Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jawaadsgirlfriend_    30/07/2012    0 recensioni
«Mark», è tutto ciò che riuscì a dire.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elena, con un accento sulla seconda e, ho 17 anni e una vita non normale.
Cosa intendo con ‘non normale’? Beh, è facile da capire, una vita fuori dal comune.
I miei genitori, due anni dalla mia nascita, hanno deciso di divorziare, forse erano un po’ troppo giovani per crescere una bambina come insieme.
Vedo spesso mio padre, lui e mia madre sono rimasti in ottimi rapporti.
Papà, dopo quattro anni, quando io ne avevo appena compiuti sei, decise di risposarsi. Lei è una bella donna, altrettanto brava, sì, penso che mio padre abbia fatto bene a lasciare la mamma.
Mia madre, invece, col suo carattere molto, fin troppo, complicato –avrò forse preso da lei?-  non ha ancora trovato la sua ‘anima gemella’, dai mamma, crediamo tutti in te!
Lavora molto, circa tre quarti di giornata, infatti passo molto, e per fortuna!, tempo da sola.
Ci spostiamo sempre a causa del suo lavoro, perciò non ho molti amici, ma, al liceo, sono riuscita a farmene qualcuno.
Ora ci troviamo in qualche città sperduta del nord Italia, ed è proprio qui che inizierà la mia storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jawaadsgirlfriend_