time,Dio quel ragazzo ha una voce meravigliosa.

Oh andiamo Alyson,non negare a te stessa l'evidenza,conosci questo ragazzo da quattro anni... E con questo? Il mio unico amore è la musica.
Già,amo la musica,suono la chitarra e scrivo canzoni,non ci crederete ma a volte,quando siamo in studio registrazione,aiuto Justin con gli accordi,e insieme finiamo per scrivere canzoni.

Essere figlia di un famoso manager a volte può essere fastidioso,insomma tutti credono che ti senti miss fighezza,io non mi sento così,cioè accompagno Justin e mio padre in studio di registrazione solo per migliorare le mie doti,e nessuno sa' quanto tengo alla musica,nessuno apparte Justin,ovvero penso che se ne sia accorto.

Come quella volta che ero in camera mia a suonare con la mia chitarra e lui passando per la mia camera mentre usciva di casa mi vide. 
''Sai che sei molto brava a suonare?'' Mi disse entrando in camera mia.
''Grazie'' Mi limitai a rispondere sorridendo.
Mi chiese perchè non dicessi a mio padre della mia passione per la musica,e io semplicemente risposi che non volevo,perchè per me la chitarra è un'amica che mi tiene compagnia quando sono sola,niente di più,niente di meno. 


 

SAAAAAAALVE

È la prima volta che scrivo una storia su EFP,quindi bhè ci ho provato. 
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo e gradirei se lasciaste una recensione çç
Aspetto i vostri consigli per continuare.

-Aurora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __23marzo2013